1 Settembre 20204 anni comment_1706822 Wolfen Con Von Spoiler Faccio cenno di no a Von e il mio sguardo è serio. Sento quel profumo Von. Dico mentre cerco di capire da dove arriva snasando l'aria. Voglio avere delle risposte in più prima di parlare con Athena. Penso. Spoiler Percezione +9, per gli odori +17
1 Settembre 20204 anni comment_1706996 Von Kross Con Wolfen Spoiler Che profumo, non ti seguo... mentre osservo la falcata sicura di Athena che ci viene incontro. Edited 1 Settembre 20204 anni by Blues
2 Settembre 20204 anni comment_1707049 Tomie Da sola Spoiler Esco di casa, incamminandomi verso la piazza. Molte cose non tornano. Devo controllare bene tutti i fatti e gli eventi.
2 Settembre 20204 anni Author comment_1707080 @wolfen Spoiler con l'avvicinarsi di Athena anche l'odore si fa più forte, ma è anche sopraffatto dal profumo di Athena, giungi facilmente alla conclusione che Athena è stata recentemente a contatto con il proprietario di quel profumo. Spoiler hai fatto un 20 naturale
2 Settembre 20204 anni comment_1707084 Wolfen Con Von Spoiler Mi avvicino ad Athena esordendo con un Salve a lei Athena, scusi la domanda abbastanza brusca, poi le spiegherò i particolari, ha recentemente incontrato qualcuno di conosciuto? Perché ha il profumo di una persona molto pericolosa addosso.
2 Settembre 20204 anni comment_1707123 Von Kross Con Wolfen Spoiler Eccolo la' adesso si mette anche a fare il geloso...penso osservando la scena, poi mi avvicino a loro... Ciao Athena qual buon vento la porta a noi?
2 Settembre 20204 anni Author comment_1707134 @gianni e pinotto wolfen e Von Spoiler Alle vostre prime parole la prima reazione di Athena è di bloccarsi e di guardarvi come guarderebbe due matti, poi si porta la mano al viso e scuote leggermente la testa. Semmai dovrei chiedervelo io. Qua ci lavoro.... comunque cosa intendi con uomo pericoloso? le uniche persone con cui ho parlato sono state le mie guardie e quell'ipocrita di Belleron... non lo sopporto, mi ricorda troppo il mio ex...
2 Settembre 20204 anni comment_1707136 Wolfen Sarò Gianni o Pinotto? Spoiler Le spiego subito. Dico raccontando ad Athena quanto è successo e del profumo che ho sentito sul vestito del capo della setta. Potrebbe essere che questa persona sia proprio Belleron. Bisogna fermarlo. finisco di dire ad Athena.
3 Settembre 20204 anni Author comment_1707321 @in piazza Spoiler Un odore come prova, è decisamente poco, anzi nulla. Altre persone potrebbero avere lo stesso profumo. Intendiamoci, lui non mi è simpatico è non ho -quasi- alcun motivo di dubitare di voi. Quindi vediamo secondo voi come potrebbe essere connesse a tutto ciò e a quale scopo. In altre parole ditemi cosa sapete e cosa supponete.
3 Settembre 20204 anni comment_1707353 Tomie @in piazza Spoiler Con tutta la calma del mondo arrivo in piazza, facendo un cenno di saluto a Wolfen, Kross e Athena. Buon pomeriggio. Ho saputo dell'attacco di oggi, serve una mano con i feriti?
3 Settembre 20204 anni comment_1707410 Wolfen Annuisco ad Athena ed inizio a spiegare: La casa di appuntamenti potrebbe essere il luogo in cui tenevano le ragazze prima del rito, infatti abbiamo trovato i simboli di un dio che una di esse adora in una cella. Pensiamo che siano state catturate e poi portate nel cerchio. Infatti degli uccellini del luogo mi hanno detto di aver visto degli uomini incappucciati portare lì le ragazze e imbavagliarle. La tunica più bella tra quelle trovate nel passaggio segreto ha lo stesso profumo di questa persona che casualmente abbiamo incontrato anche in ospedale quando siamo andati a trovare le ragazze e ci ha chiesto... Proprio in quel momento compare Tomie, stupenda come sempre. se.. Ciao Tomie! Dico perdendo totalmente il filo del discorso.
