brunno Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 Wolfen Avvicinandoci vedo questo fungo in mezzo a dei cristalli E quel coso? Che cosa diavolo ci fa qui? Penso tra me e me. Quando Kross si sta per avvicinare gli intimo di fermarsi Aspetta! Può essere pericoloso! Spoiler +4 Conoscenze Natura
Albedo Inviato 1 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2019 (modificato) @pherehn e wolfen Spoiler e' un fungo viola. Si nutre di carne putrescente coem molti funghi... solo che questo la carne la cerca, e la "crea" attaccando con i suoi tentacoli... @Chack chack Spoiler non hai mai visto niente di simile. Modificato 1 Luglio 2019 da Albedo
Plonix Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 Phereh Do un'occhiata di intesa a Wolfen. E' un fugo viola carnivoro, vi conviene allontanarvi, sopratutto dai suoi tentacoli che potrebbero attaccarvi.
Blues Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 Von Kross Resto impressionato dalle parole di Phereh. Mi avvicino e le sfioro una spalla G-Grazie mi hai salvato da sicura sventura.
Nork Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 Chak-Chak Come lo sistemiamo allora? riferendomi a Hester Te ne intendi di alchimia? Magari del fuoco dell'alchimista potrebbe essere utile in questa situazione... Lo ho visto usare qualche volta nella baraccopoli dove vivevo, e devo dire che è parecchio efficace.
brunno Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 Wolfen Prendo la lancia tenendomi a debita distanza e scaglio contro il fungo. Io direi di fare così, cerchiamo di attaccarlo dalla distanza. Spoiler Spear +3 (1d8+2 x3)
ÈnterTheVoid Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 Hester Io posso solo avvicinarmi, e non vorrei sprecare quest'incantesimo. Vi spiace se non partecipo allo scontro? Magari posso andare avanti in avanscoperta. Dico a tutti, facendo un cenno con la mano per farmi vedere.
Blues Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 (modificato) Von Kross Hester resta con noi, sara' questione di un attimo, spero. Inforco la freccia nell'arco con dovuta distanza e poi tiro un colpo verso il fungo. @GM Spoiler freccia +6 x3critical Modificato 2 Luglio 2019 da Blues
Albedo Inviato 2 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2019 Wolfen lancia la sua arma che si conficca nel gambo fibroso del grosso fungo (4 danni), Kross lo imita scoccando una freccia che si conficca nelle rugosità della cappella (3 danni). Il fungo abbassa i suoi tentacoli. (danni totali al fungo = 7)
brunno Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 Wolfen Soddisfatto del colpo dato al fungo replico estraendo un altra lancia cercando di colpire il fungo dalla distanza. Spoiler Spear +3 (1d8+2 x3)
Blues Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 Von Kross Anch’io non sono da meno e ritento un colpo. Spoiler +6 x3 cr.
Nork Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 Chak-Chak Un pochino teso per le conseguenze dell'attacco al fungo apro bene le orecchie per sentire eventuali pericoli Spoiler Percezione +8
Plonix Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 Phereh Peccato che dobbiamo agire così, ma non può stare nella cantina di una locanda. Nel caso in cui sia ancora viva prendo la fionda e provo ad aiutarli. Spoiler Fionda +4, 1d4+0, 20/x2
ÈnterTheVoid Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 Hester Mh, va bene. Brontolo, rimanendo immobile. Appena finiamo, vado avanti io.
Albedo Inviato 2 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2019 @Chack-Chak Spoiler state facendo troppa confusione pe rpoter capire altro, inoltre trovandovi in un tunnel così relativamente stretto ogni suono o rumore rimbomba, impedentodi di percepire altro. Stavolta la fortuna non è molto dalla vostra parte: lancia, freccia e sasso mancano il grosso fungo che è immobile con i tentacoli flosci a terra.
Nork Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 Chak-Chak Con tutto questo rumore non sentiremo il prossimo scorpione gigante fino a quando il suo pungiglione non sarà già nella nostra carne... Circospetto mi allontano dallo scontro con il fungo per tornare sui miei passi, con lo stocco in mano cerco di mimetizzarmi con l'ambiente per colpire di sorpresa qualsiasi cosa si avvicini. Spoiler Furtività +9, Percezione +8
Plonix Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 Phereh Questo è molto imbarazzante, abbiamo mancato tutti Pensate che sia necessario ucciderlo? In fondo non ci ha ancora fatto nulla... O dobbiamo proprio ripulire il posto anche dai funghi?
brunno Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 Wolfen Sorrido a Phereh mentre estraggo un altra lancia e gliela invio contro Abbiamo il compito di ripulire tutto, anche dai funghi. Che brutta figura davanti alle ragazze fare cilecca così! Penso tra me e me Spoiler Spear +3 (1d8+2 x3)
Blues Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 (modificato) Von Kross Wolfen abbiamo sbagliato entrambi il lancio di prima. Riprovare non ci costa nulla. Guarda ed impara! Spoiler +6 +1 studied target critx3 Edit: ho aggiunto studied target sul tiro. Modificato 2 Luglio 2019 da Blues
Albedo Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2019 Freccia e lancia , questa volta, colpiscono nuovamente il fungo che continua a restare immobile. danni totali al fungo: 20
Messaggio consigliato