Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Wolfen

Con Von

Spoiler

Faccio cenno di no a Von e il mio sguardo è serio. Sento quel profumo Von. Dico mentre cerco di capire da dove arriva snasando l'aria.

Voglio avere delle risposte in più prima di parlare con Athena. Penso.

Spoiler

Percezione +9, per gli odori +17

Inviato (modificato)

Von Kross

Con Wolfen

Spoiler

Che profumo, non ti seguo... mentre osservo la falcata sicura di Athena che ci viene incontro. 

Modificato da Blues
Inviato

@wolfen

Spoiler

con l'avvicinarsi di Athena anche l'odore si fa più forte, ma è anche sopraffatto dal profumo di Athena, giungi facilmente alla conclusione che Athena è stata recentemente a contatto con il proprietario di quel profumo.

Spoiler

hai fatto un 20 naturale

Inviato

Wolfen 

Con Von

Spoiler

Mi avvicino ad Athena esordendo con un Salve a lei Athena, scusi la domanda abbastanza brusca, poi le spiegherò i particolari, ha recentemente incontrato qualcuno di conosciuto? Perché ha il profumo di una persona molto pericolosa addosso.

Inviato

Von Kross

Con Wolfen

Spoiler

Eccolo la' adesso si mette anche a fare il geloso...penso osservando la scena, poi mi avvicino a loro... Ciao Athena qual buon vento la porta a noi? 

Inviato

@gianni e pinotto wolfen e Von

Spoiler

Alle vostre prime parole la prima reazione di Athena è di bloccarsi e di guardarvi come guarderebbe due matti, poi si porta la mano al viso e scuote leggermente la testa.

Semmai dovrei chiedervelo io. Qua ci lavoro.... comunque cosa intendi con uomo pericoloso? le uniche persone con cui ho parlato sono state le mie guardie e quell'ipocrita di Belleron... non lo sopporto, mi ricorda troppo il mio ex... 

Inviato

Wolfen 

Sarò Gianni o Pinotto?

Spoiler

Le spiego subito. Dico raccontando ad Athena quanto è successo e del profumo che ho sentito sul vestito del capo della setta. Potrebbe essere che questa persona sia proprio Belleron. Bisogna fermarlo. finisco di dire ad Athena.

Inviato

@in piazza

Spoiler

Un odore come prova, è decisamente poco, anzi nulla. Altre persone potrebbero avere lo stesso profumo. Intendiamoci, lui non mi è simpatico è non ho -quasi- alcun motivo di dubitare di voi. Quindi vediamo secondo voi come potrebbe essere connesse a tutto ciò e a quale scopo. In altre parole ditemi cosa sapete e cosa supponete.

Inviato

Wolfen 

Annuisco ad Athena ed inizio a spiegare:

La casa di appuntamenti potrebbe essere il luogo in cui tenevano le ragazze prima del rito, infatti abbiamo trovato i simboli di un dio che una di esse adora in una cella. Pensiamo che siano state catturate e poi portate nel cerchio. Infatti degli uccellini del luogo mi hanno detto di aver visto degli uomini incappucciati portare lì le ragazze e imbavagliarle. La tunica più bella tra quelle trovate nel passaggio segreto ha lo stesso profumo di questa persona che casualmente abbiamo incontrato anche in ospedale quando siamo andati a trovare le ragazze e ci ha chiesto...

Proprio in quel momento compare Tomie, stupenda come sempre.

se.. Ciao Tomie! Dico perdendo totalmente il filo del discorso.

• Mi piace 1
Inviato

Von Kross

Assisto alla scena senza proferire parola, piuttosto guardo la piazza scrutando le persone di fronte a me.

@Master

Spoiler

percezione +9 se noto movimenti strani o qualcosa che sembra stonata

Inviato (modificato)

Wolfen 

Sorrido a Tomie quando si mette vicino a me e arrossisco un po' imbarazzato e un po' tronfio dal fatto che sia qui, con me.

La sua vicinanza mi da nuovamente vigore e quindi cerco di riprendere il discorso da dove lo avevo lasciato.

Dicevo... che.. tale persona è stata trovata da noi pure in ospedale e che, con scuse varie, si è subito interessato su quanto avevamo scoperto ed è rimasto visibilmente deluso dal fatto che non gli abbiamo detto nulla. Ma ora ho paura che lui sia andato lì per minacciare quelle ragazze e non farle parlare. 

Mentre descrivo questa situazione mi sforzo a di cercare di ricordare se il profumo lo avevo sentito anche in quel momento.

Spoiler

Per questa ultima azione non so che dado o che prova dovrei fare quindi metto il link alla scheda https://docs.google.com/spreadsheets/d/19UK8JpU0T29vRXrJbnVxxWBvb8Fbja40oyh0GQtElIY/edit?usp=sharing

Modificato da brunno
Inviato

Tomie

Il problema è che non abbiamo prove concrete.. 

Dico pensierosa, poggiando un dito sul mento. 

Signorina Athena, scusi la domanda, ma sarebbe possibile perquisire la casa di Belloron? O saperne di più sul suo passato? 

Inviato

Percuisire casa sua senza motivi e senza unì'ordine dall'alto la vedo molto dura. Quanto al passato... è giunto qui diversi anni fa, si è dato da fare come ristoratore e in breve ha messo su una discreta fortuna che ha sempre messo a disposizione dei bisognosi. Un comportamento non proprio da chi vuole l'apocalisse... ma anche un ottimo paravento.

Athena sospira.

Penso che sia impegnato a dare ordini e agestire la situazione con i vari maghi che ha organizzato, quindi non è casa  -Athena scrive qualcosa su un foglio che poi lascia cadere a terra- e io sarò casualmente impegnata in altro e non avrò bisogno di voi fino a  domani mattina, ma chiederò una dettagliata relazione a Belloron sulla giornata di oggi... Di più non posso fare.

Inviato

Wolfen 

Raccolgo il foglietto sorridendo ai miei amici e ammiccando verso Tomie. No, beh... facciamo una passeggiata e vediamo chi troviamo, no? 

Nel mentre leggo il foglio e poi lo passo velocemente a Tomie che mi è vicino sapendo lo darà anche a Von

• Crea nuovo...