Albedo Inviato 27 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Certamente. Esclama un halfling avvicinandosi a Von. Il piccolo mago pronuncia alcune parole e dalle sue mani si dirama una calda luce che avvolge Vonn risanandolo, lo stesos trattamento viene dato a tutti voi @tutti Spoiler tornate a pieni pf 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Wolfen Mi giro verso l'halfling Grazie mille per l'aiuto a te e a tutti voi. Sapete se ci sono altri luoghi da mettere al sicuro? Chiedo spostando il mio sguardo da lui a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Von Kross Mi risollevo da terra rinfrancato dalla guarigione e mi inginocchio difronte all'halfling La ringrazio per il suo aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 29 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Io vi conosco! Esclama Belloron Siete gli eroi che hanno salvato quelle ragazze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Hester Grazie mille signore. Faccio un inchino verso l'halfling, guardando poi Belloron. C'è tempo e luogo per i festeggiamenti. Direi di rimandarli. Sapete dov'è possibile dare una mano? Dico, sistemandomi i guanti chiodati e riprendendo compostezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Grazie per la vostra disponibilità. Fortunatamente i maghi presenti per il festival hanno risposto al mio invito e siamo riusciti ad organizzare rapidamente un'eccellente difesa magica contro l'attacco che è stato respinto. Qualche bandito è riuscito ad introdursi in città, dobbiamo solo riuscire a trovarlo per consegnarlo ad Athena... so che... ecco... mi vergogno un po' chiedervelo... ma potreste aiutarci in questa ricerca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Von Kross Scherzi amico? io ho un debito da scontare nei riguardi di Athena e questa e' la mia migliore occasione per farle cambiare idea sul mio conto. Qua la mano, mentre mi rialzo dalla posizione cui ero inginocchiato. Ti aiuteremo certamente, e parlo a nome di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 1 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Wolfen Annuisco e sorrido a vedere Von così pieno di energia pochi secondi dopo essersi lamentato di star per morire Se posso essere utile alla mia città ne sarò felice. Avete qualche idea di dove possano essersi andati a cacciare? Chiedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Mhà... potrebbero essere ovunque. ho già indicato alcuni posti ad Athena... voi potreste controllare la parte della piazza del mercato basso, quei bastardi potrebebro aver trovato rifugio in qualche casa o nelle sue cantine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 5 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Wolfen Annuisco Va bene. Cercheremo di stanarli in qualche modo, grazie. Poi mi giro verso i miei compagni Ve la sentite di scendere laggiù? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Hester Scrocchio le dita, annuendo a Wolfen. Sono pronta. Possiamo partire anche subito, volendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 (modificato) Von Kross Certo che domande... si parte. Dico a Wolfen, cercando la conferma dai miei compagni con lo sguardo. Modificato 6 Maggio 2020 da Blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Vi incamminate rapidamente verso la parte di città indicata, i suoni degli scontri si stanno rapidamente affievolendo, e potete vedere le guardie condurre verso le prigioni i pochi prigionieri fatti. Iniziate a ispezionare le case e le cantine e sembra tutto a posto, l'ultima casa che vi rimane è una casa il cui esterno da l'impressione che sia abbandonata da anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Von Kross Finalmente un po' d'azione, sapro' ora sicuramente mettermi in buona luce agli occhi di Athena. Le battaglie sembrano estinguersi mentre osservo che prigionieri vengono scortati dalla milizia verso le prigioni. Cari miei non e' un buon luogo dove stare... spero che la vostra condanna non sia lunga. Penso osservandoli. Di tutta fretta rovistiamo le case finche' non ne lasciamo una finale a cui entro per primo. Forza pelandroni... muovetevi ci resta solo questa da controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Hester Beh, entriamo dall'ingresso o cerchiamo un'entrata secondaria? Mi giro, guardando gli altri e osservando la casa. @gm Spoiler Percezione -1, ma prendo 10 e faccio 9. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 13 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 Wolfen Siamo arrivati ad esplorare tutto il quartiere e ci manca ora una sola casa. Vorrei dire a tutti di agire con cautela, quando Von ne fa una delle sue lanciandosi a capofitto nel possibile pericolo. O è matto o cerca la morte... penso mentre sono costretto a seguirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 @Plonix? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plonix Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Phereh Do anche io un'attenta occhiata alla casa, per vedere se ci sono diverse entrate o uscite. Cerca di non essere troppo entusiasta Von, non sono capace a riportare in vita le persone. @GM Spoiler Percezione +9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 Entrate nella casa. L'interno è decisamente diverso rispetto all'esterno. Ben tenuto, con tessuti rossi alle pareti, divanetti, una scala che porta sia di sopra che sotto... e quadri mooolto espliciti su che tipo di lavoro si svolgesse in quel locale. Al momento pare sia completamente vuoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 18 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 Hester Rimango in silenzio, stringendo saldamente i pugni. Potrebbo essere sia sopra che sotto. E dividersi è una pessima idea. Propongo di bloccare la porta. O di capire almeno dove siano andati. Dividersi è una pessima scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato