ÈnterTheVoid Inviato 16 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2020 Tomie Arrossisco all'occhiolino di Wolfen, prendendo il foglietto e leggendolo, passando lo poi a Von. C-certo, andiamo a fare quattro passi. E prendo Wolfen per mano, aspettando che Von legga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2020 @tutti sul foglietto c'è l'indirizzo di Belloron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Deciso il dafarsi vi avviate lungo le stradine della città dirigendovi verso quella che dovrebbe essere la casa di Belloron. Impiegate un po' di tempo a ragigungerla, e alla fine giungete innanzi ad una normale casa marrone, incassata fra altri due edifici. Pare una casa modesta, stretta (giusto la spazio di una porta e due finestre) e alta un paio di piani. Tutte le finestre sono chiuse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 22 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Tomie Cammino tutto il tempo tenendo Wolfen per mano, chiacchierando del più e del meno. Mi fermo a prendere degli arnesi da scasso. Una volta arrivati a casa di Belloron, mi fermo a guardare la porta. Fate da palo. Controllate che nessuno stia venendo qui. Ci penso io ad aprire la porta. Per prima cosa lancio individuazione del magico per vedere se ci sono trappole. Se non ci sono, comincio ad armeggiare con gli attrezzi da scasso. @gm Spoiler Disattivare congegni +8 Se possibile prendo 10 alla prova. Se trovo una trappola, provo a disinnescarla, sempre +8 alla prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 23 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Wolfen Camminare mano nella mano con Tomie è stupendo. Mi sento al settimo cielo e molto, molto felice. Questa felicità la esterno anche verso Von che comunque non voglio che si senta inadeguato assieme a noi. Quando siamo arrivati alla casa di Belloron faccio cenno a Tomie di aver capito e con un colpetto avviso Von di stare attento anche lui. Io nel mentre cambio aspetto assumendo le sembianze di un falchetto. Spoiler Percezione attorno a me +13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2020 SKALCK! La porta si apre muovendosi silenziosamente sui cardini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 24 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Tomie Ahah, bingo! Sorrido, aprendo la porta, facendo cenno di entrare. Fate piano, okay? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 24 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2020 (modificato) Von Kross Agli ordini Tomie... esclamo ed entro in punta di piedi nella casa di Belloron. @gm Spoiler Percezione +9 Modificato 24 Settembre 2020 da Blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 @von Spoiler entri con cautela. L'interno della casa è silenzioso e tranquillo. Tutto è in ordine, a una prima vista si direbbe una normalissima casa di un normalissimo cittadino. Nulla di particoalre attira la tua attenzione. La porta da su una stanza rettangolare. Alla tua destra vi è un camino, un tavolo delle sedie e una librerie, di fronte ate uno scaffale cond ei libri e alla tua sinistra della scale che salgono al piano superiore. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Wolfen Osservo la cura che ha Tomie nello scassinare la serratura e di quanta grazia usa. È proprio bella! Penso mentre le dico un dolcissimo Brava Tomie.. Annuisco al suo avvertimento e osservo l'interno della casa Spoiler Percezione +13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Tomie Se qualcuno ve lo chiede, io non sono capace. Dico, ridacchiando, guardandomi intorno con Detect Magic attivo. Io.. In caso di pericolo.. Cosa faccio? Dico, un po' spaventata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 (modificato) l'interno della casa. in rosso il camino, di fronte sedie e tavolo, i rettangoli grandi sono scaffali, quelli piccoli a sinistra le scale per salire. Le scale sono fatte così: Modificato 9 Marzo 2023 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 (modificato) Von Kross Ragazzi sembra una casa abbandonata... qui c'e' per esempio uno scaffale pieno di libri.. mi appropinquo giudizioso di ricavarne qualche informazione... do un'occhiata, vediamo di che parlano, mi avvicino e ne prendo uno per sfogliarlo @GM Spoiler Percerzione +19 non ho usato la conoscenza visto che da lontano ovviamente non posso capire di cosa trattano i volumi. Modificato 25 Settembre 2020 da Blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Wolfen Guardo Tomie e le dico Se ci fosse qualche pericolo scappa e mettiti dietro a noi due. Ti proteggeremo, giusto Von? Dico e lo vedo prendere dei libri. Mi sa che con i libri però sei più brava tu Tomie. Le dico un po' imbarazzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 28 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2020 @von Spoiler molti libri sono scritti in una lingua che non conosci, quelli che capisci parlano un po' di tutto: storia, cucina, leggende, economia. Noti una cosa. Forse sei il primo a sfogliare quei libri, nons ono mai stati letti da nessuno, prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Tomie Von, anche io a casa sono piena di libri, ma non mi sembra che casa mia sia abbandonata. Continuo a guardare in giro con Detect Magic attivo, guardando anche la libreria. @gm Spoiler Prendo 20 a percezione, totale 19. Se trovo auree magiche, Conoscenze Arcane +9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Von Kross D'accordo Tomie ma questi libri sembrano un'esca... voglio dire.. .guardali di taglio, queste edizioni sono nuove, neppure sfogliate. C'e' qualcosa sotto che non mi fido, teniamo gli occhi aperti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2020 @tomie Spoiler nulla di magico. ed in effetti Von ha ragioen, nessuno di quei libri sembra essere mai stato letto. Per il resto la stanza sembra non avere nulla di particolare o strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 30 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2020 (modificato) Tomie Mh.. Se la metti così, è molto sospetto. Se non abbiamo trovato nulla qui, direi che possiamo salire sopra. Wolfen, hai trovato qualcosa? Modificato 30 Settembre 2020 da ÈnterTheVoid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 30 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Wolfen Quando Tomie mi parla trasalisco e inizio a guardarmi intorno alla ricerca di qualche indizio negli scaffali dei libri che anche gli altri stanno guardando Spoiler Percezione +13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato