Zer0xFF Inviata 8 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviata 8 Aprile 2019 Salve a tutti! La mia prossima campagna da giocatore sarà ambientata nel Ravenloft, la domanda è semplice: quale classe/razza con relativo allineamento è maggiormente efficace? Sono indeciso tra paladino(classico o della libertà) o warlock o mi sto chiedendo se esista e sia efficace un necromante "buono"(o se quello classico del Terrore serva a sopravvivere lì) o se altro Mi rimetto alle vostre idee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2019 9 ore fa, Zer0xFF ha scritto: Salve a tutti! La mia prossima campagna da giocatore sarà ambientata nel Ravenloft, la domanda è semplice: quale classe/razza con relativo allineamento è maggiormente efficace? Efficace in che senso? In che contesto? Con che scopi? Che manuali a disposizione? Nel senso una costruzione il più forte possibile in un'ambientazione con tanti non morti? 9 ore fa, Zer0xFF ha scritto: Sono indeciso tra paladino(classico o della libertà) o warlock o mi sto chiedendo se esista e sia efficace un necromante "buono"(o se quello classico del Terrore serva a sopravvivere lì) o se altro Se la premessa è quella di sopra un mago, un chierico o un druido sono le tre classi più semplici e più forti che tu possa scegliere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0xFF Inviato 10 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Pardon, in quel senso lì! Grazie @KlunK! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato