ÈnterTheVoid Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2020 Hester Rimango in silenzio per tutto il tempo, concentrandomi sull'ambiente esterno, fermandomi a notare il cambiamento degli scalini. Che.. strano. Prima era liscio, come se fosse scavato. Strano, no? Dico sussurrando, rivolgendomi agli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 1 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2020 Wolfen Annuisco a Hester ma sono troppo concentrato su quanto accade attorno a noi per risponderle parlando. Continuo a fiutare l'aria in attesa di sentire qualche odore particolarmente strano. Spoiler Percezione +9 con fiuto +17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2020 @wolfen Spoiler senti gli stessi odori di prima, ma lievemente più forti, in particolare il profumo, vi state avvicinando alla fonte degli stessi. Non percepisci null'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 1 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2020 Von Kross Scendo anch'io per la scalinata ed Hester mi fa notare l'anomalia... vorra' dire che non hanno finito i lavori, qualcosa gli avra' interrotti... meglio mettersi in guardia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 1 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2020 Wolfen Annuisco a Von Sì, è vicino. Dico a bassa voce continuando a sniffare con l'arma in pugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 1 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2020 Hester Qui sotto è pieno zeppo di tunnel. Sapevano quanto dovevano scavare per connettersi alla rete.. Dico, pensierosa, facendo cenno di proseguire. Stiamo attenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2020 Iniziate a scendere gli scalini e ben presto l'oscurità vi avvolge immergendovi nel buio assoluto... una torcia o una luce magica vi farebbero comodo al momento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 3 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2020 Wolfen Mentre camminiamo tutto diventa sempre più buio e io sono costretto a tramutare la mia forma in pipistrello per poterci vedere. Mi rendo conto però che i miei compagni non hanno la mia abilità così mi giro verso di loro. Volete che vi accendo una torcia? Ne ho una decina nello zaino. Spoiler Cambio dalla forma di Lupo e passo alla forma di pipistrello. Perdo Scent ma acquisto Darkvision 60 ft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 3 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2020 Von Kross Scendiamo un po' timorosi gli scalini, ma e' ben evidente che si addentrano nell'oscurita'. Wolfen si muta in pipistrello per poter meglio vedere... poi ci offre delle torce... Certo che fa comodo dico... ed allungo la mano per afferrarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 3 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2020 Hester Non serve. Mi avvicino a Von, toccando la spada e illuminandola con Luce. Potrebbero esserci delle zone di gas qui sotto, e il fuoco potrebbe essere pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2020 Avanzate con cautela scendendo i pochi scalini. Le pareti attorno a voi diventano sempre più simili a quelle di una grotta. il corridoio è breve ma tortuoso e dopo tre svolte a gomito giungete in un ampia sala circolare ricavata in modo grezzo da una grotta preesistente. Alle pareti vi sono cinque torce spente, al cnetro un altare pentagonale lordo di sangue. Tracce di sangue sono presenti sul paviemnto, e struemnti di vario tipo sono appesi a una parete. In una nicchia l'effige di Rovagug. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 6 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2020 Hester Rimango in silenzio ad osservare la scena, tenendomi a debita distanza da tutto. La cosa è più grave di quanto pensassi.. Dico, guardandomi intorno per vedere se è un vicolo cieco o se ci sono altre strade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 6 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2020 Von Kross Arriviamo in fondo al tunnel dove un'ampia sala sfocia in fronte a noi. Beh che ne pensate? ha l'aria di essere una camera delle torture, per estorcere informazioni...Speriamo di non fare la stessa fine Controllo cautamente e con circospezione l'ambiente. @GM Spoiler Percezione +9 Conoscenza Locali +6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 7 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2020 Wolfen Mi giro verso Von Questo sembra più un luogo per rituali che per torture... poi io non sono un esperto di queste cose. Magari Hester ne sa di più. Dico guardando Hester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 7 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2020 Hester Questo va oltre le mie conoscenze. Non so cosa potessero fare qui sotto, oltre a supporre sacrifici o torture. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2020 @kross Spoiler le tue consocenze sono insufficienti per capire qualcosa in più rispetto a ciò che vedi, puoi ipotizzare che più che per torturare, quel luogo serva per compiere sacrifici umani. Non percepisci nulla @wolfen Spoiler il "profumo" è abbastanza distinto, seguendolo trovi accanto all'efige di Rovagug delle vesti rituali, su una di queste vesti il profumo è molto forte. Fra l'altro non ti ci vuole molto per notare che è la veste con più lavorazioni e dettagli. Forse quella del massimo sacerdote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 16 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2020 Wolfen Prendo la veste Questa veste è pregna del profumo che seguivo... e sembra del sommo sacerdote o qualcuno di alto grado. Direi di portarcela come prova per incastrare il capo della setta. Dico agli altri. Voi avete trovato qualcosa? Chiedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2020 Hester Io no. Non sono così brava a cercare cose. Dico, sbuffando. Però.. Fammi controllare un attimo. Apro il libro di incantesimi, leggendo al volo una riga mentre la mia benda si illumina di azzurro, lanciando Individuazione del Magico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2020 @hester Spoiler vi sono rimasugli di invocazioni e necromanzia. Ma null'altro. Nessun oggetto magico è presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 21 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2020 Hester Nulla. Residui magici sparsi, necromanzia ed invocazione. Nessun oggetto magico in vista. Deglutisco, guardando l'uscita. Torniamo su. Inizia a mancarmi l'aria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato