ÈnterTheVoid Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Tomie/Hester Deglutisco, annuendo T: Si.. Forse è meglio così. Ci vediamo dopo Wolfen. Sorrido, facendo un lieve inchino, allontanandomi rapidamente fino all'ufficio di Athena. Devo ringraziarla per mantenere il segreto, ma devo scoprire come lo ha scoperto. Mi cambio, assumendo l'identità di Hester, avvicinandomi poi ad Athena e Wolfen da un'altra direzione. H: Ho saputo che volevate vedermi Athena, come posso aiutarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Wolfen Saluto Tomie con affetto Se l'è vista veramente brutta... È una ragazza incredibile! Penso salutandola Rimango poi con Athena Scusi, come possiamo affrontare tutto questo con quello che abbiamo? Voi avete qualcosa che ci può aiutare? Qualche oggetto magico, qualcosa? Quando ho colpito con la mia spada quell'abominio le sue ferite si sono rimarginate da sole! Ci deve essere qualcosa che possiamo fare per fermarlo! Le dico proprio mentre arriva Hester Oh ciao Hester, mi fa piacere rivederti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Athena ti ascolta, poi chiama un suo soldato e gli mormora qualcosa all'orecchio, questi scatta subito verso la caserma e ritorna poco dopo accompagnato da altri due uomini che reggono una cassa di legno scuro. Là dentro ci sono delle armi in ferro freddo, spero possiate trovare ciò che vi può servire. Spoiler trovate l'arma che più vi aggrada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 20 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Hester Prendo un guanto chiodato in ferro freddo, indossandolo. Avete anche degli olii di arma benedetta? O altre cose simili? @gm Spoiler Ma per caso livelliamo? Perché al 3 la vedo abbastanza dura a fare qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 20 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Wolfen Ringrazio Athena e scelgo dalla cassa l'arma che cercavo da molto tempo. La impugno cercando di mantenerla in equilibrio nonostante il peso e mi accorgo che è molto semplice nonostante le sue dimensioni a causa del suo perfetto bilanciamento. Questa va bene. Dico impugnandola. Spoiler Faccio continuare il TDG, nel mentre scelgo l'arma a due mani in ferro freddo che ho preso. Per completezza sono indeciso tra Earth breacker (2d6 x3), Falchion (2d4 18-20/x2) o Greatsword (2d6 19-20/x2). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Nel momento in cui impugnate le armi il portone crollo e ild emone, seguito da diversi uomini fa irruzione nel piazzale. I soldati di Athena e Athena stessa ingaggiano subito battaglia, lasciando a voi l'onere di battere il demone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Wolfen Sospiro mentre mi concentro sulla mia nuova arma cercando di renderla più pesante. Spoiler Uso Lead blades su di me portando la Greatsword a 3d6 danni Slashing Essendo partiti in medias res conto che non avremo altri equipaggiamenti. Ti chiedo, però, almeno di aver curati i due danni a STR con la mia nuova magia di secondo livello Lesser Restoration Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Hester Tsk, maledetti! Impugno i guanti, cominciando a pronunciare una formula magica su Wolfen. Preparati a colpire pesante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Lo scontro infuria rapidamente. Sopra di voi la luna si avvicina sempre di più al sole, mentre in lontananza iniziate a sentire i tamburi dell'esercito del Cheliax in avvicinamento. Innanazi a voi il vostro obiettivo che vi guarda pregustando già al sua totale vittoria. nota: Spoiler magie, punti vari, danni etcc... tutto curato/resettato siete come nuovi di zecca 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Wolfen Vedendo che il nemico attende cerco di ragionare e quindi ne approfitto per rendermi ancora più difficile da colpire. Spoiler Uso Ironskin su di me dandomi +4 alla CA naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Hester Continuo a pronunciare formule magiche, impugnando un osso, castandoci sopra Defending Bone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Il demone che si era spacciato per Belloron allarga le braccia, emette una sorta di ruggito e a testa bassa carica Hester, giudicandola probabilmente l'avversario più debole. La creatura porta leggermente indietro il proprio braccio destro per poi scaricarlo con forza verso la ragazza. Il colpo piene però rapidamente intercettato dall'osso che Hester aveva appena incantato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Wolfen Mi sento un po' risentito dal fatto che il demone abbia scelto Hester a me ma scrollo questo pensiero e penso che sia giusto fargli capire che è ora di finirla. Calo così il mio spadone su di lui cercando di fargli più male possibile. Spoiler Cold Iron Greatsword +6 (4d6+7 19-20/x2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 2 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Hester Accuso il colpo, tirando poi due colpi con i guanti di ferro, approfittando della possibile distrazione causata da Wolfen. Spoiler Due attacchi a +5, 1d6+4 l'uno. Il primo è di ferro freddo, il secondo no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 (modificato) Il colpo di Wolfen va a segno creando un profondo taglio nel petto del demone (26 danni inflitti), Hester se appriofitta colpendo con due pugni rapidi il fianco del mostro, il primo provoca una contusione che rimane (8 danni) il secondo pare non avere alcun effetto (mancato). Il demone reagisce andando a colpire chi l'ha ferito maggiormente, riuscendo a dare un'artigliata al petto di Wolfen le cui protezioni riescono solo in aprte alimitare il danno (9 danni subiti) Modificato 3 Dicembre 2020 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Hester Approfittando del fatto che il demone sta colpendo Wolfen, cerco di colpirlo nuovamente con due colpi ben assestati. Spoiler Due attacchi a +5, 1d6+4 l'uno. Il primo è di ferro freddo, il secondo no. Wolfen è di taglia grande, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Wolfen Infierisco ancora sul nemico Cadi bestia immonda! Gli urlo cercando di continuare a infierire su di essa. Spoiler Cold Iron Greatsword +6 (4d6+7 19-20/x2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Hester e Wolfen riescono a coordinarsi fra loro per colpire su due lati opposti il demone, tutti i loro attacchi vanno a segno macchiando il terreno e le loro armi di sangue demonaico Belloron solleva il braccio verso il cielo, verso la luna che inizia a coprire il sole, il terreno inizia ad avere dei sussulti e un'enorme colonna di fuoco erutta nello spazio in cui state combattendo. Spoiler hester ha inflitto 15 danni. Si wolfen è di taglia grande Wolfen ha inflitto 25 danni Entrambi ne subite 8 da fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Hester Come se del fuoco mi fermasse! Continuo imperterrita a menarlo. Spoiler Due attacchi a +5, 1d6+4 l'uno. Il primo è di ferro freddo, il secondo no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Wolfen Continuo ad infierire su Belloron. La sua magia mi fa preoccupare per Hester ma lei si dimostra la ragazza tosta di sempre. È veramente una grande! Penso mentre calo ancora la mia spadona su di lui. Spoiler Cold Iron Greatsword +6 (4d6+7 19-20/x2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato