Mylo Inviata 10 Aprile 2019 Segnala Inviata 10 Aprile 2019 Salve avventurieri, Sono un novizio del PbF e vorrei cominciare aggregandomi a qualche anima caritatevole che voglia accompagnarmi in questo viaggio a Bosco Atro. Chi sarebbe disponibile?
Momi Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Mi aggrego volentieri alla richiesta, ho giocato PbC ma non PbF e non ho mai aperto D&D 5 (figuriamoci ATM) però mi piacerebbe provare. Ho molta esperienza con altri GdR ed ho giocato sia alla 3.5 che alla 4 edizione di D&D. Se avete voglia di starmi dietro :D
poss2710 Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Anche a me piacerebbe provare. Non ho mai giocato con le regole della terra di mezzo e penso che sarebbe una figata. Al solito, c’é bisogno di un master.
DMichele Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Cosa sono le regole della terra di mezzo? Perdonate l ignoranza.
poss2710 Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 5 ore fa, DMichele ha scritto: Cosa sono le regole della terra di mezzo? Perdonate l ignoranza. Se non faccio confusione, un tempo era un sistema a parte chiamato Avventure nella Terra di mezzo. Poi è stato portato ad essere compatibile con la 5e e tradotto in italiano.
Messaggio consigliato