Blues Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Inviato 6 Agosto 2019 (modificato) Von Kross La buona sorte ha avuto la meglio. Riusciamo con forza ed intelligenza a sopraffare gli scheletri. Un tepore poi mi avvolge come un panno messo sulle spalle... ed attimi dopo rivedo la mia ferita rimarginata. Ma che succede!? Mi volto, e due chierici dell'esterna formazione, si sono posizionati alle nostre spalle rimarginando le ferite e dando l'estrema unzione ai nemici. Che felicita'! Hester e Wolfen incalzano con le domande e mi avvicino loro interessato: Hai detto giusto Wolfen, sono interessato anch'io a questi ferri. Mi chino su una spada toccandola. Risollevandomi e rivolgendomi ai preti dico: ci sono altri focolai del genere in citta'? Come si spiega quest'avvenimento? Non ho mai visto nulla del genere. @GM Spoiler Quando mi chino e tocco la spada per terra: conoscenza arcana: Identificare materiali manufatti dalla magia: +1 +1 Studied Target conoscenza locale: che tipo di arma era, leggenda e tradizione legata ad essa : +5 +1 Studied Target Modificato 6 Agosto 2019 da Blues
Albedo Inviato 12 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2019 I chierici avanzano raggiungendovi Guardate che non abbiamo finito, le tombe si aprono ancora! E credo che il responsabile sia quell'uomo laggiù! Detto ciò il chierico vi indica una figura in lontananza con le braccia rivolte verso l'alto e avvolto in un mantello. Da voi disterà circa 200 metri. #wolfen Spoiler le spade, da come sono conciate erano quasi sicuramente parte dei paramenti funebri dei due -forse- guerrieri. Sono due spade lunghe @Kross Spoiler sono due spade normalissime, un po' arrugginite e malandate. sono spade normalissime e comuni.
brunno Inviato 12 Agosto 2019 Segnala Inviato 12 Agosto 2019 Wolfen Dopo aver soppesato la qualità delle spade mi rendo conto che sono uguali a quella che già ho. Il chierico dietro di noi ci indica il vero nemico. Annuisco e sorrido mentre mi dirigo verso il tipo ammantato.
ÈnterTheVoid Inviato 13 Agosto 2019 Segnala Inviato 13 Agosto 2019 Hester Stringo il pugno, digrignando i denti, fissando con odio il tizio col mantello. Da una tasca tiro fuori un simbolo nero di una maschera con un occhio solo, stringendolo con la mano sguantata. Ti ucciderò. Lo giuro. Di te non rimarrà neanche il più misero ricordo su questa terra. Quindi, a denti stretti, comincio a camminare velocemente verso il tizio col mantello.
Albedo Inviato 19 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2019 Riuscite a percorrere agilmente i primi 100 metri che vi separano dal tizio avvolto dal mantello, quando le stelle iniziano ad essere oscurate da una densa coltre di nubi scure spesso illumianate da fugaci lampi violetti. Il rombo di diversi tuoni irrompe nella valle.
brunno Inviato 19 Agosto 2019 Segnala Inviato 19 Agosto 2019 Wolfen Avanziamo ma lo spettacolo che ci si propone non è quanto sperato È tutto così simile alla profezia... speriamo di poter far qualcosa e di non diventare cibo per vermi questa volta...
ÈnterTheVoid Inviato 19 Agosto 2019 Segnala Inviato 19 Agosto 2019 Hester Osservo la situazione, deglutendo. Il cielo si oscura. Le stelle buie. Ma non mi importa. Morirà Accelero il passo. @tutti Spoiler Io carico appena sono vicino.
Plonix Inviato 20 Agosto 2019 Segnala Inviato 20 Agosto 2019 (modificato) Phereh Tutto ciò non mi sta piacendo neanche un po'... Che sia fuori dalla nostra portata? Una persona qualsiasi non evoca quel numero di scheletri. Fate attenzione, non sappiamo cosa sia in grado di fare. Circospetta, seguo i miei compagni rimanendo nelle retrovie e lanciando Guida su Hester. Spero che tu non ne abbia bisogno. Modificato 20 Agosto 2019 da Plonix
Albedo Inviato 23 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2019 Hester corre e appena è a distanza utile scatta in avanti con maggior vigore abbassando il pungo pronta a colpire al termien della sua carica, ma improvvisamente dal terreno emergono innumerevoli mani scheletriche la'afferrano e la bloccano impedendole di continaure la sua carica. L'umo ammantato continua nel frattempo quello che sta facendo... qualunque cosa sia. Kross, riprende il proprio arco e scagglia una freccia contro di esso, mancandolo di diversi metri.
