Voignar Inviata 9 Aprile 2019 Segnala Inviata 9 Aprile 2019 Salve a tutti, cerco un sostituto per una campagna di d&d 5e, sarà una campagna d’ambientazione cittadina, con una forte componente militare e una minore investigativa/d’intrigo; al momento i pg sono appena partiti e sarebbe semplice aggiungere i sostituti
brunno Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Inviato 9 Aprile 2019 Livello? Io avrei un barbaro già pronto che dovevo usare in un altra campagna ma che è scemata. Se ti interessa ti lascio il link alla scheda Ovviamente cambierei l'allineamento per adattarlo alla campagna.
Voignar Inviato 9 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2019 Livello 1, massima libertà nel proporre il pg perché ancora non è stato fatto nulla se siete interessati posso anche farvi entrare entrambi nel gruppo
Pippomaster92 Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Inviato 9 Aprile 2019 5 ore fa, Voignar ha scritto: Livello 1, massima libertà nel proporre il pg perché ancora non è stato fatto nulla se siete interessati posso anche farvi entrare entrambi nel gruppo Cioè intendo si, sono interessato!
Voignar Inviato 9 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2019 @Pippomaster92, se vuoi posso mandarti subito l’invito alla Gilda; al momento i pg sono mago, bardo e warlock, membri dell’esercito incaricati di indagare verso nord in merito ad una possibile orda orchesca, il resto delle info d’ambientazione sarebbe nel TdS @brunno, anche tu saresti interessato? @athelorn, ti tengo in conto nel caso si dovesse liberare un altro posto
Pippomaster92 Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Inviato 9 Aprile 2019 1 ora fa, Voignar ha scritto: @Pippomaster92, se vuoi posso mandarti subito l’invito alla Gilda; al momento i pg sono mago, bardo e warlock, membri dell’esercito incaricati di indagare verso nord in merito ad una possibile orda orchesca, il resto delle info d’ambientazione sarebbe nel TdS @brunno, anche tu saresti interessato? @athelorn, ti tengo in conto nel caso si dovesse liberare un altro posto Si grazie! Ho già letto il TdS 😉
brunno Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 9 ore fa, Voignar ha scritto: @brunno, anche tu saresti interessato? Volendo sì, ti ho linkato il personaggio apposta, ma se @Pippomaster92 è già pronto a partire...
Voignar Inviato 10 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2019 @Pippomaster92 @brunno, invio adesso gli inviti per la Gilda @athelorn, mi dispiace, ma se si libera un posto ti tengo in considerazione 1 1
athelorn Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Capito, fa nulla xD grazie mille, fammi sapere in caso si liberi.
Messaggio consigliato