Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Tomie

Mi mordo il labbro, pensierosa. 

Non è possibile. Speravo di trovare qualcosa di magico, ma ancora niente. Inoltre non stiamo trovando nulla.. Che stiamo sbagliando? 

Io vado a dare un'occhiata al baule. 

@gm

Spoiler

Percezione -1, se possibile prendo 20.

Se non trovo trappole, provo ad aprirlo. 

Se è chiuso, lo scassino Disattivare Congegni +8

Inviato

Tomie si avvicina al baule che si trova sulla sinistra delle scale e inizia ad armeggiarci sopra

@Tomie

Spoiler

Ti avvicni e provi ad aprirlo, ma lo trovi chiuso, inizi quindi a lavorarci sopra riuscendo infine ad aprirlo. Dentro trovi... un passaggio per il palazzo accanto.

Inviato

PAssando pe rlos tretto passaggio entrata nella casa accanto... e vi sembra di piombare in un incubo. Se all'esterno sembrava una casa normlae, l'interno è di fatto un inno al caos e alle barbarie rappresentate da Rovagug.

Delle pelli di animale sono dissemiante sul pavimento, mentre glifi e preghiere a Rovagug sono vergate con sangue sulle pareti.

Una scala porta verso il piano inferiore.

Inviato

Wolfen 

Entriamo in questo luogo disgustoso e comprendo sicuramente la reazione di Tomie.

La stringo a me per farle coraggio e le dico Direi di sì. Abbiamo già abbastanza prove. Non serve metterti più in pericolo di quanto tu non sia. Von? Sei d'accordo? Dico girandomi verso Von

Inviato

Von Kross

Certo non vale la pena rischiare di farci male in questo passaggio, abbiamo visto gia' abbastanza. Soli non potremo fare tanto, ci servono rinforzi. Affermo osservando la scala che scende verso il basso. 

Inviato

Wolfen 

Guardo gli altri facendo loro cenno di muoverci ad uscire e, prendendo la mano di Tomie, la guido dolcemente verso l'altra casa con l'obbiettivo di correre via di qui al più presto.

• Mi piace 1
Inviato

Wolfen 

Riusciamo ad uscire da quel teatro dell'orrido.

Mi giro verso Tomie e le chiedo Riesci a chiudere il passaggio? Non voglio che qualcuno si insospettisca. 

Inviato

Wolfen 

Accompagno Tomie e Von fuori dalla casa cercando di capire se il rumore ci segue oppure no.

Spoiler

Percezione +13 per capire se sento rumori dietro di noi mentre ce ne andiamo.

• Crea nuovo...