ÈnterTheVoid Inviato 23 Agosto 2019 Segnala Inviato 23 Agosto 2019 Hester Bastardo! Lasciami andare! Provo a dimenarmi per liberarmi dalle mani scheletriche. @gm Spoiler Prova per liberarmi +2+1 da Phereh.
brunno Inviato 24 Agosto 2019 Segnala Inviato 24 Agosto 2019 Wolfen Mi avvicino ad Hester e, forte del fatto che sono ancora di una stazza più grande di lei, cerco di aiutarla a liberarsi delle braccia spostandola da dove è. Spoiler Uso una manovra di riposizionamento CMB +6 su Hester. In caso finissi pure io tra le braccia non morte la mia CMD è 17
Plonix Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Inviato 26 Agosto 2019 Phereh Mi avvicino con gli altri, mantenendo il sangue freddo e cercando di colpire la figura con la fionda. Hester! Quando ha lanciato quell'incantesimo? Cosa sta facendo? @GM Spoiler Fionda +4, 1d4 danni
Albedo Inviato 27 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2019 Hester cerca inutilmente di liberarsi dalle mani scheletriche, ed anche quando Wolfen le si avvicina per provare ad aiutarla ottiene solo che le mani catturino anche lui, bloccandolo sul posto. Pherh e Kross hanno invece miglior fortuna riuscendo entrambi a colpire la strana figura (8 danni totali). Quello che sembra essere il responsabile di tutto ciò abbassa le braccia. Siete voi qui giunti per fermarmi e lesciare il mondo a se stesso? Domanda con tono greve.
ÈnterTheVoid Inviato 27 Agosto 2019 Segnala Inviato 27 Agosto 2019 Hester Stringo i pugni, urlando contro la figura. Sono qui per prenderti a calci nel culo! E continuo a provare a liberarmi.
Plonix Inviato 27 Agosto 2019 Segnala Inviato 27 Agosto 2019 Phereh Ricarico, ma non lo attacco più. Cosa intendi dire? Che cosa stai facendo? Dico urlando dalla distanza per essere sicura che mi senta.
Blues Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Inviato 28 Agosto 2019 Von Kross Lascia andare i miei amici o assaggierai nuovamente la mia freccia, ti ho in tiro! Con fiele e livore sfido l'oscura presenza mentre nervosamente tendo il mio arco.
Albedo Inviato 28 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2019 Hester prova a divincolarsi, am quelle braccia scheletriche la tengono ben stretta e ferma sul posto. Schiacciare gli insetti.
brunno Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Inviato 28 Agosto 2019 Wolfen Estraggo una lancia dalla mia schiena e la scaglio verso il tizio in nero. Per l'amore degli dei! Fermati!! Spoiler Spear +1 (1d8+4 x3)
Blues Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Inviato 28 Agosto 2019 Von Kross D'accordo bastardo, te la sei cercata! Alle sue minacce la mia freccia sfugge quasi automaticamente dall'arco, tagliando l'aria per penetrare nella sua carne. @GM Spoiler +6 + 1(Point-Blank Shot) + 1 (Studied Target)= tot: +9 1d8 x3 Mod Strength +2 = +1 perché arma da tiro (dovrebbe essere così) Point-Blank Shot: You get a +1 bonus on attack and damage rolls with ranged weapons at ranges of up to 30 feet - Studied Target (Ex): A slayer can study an opponent he can see as a move action. The slayer then gains a +1 bonus on Bluff, Knowledge, Perception, Sense Motive, and Survival checks attempted against that opponent, and a +1 bonus on weapon attack and damage rolls against it.The DCs of slayer class abilities against that opponent increase by 1. A slayer can only maintain these bonuses against one opponent at a time; these bonuses remain in effect until either the opponent is dead or the slayer studies a new target.
Plonix Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Inviato 28 Agosto 2019 Phereh Non posso fartelo fare allora. Quindi agito nuovamente la fionda, scagliando un nuovo proiettile alla figura. @GM Spoiler +4 Fionda, 1d4+0 danni
Messaggio consigliato