Harlan_Draka Inviata 31 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 31 Maggio 2007 Qualcuno sa mica dirmi dove posso trovare mappe e descrizioni di dungeons più u meno famosi tipo Undermountain, la tomba degli orrori o il tempio del male elementale in questo momento mi servirebbe soprattutto un tempio (magari di una divinità della magia) invaso da non morti per PG di 2° livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Attenzione: questo qui sotto è uno spoiler vero su un'avventura DL. Se il vostro master vi sta facendo giocare un'avventura DL, non leggete! Siete stati avvertiti!!! Spoiler: C'è un'avventura di DL nell'area Materiale che farebbe al caso tuo: "La sacra fontana". E' già progettata per PG di 2° o 3° livello; tra l'altro ha anche una bellissima quest! Si tratta del sotterraneo di un tempio dove un necromante pazzo ha resuscitato i cadaveri dalle cripte. Il tempio in superficie è ancora in piedi e abitato ma il dungeon, un tempo sigillato, si è ora aperto e la chierica Vatessa si è ammalata irrimediabilmente. Nel dungeon sono stati mandati degli avventurieri ma non sono tornati (i PG li trovano in stato di marcescenza). Nel dungeon lo "scontro finale" è con il necromante ma la cosa si può cambiare. Ci sono enigmi, chiavi da trovare, porte da sbloccare, trappole e non morti a volontà ma tutti ben dimensionato. Te lo consiglio, è uno dei lavori più belli che abbia avuto tra le mani! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIK Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/arch/ag sezione map gallery archive... io ci ho tirato fuori 6 mega di immagini molto belle, ma ce ne sono anche molte di piu'... anche dungeon e mappe di tempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jakob Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Qualcuno sa mica dirmi dove posso trovare mappe e descrizioni di dungeons più u meno famosi tipo Undermountain, la tomba degli orrori o il tempio del male elementale in questo momento mi servirebbe soprattutto un tempio (magari di una divinità della magia) invaso da non morti per PG di 2° livello Chiedi e ti sarà dato. Tutto quanto viene dal sito dell'Anticristo (appellativo che molti vorrebbero affibbiato alla WotC), e sono tutte vecchie avventure scaricabili gratuitamente. Tomb of Horrors (aggiornata alla 3E, posto che qualcuno voglia davvero giocare una vaccata simile ) Undermountain: The Lost Levels Undermountain: Maddgoth's Castle Undermountain: Stardock Per il Tempio del Male Elementale e Undermountain puoi comprare il pdf (a 4$) dal sito della Paizo Publishing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Harlan_Draka Inviato 1 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 grazie ^^ purtroppo quell'avventura non posso usarla perché nel forum c'è un'altra campagna con lo stesso nome e penso sia la stessa (strano ero sicuro di aver già risposto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jakob Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 purtroppo quell'avventura non posso usarla perché nel forum c'è un'altra campagna con lo stesso nome e penso sia la stessa Uh? Intendi Tomb of Horror? Non è una campagna, è un'avventura assurda. Anzi, non è nemmeno un'avventura, è un tritacarne senza senso. (strano ero sicuro di aver già risposto) Anche io mi ricordo della tua risposta. La butto lì, ma credo i mod ti abbiano cancellato la risposta in quanto era solo un "grazie". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Harlan_Draka Inviato 1 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Uh? Intendi Tomb of Horror? Non è una campagna, è un'avventura assurda. Anzi, non è nemmeno un'avventura, è un tritacarne senza senso. no, la Sacra Fontana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato