Albedo Inviato 17 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2020 @wolfen Spoiler nessun nido d'uccello @Hester Spoiler apparentemente è come l'avete lasciata... ma non è che prima ci avessi fatto particolare attenzione @Von Spoiler I quadri non nascondono nulla, sono esattamente quello che sembrano. Raffigurazioni erotiche per i clienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 17 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2020 (modificato) Hester Io vado sotto. Cercate minuziosamente in ogni angolo. Scendo di sotto, cominciando a cercare più attentamente. @gm Spoiler Percezione, prendo 20. Totale 19. Modificato 17 Giugno 2020 da ÈnterTheVoid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 17 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2020 (modificato) Wolfen Dispiaciuto nel non aver trovato nemmeno un nido di animale nei paraggi entro andando di sopra dove sono le camere. Controllo camera per camera, questa volta però usando il mio fiuto Spoiler Passo a fattezze lupine per avere fiuto: Percezione +9 per cercare dettagli nelle camere Percezione +17 per eventuali odori particolari presenti nelle camere. Modificato 17 Giugno 2020 da brunno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 17 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2020 (modificato) Von Kross Aspettami Wolfen, neppure io ho trovato nulla... torno dov'era presente il cadavere. Cosi' dicendo raggiungo nuovamente la camera... e cerco di ispezionarla piu' accuratamente. @gm Spoiler Controllo cadavere Percezione +9 Conoscenza Locali +6 Modificato 17 Giugno 2020 da Albedo era sdraiato sul letto e nelle camere non c'è il bagno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2020 @Hester Spoiler trovi segni e graffiti di ogni tipo. Suppliche e impliorazioni. Storie di cose che non dovrebbero accadere. E trovi segni di violenza. Ma trovi anche una parete che suona vuota.... quella dell'ultima cella, che è anche l'unica cella ad essere intonsa senza nemmeno un graffio. @Von Spoiler giungi nella camera e non c'è alcun cadavere. Benchè siano rimsaste le tracce di sangue e il segno del pugnale sulle coperte. @Wolfen Spoiler Senti diversi odori, anche troppi. potresti farti l'idea che dopo di voi siano giunte altre tre persone. Del cadavere, non vi è più alcuna traccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 18 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2020 Hester Una porta segreta!? Devo capire come aprirla, per poi andare in perlustrazione da.. Mi fermo, allontanandomi e tornando verso le scale. Ho trovato una parete finta! Scendete di sotto! Dico ad alta voce. Devo cominciare a giocare di gruppo. Da sola sarei morta nelle cantine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 18 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2020 Von Kross Primo piano Spoiler Al primo piano, stranamente il cadavere e' sparito nonostante le tracce siano ben visibili del suo assassinio. La voce di Hester giunge dagli scantinati dove sembra abbia trovato un meccanismo segreto. Arrivo... le urlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2020 Raggiungete Hester nei sotterranei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 23 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2020 Hester Nell'ultima cella, quella senza graffi, la parete suona vuota. Dietro c'è di sicuro un passaggio segreto. E, mentre spiego, comincio a tastare la parete in cerca di un modo per aprirla. Se riesco ad aprirla, dobbiamo pensare a come agire. Sopra com'era la situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 23 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2020 Wolfen Aiuto Hester a cercare un modo per aprire il passaggio e nel mentre le racconto tutto quello che abbiamo visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 23 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2020 Von Kross Raggiungo Hester nei sotterranei dove ritrovo anche Wolfen, come me richiamato dal grido della nostra compagna. Proviamoci in tre... magari succede qualcosa... altrimenti potremmo vedere di trovare delle pietre ed iniziare a battere, prima o poi cedera'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2020 Impiegate parecchio tempo prima di riuscire a trovare il meccanismo che apre la falsa porta. Appena lo attivate la parete si apre silenziosamente verso l'interno, e un vento di aria calda e umida vi investe portando con se strani odori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 24 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2020 Hester Quindi il cadavere è scomparso. Male. Molto male. Mi fermo, guardando dopo la porta. Cosa senti col tuo naso? Pensate sia il caso di chiamare Athena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2020 Wolfen Annuso con il naso per capire che odori ci sono Spoiler Percezione +9, con il naso +17 sempre in modalità lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 24 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2020 (modificato) Von Kross Cos'e' quest'aria calda... forse sara' meglio addentrarci e vedere di cosa si tratta, cosa dite? @gm Spoiler Percezione +9 aria calda se capisco qualcosa a riguardo Conoscenza Locali +6 se riconosco l'iinterno del varco qualcosa di familiare Modificato 24 Giugno 2020 da Blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2020 @wolfen Spoiler sono molti gli odori che ti investono. odore di sangue e di cadaveri, odori caldi e pungenti di spezie, ma senti anche un'altro odore, molto tenue e vago che sei sicuro di aver già sentito in un'altra situazione, ma non ricordi dove. E' un odore diverso dagli altri... non è nemmeno un odore ma.... un profumo. Di quelli che usano gli umani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 25 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Wolfen Mi giro verso gli altri Ci sono tantissimi odori in questa aria calda, c'è sangue, cadaveri, spezie e... un profumo? Lo sento lievemente ma è proprio un profumo... un profumo di qualcuno che ho già sentito... ma non mi ricordo dove... Dico agli altri mentre annuso l'aria. Entriamo? Chiedo sfoderando la mia solita lancia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 26 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2020 Hester Entriamo. Apro il libro, lanciando su me stessa Bluend (30 minuti, +4 a Stealth e posso fare tiri anche senza copertura) E facciamo silenzio, per favore. Gm Spoiler Stealth +13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 26 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2020 Von Kross Seguo i miei amici con la spada ben salda in mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2020 Superate la porta segreta e vi trovate in un tunnel ben lavorato dalla pareti lisce, poco dopo degli scalini in pietra scendono verso una zona completamente buia, notate che da dove iniziano gli scalini, la lavorazione della pietra è più grossolana e meno precisa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato