Blues Inviato 18 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 Von Kross Vedete quei quadri appesi? questa era una casa d'appuntamenti se non lo avete ancora capito. Vorra' dire che ne prendero' uno, dico gogliardicamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Wolfen Entriamo e ci ritroviamo in una casa di appuntamenti. Hester sembra mantenersi lucida mentre Von fa dell'ironia. io mi chiedo perché non la conoscessi prima... Cerca di rimanere lucido e prosegui con la missione, dai! Dico a me stesso mentre annuisco ad Hester. Preferite iniziare da sotto o sopra? Chiedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Hester Propongo da sopra. Però teniamo le orecchie aperte, perché se sentiamo dei rumori qui sotto dobbiamo scendere immediatamente. E faccio cenno di salire di sopra, avviandomi verso le scale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Salite con tutti i sensi all'erta le scale, il velluto che le ricopre maschera i vostri passi ed evita che il legno cigoli sotto il vostro peso. Giunti la piano di sopra arrivate un breve corridoio rivestito da drappi rossi e amaranto, con quadri a carattere erotico e sul quale, intervallate da fioriere, vi sono 6 porte di legno chiaro chiuse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 28 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2020 Hester Faccio cenno a Wolfen di tenere le orecchie aperte, sussurrando. Tu hai l'udito più fino del mio. Senti qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Wolfen Alla proposta silenziosa di Hester muto le mie sembianze assumendo una forma più da falco e inizio a ispezionare la zona con i sensi più acuiti. Spoiler Cambio in forma di falco e mi metto ad ascoltare i rumori presenti. Percezione +13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 wolfen Spoiler non senti alcun rumore, sei abbastanza sicuro che la casa sia deserta al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Wolfen Guardo Hester dicendole Non sento nulla, sembra che qui sia tutto vuoto. Diamo un occhiate alle stanze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Hester Annuisco, facendo cenno di aprire la porta a lui più vicina. @gm Spoiler Le porte si aprono verso l'interno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2020 Aprite la prima porta. Non vi è molto all'interno: un letto, due sedie e alcuni specchi incluso uno sul soffitto. @Hester Spoiler sì, si aprono tutte verso l'interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2020 Hester Niente. Sussurro, facendo cenno di aprire l'altra porta a Wolfen. Io vado a quella successiva. E vado ad aprire la porta dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Anche la stanza successiva è identica alla prima. E' evidente che su questo piano si svolgesse l'attività del locale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Wolfen Apro la porta seguente Controlliamole tutte, non si sa mai. Non so perché ma ora mi sento a disagio a stare qui in assetto da battaglia... preferirei essere qui con queste ragazze in altri momenti... Penso tra me e me 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 E' l'ultima stanza a darvi una sorpresa. Nel letto, nudo, in un bagno di sangue vi è un uomo. Braccia aperte a penzoloni dal letto, lo sguardo spalancato a fissare il soffitto. Un pugnale conficcato nel cuore... Per il resto la stanza è in ordine e ben pulita. @Hester Spoiler consoci quell'uomo. E' una delle guardie, in particolare è la guardia che dovrebbe sorvegliare la torre sul ponte che porta all'ingresso della città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Von Kross Sempre con la testa affascinata e pensante per le innumerevoli raffigurazioni erotiche... giungiamo in cima dove un cadavere impregnato di sangue giace supino nel suo letto, ha un pugnale che gli passa il petto, dritto al cuore. Forse e' colui che cercavamo chiedo interrogativamente al resto del gruppo. @DM Spoiler Perception +9 se oltre alla camera ben pulita ed in ordine trovo qualche indizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 @von Spoiler nient'altro di particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Hester Faccio cenno di no con la testa. No. Questa era la guardia che lavorava al cancello della torre sul ponte. Chiunque sia stato non è andato molto lontano. Mi allontano, uscendo dalla stanza e correndo verso le scale. Torniamo giù! Potrebbero esserci indizi nel sotterraneo! @gm Spoiler Se devo farti qualche tiro per capire da quanto è morto, lo faccio prima di scendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Wolfen La scena che si presenta è veramente bruttissima. Fortunatamente la voce di Hester mi desta e corro subito dietro di lei. Speriamo di trovarlo... Penso a voce alta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Scendete le scale, al piano terra date ancora un'occhio e tutto vi sembra normale, nessuno è passato dopo di voi. Proseguite a scendere le scale e l'atmosfera cambia decisamente. Lo scantinato è stato trasformato in una sorta di prigione, una dozzina di celle si aprono sul corridoio. Le celle sono chiuse da delle grate, della paglia fa da giaciglio, sui muri vedete diverse incisioni. Tutte le celle sono aperte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 (modificato) Hester Sospiro guardando le celle vuote, girandomi verso Wolfen. Senti qualche odore particolare? Cerchiamo bene qui, poi torniamo dalle guardie e riferiamo cosa abbiamo trovato. @gm Spoiler Aiuto Wolfen a cercare Percezione - 1, se tirando faccio almeno 10 do un +2 al tiro di Wolfen. Modificato 8 Giugno 2020 da ÈnterTheVoid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato