Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
Von Kross
 
La freccia e' andata a segno ma perche' non l'ho neppure scalfito?! Qualcosa non mi torna. 

Stai dietro di me Phereh ti copriro' io.
Ci riprovo utilizzando ancora il tuo potere.


Inforco un'altra freccia e miro ancora alla testa dello scheletro.
@gm
 
Spoiler

+6 +1 (Phereh) + 1(Point-Blank Shot) + 1 (Studied Target)= tot: +9  1d8 x3 

Point-Blank Shot: You get a +1 bonus on attack and damage rolls with ranged weapons at ranges of up to 30 feet

- Studied Target (Ex): A slayer can study an opponent he can see as a move action. The slayer then gains a +1 bonus on Bluff, Knowledge, Perception, Sense Motive, and Survival checks attempted against that opponentand a +1 bonus on weapon attack and damage rolls against it.The DCs of slayer class abilities against that opponent increase by 1. A slayer can only maintain these bonuses against one opponent at a time; these bonuses remain in effect until either the opponent is dead or the slayer studies a new target.

 

Modificato da Blues

Inviato

Reagite rapidamente ai non morti, risucwendo se nona ltro a bloccarne l'avanzata.

Hester carica uno scheletro assestandogli un violento pugno al costato, alcune costole si spezzano cadendo a terra, ma lo scheletro è ancora in piedi che reagisce cercando di graffiare la ragazza, ma le sue ditta ossute non possono fare molto contro la corazza di Hester

Wolfen carica a sua volta con la lancia, ma questa passa si da parte  a parte il suo avversario, ma purtroppo fra costola e costola, lo scheletro reagisce graffiando al volto il suo aggressore, ma è un graffio che non incide neppure la pelle

Sopra di voi appare un'aquila che subito attacca con gli artigli un altro non morto, mancando in un turbinio di penne nel riprendere quota.

Anche la freccia di Kross manca il bersaglio conficcandosi ai piedi dello stesso.

Spoiler

a parte Hester è stata la fiera del liscio fra voi e gli scheletri... il tiro più alto ha fatto 2....

 

  • Haha 2
  • Triste 1
Inviato

Phereh

Abbiamo bisogno di armi contundenti, o non riusciremo ad ucciderli.

Recupero la mia nuova fionda mentre mi avvicino, sparando un colpo allo scheletro più vicino.

Spoiler

+4 a colpire con la fionda entro 9 metri

1d4 danni contundenti

 

Inviato

Wolfen 

Armi contundenti? Ok. Penso facendo cadere la lancia dalla mia mano ed estraendo il mio bastone ferrato.

Mi fido di te Phereh! Dico alla mia compagna mentre tiro un forte bastonata allo scheletro davanti a me aiutato dall'aquila che mi aiuta.

Spoiler

Lascio cadere la lancia come free. Come move estraggo il bastone e lo schianto sullo scheletro.

Quarterstaff +8 (1d8+6 x2)

Aquila se scheletro è ancora vivo fa completo (con un bonus ulteriore di +4 al TxC) se no bite su un altro non morto (con il TxC che segno ora)

Bite  +3 (1d4+2 x2)

2 Talons +3 (1d4+2 x2) <--- solo se completo (aumentare a +7 il TxC)

 

Inviato (modificato)

Von Kross

Ma che diamine! Non imbrocco due tiri in successione giusti! 

Hai ragione Phereh... provo un’ultima volta altrimenti dovrò correre da Beppo a farmi dare una spada.

Comunque teniamoci in guardia.

@Gm

Spoiler

Ho tolto il +1 di Phereh perché non credo a questo giro vada messo.

+6 + 1(Point-Blank Shot) + 1 (Studied Target)= tot: +9  1d8 x3 

Mod Strength +2 = +1 perché arma da tiro (dovrebbe essere così)

 

Point-Blank Shot: You get a +1 bonus on attack and damage rolls with ranged weapons at ranges of up to 30 feet

- Studied Target (Ex): A slayer can study an opponent he can see as a move action. The slayer then gains a +1 bonus on Bluff, Knowledge, Perception, Sense Motive, and Survival checks attempted against that opponentand a +1 bonus on weapon attack and damage rolls against it.The DCs of slayer class abilities against that opponent increase by 1. A slayer can only maintain these bonuses against one opponent at a time; these bonuses remain in effect until either the opponent is dead or the slayer studies a new target.

 

Modificato da Blues
Inviato

Hester

Tsk! Era meglio se restavi morto!

Tiro un secondo cazzotto contro lo scheletro, cercando di fiancheggiarlo con Wolfen.

Una spada non ti serve a niente, Kross. Serve una mazza!

@gm

Spoiler

Spiked gauntlet +5 (+7 se fiancheggio) 1d4+2 danni contundenti.

 

Inviato (modificato)

Von Kross

Hester mi redarguisce come suo solito. Possibile che non ne faccia una buona.

D'accordo seguiro' il tuo consiglio. Grazie...dammi un secondo, arrivo subito! dico senza neppure degnarla di uno sguardo, concentrato sul da farsi. 

Giungendo sotto le arcate avevo notato un'aiuola, una villetta,  con degli alberi (mappa allegata, vicino il n.22), corro prontamente in quella direzione per vedere se raccatto qualche ramo secco abbastanza solido, che funga da bastone, ai piedi del tronco. Diversamente arrampicandomi, in modo da poterli dare anche ai miei compagni sprovvisti.

 

@GM

Spoiler

Climb +6: nel caso debba salire sull'albero per spezzare un ramo.

