brunno Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Inviato 20 Settembre 2019 Wolfen Ascolto le parole di tutti. In realtà io seguirei anche il becchino, visti gli sviluppi... Poi quando Phereh propone di andare al circolo le rispondo: Io so dov'è. Me ne hanno parlato i druidi della zona ma mi hanno detto anche che chi è andato lì non è mai tornato
ÈnterTheVoid Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Inviato 20 Settembre 2019 Tomie Beh, potreste andarci domani, no? Ben riposati, con la pancia piena e magari con qualche rifornimento. Io avvertirò Hester, e vi accompagnerà.
Blues Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Inviato 20 Settembre 2019 Von Kross Seguo la discussione senza intervenire. Poi d'un tratto mi alzo in piedi Ho fatto attenzione ai vostri discorsi, ci sono troppe variabili e tutte campate in aria. Intendo perche' andare da Amedeus piuttosto che dal direttore del cimitero o un'altro candidato. Sara' bene dividerci a mio avviso. Io ho intenzione di tornare da Frejus chi viene con me?
ÈnterTheVoid Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Inviato 20 Settembre 2019 Tomie Kross, dividersi non è mai la migliore idea. Amedeus è l'unico che ha fatto riferimento all'eclissi, dicendo anche che verranno persone importanti. Potrebbe riferirsi a chiunque. Buoni o cattivi.
Blues Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Inviato 20 Settembre 2019 Von Kross Lo so che non e' un bene dividersi.. Facciamo cosi' andiamo a vedere se ci sara' un seguito parlare con Amedeus. Se si rivelera' un ramo secco, allora prendiamo in considerazione di tornare in quel dannato scantinato. Non voglio condizionare il gruppo per la mia scelta, allora provo a trovare un accordo.
Plonix Inviato 21 Settembre 2019 Segnala Inviato 21 Settembre 2019 Phereh L'eclissi è solo un evento naturale, se costui ha vissuto per 10 anni come minatore e poi ha messo su una locanda non mi sembra che possa essere chissà quale stregone portatore di demoni e cataclismi, per me è un vicolo cieco. L'unica pista non fredda ora a me sembra il possibile circolo di druidi nella foresta.
Blues Inviato 21 Settembre 2019 Segnala Inviato 21 Settembre 2019 Von Kross Ragazzi siamo divisi io con le mie idee e voi con le vostre. O le trattiamo una per volta o ci dividiamo, non vedo alternative. Almeno che il sorteggio.
Skull Leader Inviato 21 Settembre 2019 Segnala Inviato 21 Settembre 2019 (modificato) Ukyo Codaramata Io propongo di visitare per primo il circolo di pietre. Se le voci sono reali, e la donna ha detto la verità, sembra essere il posto più idoneo per attirare cultisti negromanti. @Albedo Spoiler Ho due domande: quale thread devo seguire? te lo chiedo qui proprio perchè non so se devo usare quello vecchio o quello dell'altro gruppo Seconda domanda: con l'aumento di livello la mia spada diventa intelligente e comunica con me telepaticamente. Come la vuoi gestire? la usi tu come se fosse un PNG? Modificato 21 Settembre 2019 da Skull Leader
Albedo Inviato 21 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2019 @Skull Leader Spoiler considerando il silenzio dall'altra parte rimani qui. Per la spada la lascio gestire a te.
ÈnterTheVoid Inviato 21 Settembre 2019 Segnala Inviato 21 Settembre 2019 Tomie Faccio spallucce. Beh, mi rimetto a voi. Siete voi quelli che.. beh.. si sporcano le mani. Io mi limiterò a fare ricerche su quello che Hester mi fa sapere. Le dirò domani di farsi trovare al cancello della città, o se Wolfen e Phereh vogliono dormire di nuovo da me, Hester seguirà loro.
Plonix Inviato 21 Settembre 2019 Segnala Inviato 21 Settembre 2019 Phereh Non ho ancora un posto dove stare, se per te diventa un peso basta che me lo dici e mi troverò una locanda, o andrò nei boschi.
ÈnterTheVoid Inviato 21 Settembre 2019 Segnala Inviato 21 Settembre 2019 Tomie A me fa solo che piacere. Dico, sorridendo. È sempre bello avere compagnia.
brunno Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Inviato 22 Settembre 2019 Wolfen Arrossisco alla proposta di Tomie ma dico un sincero A me andrebbe bene. Non ho il coraggio di dire di no a quegli occhi così belli... Forse, prima o poi tornerò nella mia cassetta ma non questa sera.
Plonix Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Inviato 22 Settembre 2019 Phereh Bene, se non ci decidiamo e non vogliamo separarci che ci costa metterla ai voti? Sapete già cosa voto io.
Blues Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Inviato 22 Settembre 2019 Von Kross Io votero' per tonare nello scantinato. Comunque questa notte andro' a dormire da Frejus visto che non ho un tetto.
ÈnterTheVoid Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Inviato 22 Settembre 2019 Tomie Faccio spallucce. Io non mi espongo. Sappiate che Hester vi seguirà tranquillamente.
Albedo Inviato 23 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2019 (modificato) La cameriera si avvicina al tavola e si rivolge a Ulkyo. Signore, devo preparare delle camere per i suoi ospiti, per questa notte? Domanda con tono gentile. Modificato 23 Settembre 2019 da Albedo
Skull Leader Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Inviato 23 Settembre 2019 Ukyo Codaramata Rigiro subito la domanda agli altri: In effetti se avete necessità possiamo ospitarvi noi. Non pensavo avessimo ancora camere libere, ma a quanto pare ci sono ancora letti disponibili. Anche perché ho l'impressione che non sarà facile decidere come procedere. A proposito, cos'è questa storia dello scantinato?
brunno Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Inviato 23 Settembre 2019 Wolfen Rispondo a Ukyo: Tutti noi ci siamo incontrati dal sig. Frejus, in risposta al lavoro di pulizia dei suoi scantinati. Quel lavoro ci è stato già ben pagato e sono sicuro che la sotto non c'è più nulla che possa interessarci. L'ultima volta che siamo stati li sotto abbiamo rischiato tutti quanti di morire malissimo. Appena finisco di spiegare mi giro verso gli altri. Secondo me non dovremo dividerci e dovremo provare al circolo druidico. Vi ci porto io, se volete. Anche perché non credo assulutamente che un candidato abbia il tempo e la voglia di parlare con noi che non abbiamo alcun titolo per le investigazioni.
Plonix Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Inviato 23 Settembre 2019 Phereh La sotto vi possono essere bestie di ogni genere, bestie che non siamo in grado di affrontare, oltre che essere una pista fredda non è neanche detto che il signor Frejus ci lasci andare nuovamente, non ha motivi per lasciarci andare là sotto a morire.
Messaggio consigliato