Blues Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 Von Kross Seguiamo l'idea di Hester, ed effettivamente nello scantinato troviamo qualcosa che ha dell'incredibile... delle prigioni ben organizzati si allungano lungo un corridoio. Chi mai e' potuto stare qua? quale essere ha potuto patire e vivere in queste prigioni dimenticate da tutti? @DM Spoiler Perception +9 se oltre alla celle trovo qualche indizio o odore particolare.
brunno Inviato 9 Giugno 2020 Segnala Inviato 9 Giugno 2020 Wolfen Scendo assieme ai miei compagni le scale che ci portano a delle prigioni. Qui è tutto diverso da sopra e non mi piace nemmeno. Cerco di osservare il più possibile attorno a me per vedere se c'è qualcosa di particolare. Quando Hester mi rivolge la sua richiesta annuisco e cambio le mie sembianze in lupine. Un attimo e ti dico. Dico annusando un po' in giro. Spoiler Prima uso il mio aspetto di Falco per osservare in giro (Perception +13) Poi passo alla forma di lupo e snaso un po' per sentire odori particolari (Perception 9+8) 1
Albedo Inviato 9 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2020 Sentite odore di urina, feci e vomito. Notate diverse scritte incise sulle pareti, scritte in vario modo e in diverse lingue. Sono nomi, invocazioni di aiuto, messaggi di addio... due di queste scritte attirano la vostra attenzione. Uno è il nome della giovane elfa che avete salvato, l'altro è il simbolo di Asmodeus.
ÈnterTheVoid Inviato 9 Giugno 2020 Segnala Inviato 9 Giugno 2020 Hester Mh.. Dobbiamo parlarne con Athena. Immediatamente. Comincio ad allontanarmi. Delle prigioni sotto una casa di appuntamenti. Non mi piace per niente.
brunno Inviato 9 Giugno 2020 Segnala Inviato 9 Giugno 2020 Wolfen Quello che scopriamo non mi piace per nulla. Che posto orribile, ci sarebbe da capire con Athena e con le ragazze se sono state portate proprio qui prima di essere state legate per il sacrificio..
Blues Inviato 9 Giugno 2020 Segnala Inviato 9 Giugno 2020 Von Kross Dall'odore e dalle scritte questo deve trattarsi del posto dove tenevano relegate quelle poverette che abbiamo liberate, prima di esibirle al sacrificio. Dici bene Wolfen. Vi seguo, torniamo sui nostri passi da Athena a riferire quanto scoperto.
Albedo Inviato 10 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2020 Uscite dall'edificio e vi dirigete verso la guarnigione, attorno a voi potete vedere che tutta la situazione è tornata sotto controllo e l'attacco è stato sventato. Nel piazzale trovate Athena che finisce di impartire alcuni ordini.
ÈnterTheVoid Inviato 10 Giugno 2020 Segnala Inviato 10 Giugno 2020 Hester Mi avvicino ad Athena, facendo un inchino, cominciando poi a parlare. Scusi se la disturbo, ma h-.. abbiamo scoperto delle cose piuttosto preoccupanti.
Albedo Inviato 11 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2020 Athena sospira. Ma voi portare una bella notizia ogni tanto, mai? Inizio a pensare che portiate sfortuna.... ditemi tutto.
brunno Inviato 11 Giugno 2020 Segnala Inviato 11 Giugno 2020 Wolfen Sorrido ad Athena Se vuole gliela raccontiamo come se lo fosse... Abbiamo scoperto delle prigioni sotto ad una casa di appuntamenti... C'è pure un cadavere. Dico iniziando divertito ma diventando serio appena faccio rapporto. I nostri sospetti è che quelle celle siano state usate per rinchiudere le ragazze prima del tentato sacrificio. Abbiamo trovato anche simboli sacri sulle pareti.
Blues Inviato 11 Giugno 2020 Segnala Inviato 11 Giugno 2020 Von Kross ... aggiungo le pareti erano tutte dipinte con motivi erotici. Mentre in cantina un forte odore di urina e feci stagnava l'aria.
ÈnterTheVoid Inviato 11 Giugno 2020 Segnala Inviato 11 Giugno 2020 Hester Stavamo inseguendo uno degli invasori, e ci ha condotti in quella casa di appuntamenti. Al piano superiore, in una stanza, c'è il cadavere della guardia che faceva il turno sulla torre del cancello. Nel sotterrane, invece, ci sono delle celle, con dei simboli Asmodeani. Cosa suggerisce di fare?
Albedo Inviato 12 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2020 Non avevate detto che una delle ragazze era una chierica di Asmodeus? Forse li ha tracciati lei. E prima ancora mi avevate detto di una setta di Rovagug... mi sembra tutto alquanto confuso. Comunque ora capisco come abbiano fatto a passare dalla torre di guardia, può darsi che si siano fatti dare parole d'ordine e altre informazioni dalla guardia. Tornate in quel posto e cercate altri indizi. E vediamo di risolvere tutto rapidamente, fra due giorni ci sarà l'eclisse e per allora non voglio avere altri problemi.
brunno Inviato 14 Giugno 2020 Segnala Inviato 14 Giugno 2020 Wolfen Annuisco per quanto l'idea di tornare in quel luogo mi piaccia pochissimo.
ÈnterTheVoid Inviato 15 Giugno 2020 Segnala Inviato 15 Giugno 2020 Hester Agli ordini. Annuisco, congedandomi con un inchino, tornando verso la casa d'appuntamenti. Lo ribaltiamo da cima a fondo quel posto adesso.
Blues Inviato 15 Giugno 2020 Segnala Inviato 15 Giugno 2020 Von Kross D'accordo Athena faremo come desideri. Forse ragazzi sara' meglio dividerci per piani, uno pian terreno uno su, dove c'e' il cadavere e l'ultimo nelle prigioni... qualcosa verra' fuori.
Albedo Inviato 16 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2020 Tornate alla casa di appuntamenti, soffermandovi un attimo all'ingresso.
brunno Inviato 16 Giugno 2020 Segnala Inviato 16 Giugno 2020 Wolfen Arrivato all'ingresso muto la mia forma per cercare di captare più cose possibili. Mi guardo anche in giro per vedere se ci sono nidi di animali con cui potrei parlare Spoiler Assumo le sembianze da falco e cerco di vedere se noto più particolari possibili. Percezione +13 in sembianze di falco
ÈnterTheVoid Inviato 16 Giugno 2020 Segnala Inviato 16 Giugno 2020 Hester Io non sono brava a cercare. Ho un occhio solo, dopotutto. Però farò tutto il possibile per trovare qualcosa. Io andrò al piano di sotto. Mi guardo attorno, cercando indizi all'esterno. @gm Spoiler Percezione -1, prendo 10 (totale 9)
Blues Inviato 16 Giugno 2020 Segnala Inviato 16 Giugno 2020 Von Kross Affascinato dalle raffigurazioni sulle pareti decido di restare a pian terreno e controllare minuziosamente se quei "fumetti" erotici in realta' non nascondano qualche codice @DM Spoiler Percezione +9 Conoscenza Locali +6
Messaggio consigliato