 

 

 

1553572366_piantinacitt.jpg

Modificato da Blues
Inviato

La vostra reazione ha dei risutlati migliori della precedente. Il sasso di Phereh colpisce un teschio frantumandone l'orbita (2 danni), mentre la forza di Wolfen si scarica sullo scheletro che ha di fronte frantumandone le ossa (9 danni inflitti). L'aquila, purtroppo non riesce molto, ma tiene comunque occupato uno scheletro. Hester sta per dare un pugno al suo avversario, ma questo viene frantumato prima da Wolfen, la ragazza indispettita si volta e colpisce un'0altro scheletro scarcando contro quelel povere ossa la sua delusione (4 danni inflitti). Kross scaglia una freccia che questa volta ha effetto staccando uan costola al suo avversario (2 danni inflitti). Non contento però si volta e corre verso degli alberi più indietro per prendere qualcosa di più efficace contro quelle ossa.

ZOMBI ATTIVI.jpg

Inviato

Wolfen 

Avanzo di un passo salutando l'aquila Sei stata comunque utile anche se non sono ancora così forte da tenerti di più. Penso mentre le dico un semplice Grazie! 

Poi scarico un altra bastonata sullo scheletro davanti a me

Spoiler

Quarterstaff +4 (1d8+6 x2)

 

Inviato

Hester

Wolfen è davvero una forza della natura. È evidente che non tutti gli uomini sono stolti.

Continuo a tirare cazzotti contro lo scheletro, cercando di abbatterlo più in fretta possibile.

@gm

Spoiler

Spiked gauntlet +5 1d4+2 danni contundenti.

Immagino che i chierici stiano spammando incanalare energia come non ci fosse un domani vero?

 

Inviato (modificato)

Von Kross

Presto Von, fai in fretta.... mi affaccendo come posso.. ecco  uno, e due qui a terra, e questo sembra semplice da spezzare, ahhmmmm crack crahch e trreeee fatta.. torno indietro a dare i bastoni alle ragazze, trattenendo uno per me. Wolfen non ne ha bisogno avendo le lance.

 

 

 

Modificato da Albedo
Ad essere buono imoieghi 1 round per raccogliere dei legni non puoi anche tornare.
Inviato (modificato)


Mi avvicino comunque a Wolfen, per lanciare Guida toccandogli una gamba.

Ti do una mano io.

Spoiler

Lancio guida, per dare un +1 al prossimo Tiro per colpire di Wolfen

 

Modificato da Albedo
Kross non è ancora tornato
Inviato

Hester colpisce il proprio avevrsario sfondadogli definitivamente la calotta cranica e rimandandolo da dove è venuto, Wolfen, grazie alla benedizione di Phereh, riesce a distruggere lo  scheletro che ha innanzi con un colpo solo e molto be assestato (critico confermato).

Nel frattempo Kross sta cercando di spezzare un grosso ramo da un albero risucendo, sfruttando il proprio peso e il coltello, a staccarlo. Poi lo spezza saltandoci sopra in modo d aaverne due.

@Kross

Spoiler

ora puoi tornare verso gli altri, ma impieghi tutto il round solo per raggiungerli, quindi non puoi dar loro nulla.

 

  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Hester

Carico il prossimo scheletro correndo e tentando di assestare un montante.

Beccati questo figlio di-.. Emh.. No. Sono morti. Niente insulti.

@gm

Spoiler

Spiked gauntlet +8 grazie a Phereh 1d4+2 danni contundenti

 

Modificato da ÈnterTheVoid
Aggiunto il bonus di Phere
Inviato (modificato)

Phereh

Senza fretta Hester, lascia che ti aiuti.
Mi avvicino ad Hester, questa volta casto Guida su di lei.

@GM @Hester

Spoiler

+1 al prossimo tiro per colpire di Hester

 

Modificato da Plonix
Inviato (modificato)

Von Kross

Con un po' di fatica ed aiutato dalla mia lama riesco a recidere un ramo e a spezzarlo a meta'. Torno correndo dai miei compagni i quali noto, con mio grosso stupore, han fatto progressi nell'eliminare i non-morti.

 

@GM

Spoiler

round completo movimento x2 (scappando)

 

Modificato da Blues
Inviato

Hester, anche grazie alla benedizione di phereh, assesta un altro pugno contro il suo avversario staccandogli la mandibola (4 danni) ma  nel frattempo due zombi si stanno facendo pericolosamente vicini a lei.

Wolfen attacca un altro scheletro, ma nella sua furia manca il bersaglio che invece riesce a colpirlo al volto con le sue dita scheletriche facendogli un taglio sulla guancia (2 danni subiti).

Finalmente Kross si ricongiunge alla battaglia portando con se due grossi rami.

Notate però che dietro ai semplici non morti che state combattendo ve ne sono due lievemente diversi che non indossano stracci ma un armatura in maglia e fra le ossute mani stringono due gre grossi spadoni.

caverna2 combat.jpg

Inviato

Hester

Grazie Phereh!

Tiro un altro pugno allo scheletro, cercando di eliminarlo e, notando due Zombie pericolosamente vicini, faccio un passo indietro.

@gm

Spoiler

Spiked gauntlet +7 1d4+2 danni contundenti

 

Inviato

Phereh

E' ora di richiamare un servitore della natura in nostro aiuto.

Mi concentro, cercando il potere di una Ley Line vicina e sfruttandola per potenziare il mio incantesimo.

@GM

Spoiler

Attivo come azione gratuita Place Magic che mi da un +1 al Caster Level per un round, e mi metto a lanciare Evoca Alleato Naturale I, sacrificando al suo posto Palla di Fango che avevo preparato. Al prossimo turno decido cosa far apparire e dove.

 

×
×
  • Crea nuovo...