Albedo Inviato 5 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2019 @Hester Spoiler sull'anello c'è il simbolo di Ravagug
Nork Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 Chak-Chak Io sarei per continuare ancora un po', al massimo possiamo sempre tornare indietro e continuare domani !
ÈnterTheVoid Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 Hester La cosa è seria! Questo è il simbolo di rovagug. Perché un serpente in una grotta ne ha uno? Dove l'ha preso?! Dico, agitata, tenendo l'anello in mano. Calma! Respiri profondi! Non agitarti.
Nork Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 Chak-Chak agitando un po’ lo stocco chiedo Solo l’unico qui a non avere idea di chi sia questo... Come hai detto che si chiama ?
brunno Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 Wolfen Mi avvicino a Chak-Chak e, in maniera del tutto innocente, grattandomi la testa, gli dico Non so... Ro Val Sug? Se l'anello è di sto tizio potrebbe essere che il serpente se lo sia mangiato? 2
ÈnterTheVoid Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 Hester Oh, per l'amore di No-No. Nessuno. Zitta. Degli dei! Rovagug! Il distruttore! Non può esserselo mangiato un serpente, è un dio! cavolo! Ma sono stupidi? Okay che sono uomini, quindi lo sono, ma cavolo! Hanno vissuto in culo ai lupi? 1 1
Nork Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 (modificato) Chak-Chak Mi gratto un po' la testa guardando prima Wolfen e poi Hester Non so... L'idea di un dio mangiato da un serpente mi sembra più interessante... Però pensandoci bene potrebbe essersi mangiato il dito di un suo fedele, no ? @Master Spoiler Provo a ricordare se ho mai sentito parlare di questo dio. Natura +1 Modificato 5 Giugno 2019 da Nork
brunno Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 Wolfen Guardo un po' imbarazzato Hester per la gaffe fatta rispondendole con un AH alquanto imbarazzato. Potrebbe essere tutto... volete che controlli le interiora per capire se magari riconosco qualche pezzo umano nel corpo della serpe? Chiedo
ÈnterTheVoid Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 49 minuti fa, Nork ha scritto: Chak-Chak Però pensandoci bene potrebbe essersi mangiato il dito di un suo fedele, no ? @Master Rivela contenuti nascosti Provo a ricordare se ho mai sentito parlare di questo dio. Natura +1 Hester La cosa non è sicura comunque. Anzi, è peggio. Non so molto dei cultisti di Rovagug, ma so che predicano la distruzione del mondo e la liberazione del loro Dio. Io.. Io.. Suggerisco di andarcene in un luogo più sicuro, e parlarle lì. Conoscete la bottega "La goccia fatale"? @tutti Spoiler La bottega del PG, ovviamente. @gm Spoiler Non so quanto posso dire sul culto di rovagug, quindi mi sono limitato alle conoscenze basilari che tutti hanno.
Blues Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 (modificato) Von Kross Ovvio che non sono stanco, rivolgendomi a Wolfen, sottolineavo il fatto che la caverna si dipana a perdita d'occhio e di cartelli che delimitano il territorio neppure l'ombra... comunque prima di fare ulteriori cazz..te sara' meglio mettere due 'XX'' su questa parete, prima di inforcare il tunnel. Ed eseguo quanto appena detto colla punta del mio pugnale. Ho appena percepito dei rumori venire da questo di fronte e lo indico col mio indice. Non ci resta che attrezzarci e procedere. C-comunque bell'anello ssss-signora Ssserpente! e scoppio a ridere Modificato 5 Giugno 2019 da Blues
ÈnterTheVoid Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 Hester Permettimi di dissentire, Kross. Se andiamo avanti potremmo trovare qualcuno che conosce questo anello, e potrebbe NON gradire che noi lo abbiamo. Propongo di ripiegare e pensare a un piano migliore. È scemo, non c'e' niente da fare!