4 Settembre 20204 anni comment_1707481 Tomie Sorrido, avvicinandomi a Wolfen e piazzandomi di fianco a lui, rivolgendo un scaldo sorriso ad Athena. Chiedo scusa, non volevo polarizzare l'attenzione. Di cosa parlavate, se posso saperlo?
8 Settembre 20204 anni Author comment_1708123 I tuoi compagni mi stavano facendo un rapido riassunto di quanto hanno trovato fin'ora e delle loro supposizioni.
8 Settembre 20204 anni comment_1708177 Von Kross Assisto alla scena senza proferire parola, piuttosto guardo la piazza scrutando le persone di fronte a me. @Master Spoiler percezione +9 se noto movimenti strani o qualcosa che sembra stonata
8 Settembre 20204 anni comment_1708204 Wolfen Sorrido a Tomie quando si mette vicino a me e arrossisco un po' imbarazzato e un po' tronfio dal fatto che sia qui, con me. La sua vicinanza mi da nuovamente vigore e quindi cerco di riprendere il discorso da dove lo avevo lasciato. Dicevo... che.. tale persona è stata trovata da noi pure in ospedale e che, con scuse varie, si è subito interessato su quanto avevamo scoperto ed è rimasto visibilmente deluso dal fatto che non gli abbiamo detto nulla. Ma ora ho paura che lui sia andato lì per minacciare quelle ragazze e non farle parlare. Mentre descrivo questa situazione mi sforzo a di cercare di ricordare se il profumo lo avevo sentito anche in quel momento. Spoiler Per questa ultima azione non so che dado o che prova dovrei fare quindi metto il link alla scheda https://docs.google.com/spreadsheets/d/19UK8JpU0T29vRXrJbnVxxWBvb8Fbja40oyh0GQtElIY/edit?usp=sharing Edited 8 Settembre 20204 anni by brunno
8 Settembre 20204 anni comment_1708210 Tomie Il problema è che non abbiamo prove concrete.. Dico pensierosa, poggiando un dito sul mento. Signorina Athena, scusi la domanda, ma sarebbe possibile perquisire la casa di Belloron? O saperne di più sul suo passato?
14 Settembre 20204 anni Author comment_1709518 Percuisire casa sua senza motivi e senza unì'ordine dall'alto la vedo molto dura. Quanto al passato... è giunto qui diversi anni fa, si è dato da fare come ristoratore e in breve ha messo su una discreta fortuna che ha sempre messo a disposizione dei bisognosi. Un comportamento non proprio da chi vuole l'apocalisse... ma anche un ottimo paravento. Athena sospira. Penso che sia impegnato a dare ordini e agestire la situazione con i vari maghi che ha organizzato, quindi non è casa -Athena scrive qualcosa su un foglio che poi lascia cadere a terra- e io sarò casualmente impegnata in altro e non avrò bisogno di voi fino a domani mattina, ma chiederò una dettagliata relazione a Belloron sulla giornata di oggi... Di più non posso fare.
15 Settembre 20204 anni comment_1709733 Tomie Sorrido, sempre pensierosa. Signorina Athena, non starà mica suggerendoci di entrare in casa di Belloron approfittando dello scompiglio?
15 Settembre 20204 anni comment_1709746 Von Kross E' tutto cosi' ingarbugliato, non ci capisco piu' niente... affermo grattandomi il capo, ed un po' demotivato.
15 Settembre 20204 anni comment_1709945 Wolfen Raccolgo il foglietto sorridendo ai miei amici e ammiccando verso Tomie. No, beh... facciamo una passeggiata e vediamo chi troviamo, no? Nel mentre leggo il foglio e poi lo passo velocemente a Tomie che mi è vicino sapendo lo darà anche a Von