Blues Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Von Kross Col se e col ma non si va da nessuna parte nella vita, sono solo supposizioni. Noi abbiamo un compito da portare avanti e voglio andarci sino in fondo; anche perché incasseremo dei soldi, di primaria importanza per vivere. Propongo che ti tieni quell’anello in saccoccia e non lo menzioni finche non ripuliamo questo scantinato. Fuori di qui lo potrai mettere in bella vista al tuo negozio o fare quel che ti va. Chi è con la mia proposta? Mettiamola ai voti. Dico seccato
ÈnterTheVoid Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Hester Concordo, mettiamola ai voti. Dico, con tono stizzito. Tutto questo per cinque monete. E se gliene dessi sei io?
brunno Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Wolfen La discussione tra Kross e Hester si sta facendo più animata e la cosa un po' mi infastidisce. Sono questi i momenti in cui vorrei essere da solo o con qualche animale a lavorare al posto di queste cose. Allora, per votare devo capire. In negozio, oltre al non farci sentire, hai qualcosa per poter capire meglio la situazione oppure no?
Albedo Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2019 (modificato) Nel frattempo il rumore che prima proveniva dalla caverna di fronte a voi si è interrotto. Modificato 6 Giugno 2019 da Albedo
ÈnterTheVoid Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Hester Io, personalmente, no. Ma il mio datore di lavoro potrebbe. O comunque, può chiedere in città. Guardo in direzione del rumore che si interrompe, deglutendo. Calma! Respiri profondi! Conta fino a cinque dopo che prendi aria, quindi espira. Dopo, cinque secondi ed inspira.
Nork Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Chak-Chak Evidentemente non ho idea di chi sia questo dio di cui sta parlando Hester, però vedendola parecchio tesa inizio a prendere un po' più sul serio la situazione. Calma ragazzi, cerchiamo un compromesso. Propongo di lasciarmi andare a fare una piccola ricognizione e poi vedere il da farsi. Un chierico o un esponente che vuole distruggere il mondo si noterà no ? In linea di massima io sono per continuare il lavoro, ma non a costo di rimetterci le penne ! Speriamo ci diano retta Chak, qua l'aria si sta facendo pesante...
brunno Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 (modificato) Wolfen Mi giro di scatto verso la caverna di fronte facendo segno di stare zitti a tutti e di seguirmi in silenzio trasformando nuovamente il mio aspetto in qualcosa simile ad un pipistrello. Spoiler Provo ad avvicinarmi verso la stanza vicina in silenzio (+2 Stealth) + Dark vision 18metri, +7 Perception Modificato 6 Giugno 2019 da brunno
Albedo Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Mentre Wolfen avanza fa appena in tempo a vedere qualcosa avanzare rapidamente verso di voi. Una saetta nera. Una grossa chela robusta scatta aperta in avanti chiudendosi di scatto a pochi centimetri da Wolfen. L'aria si riempie di un lieve sibilo e un grosso aculeo, con tutta la sua coda si abbatte al suolo appena accanto alla chela. Contemporaneamwente dalle altre due aperture della grotta escono altre due creature identiche a quelal che sta ingaggiando la battaglia con Wolfen. Avete di fronte 3 grossi scorpioni di caverna. @tutti Spoiler per un motivo o per un altro conoscete le creature che avete di fronte. Sono creature temibili. Sapete che prediligono la carne dei nani e che gli stessi pagano bene per i pungiglioni di queste creature iniziativa: Kross Wolfen S2 Chack chack S3 Hester S1
brunno Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Wolfen MA CHE CAVOLO!!! Urlo dentro di me sbigottito dal mostro che ho davanti. Non li ho nemmeno visti arrivare! E non ho protezioni contro il loro veleno, ora. Continuo a pensare mentre, risoluto abbatto sul mostro la lancia che mi è rimasta in mano. Scorpioni? SERIAMENTE?! Spoiler Spear +2 (1d8+3 x3)
Messaggio consigliato