Zava71 Inviata 10 Aprile 2019 Segnala Inviata 10 Aprile 2019 Domanda: come Monaco 2 liv, posso effettuare un secondo attacco a mani nude, di base 1d4,ma visto che è descritto come azione bonus, in teoria non posso nello stesso turno usare i privilegi di classe quali difesa paziente o raffica di colpi, anch'essi descritti come azioni bonus?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Aprile 2019 11 minuti fa, Zava71 ha scritto: Domanda: come Monaco 2 liv, posso effettuare un secondo attacco a mani nude, di base 1d4,ma visto che è descritto come azione bonus, in teoria non posso nello stesso turno usare i privilegi di classe quali difesa paziente o raffica di colpi, anch'essi descritti come azioni bonus? Hai a disposizione una sola azione bonus per turno quindi sì, se due o più capacità richiedono di spendere un'azione bonus per essere attivata ne puoi sfruttare solo una per turno (P.S. cosa sarebbe difesa paziente?).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Aprile 2019 4 minuti fa, Zava71 ha scritto: Azione di schivata Ah sempre un'altra delle opzioni su cui spendere il Ki. Comunque rimane valido quanto detto sopra.
Zava71 Inviato 10 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Consigli su che scuola intraprendere dal terzo livello, visto che x adesso non vedo molto utile l utilizzo del punti Ki?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Aprile 2019 1 minuto fa, Zava71 ha scritto: Consigli su che scuola intraprendere dal terzo livello, visto che x adesso non vedo molto utile l utilizzo del punti Ki? Beh invece che fare due attacchi poter (due volte per riposo breve) o fare tre attacchi o attaccare una volta sola e dare svantaggio ai tpc di tutti gli avversari non mi paiono opzioni malvagie. Per la scelta della scuola dipende molto da come vuoi giocarti il monaco, io fossi in te darei una lettura a tutte e tre e vedrei quale meglio si adatta al tuo stile
Zava71 Inviato 10 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2019 🤣Si non sarebbe male come cosa, ma il mio party avanza sempre senza tregua e senza riposi, dritti dritti verso la morte 🤣
ESkyride Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Inviato 27 Aprile 2019 Stessa situazione! Io sono sempre dell'idea che calibrare il PG sul background sia meglio che calibrarlo sul power playing, ma sono opinioni. In ogni caso, se dai un'occhiata ai vantaggi delle strade sui livelli superiori direi che la Via della Mano Aperta è il più combattivo. Anche Delle Ombre (magari multiclassato col ladro quando ti aggiri attorno a una Competenza maggiore?) non è malvagio, se ti interessa puntare su furtività e affini invece che diventare il nuovo Goku. Onestamente, io escluderei le altre, in quanto mi sembrano, a una lettura superficiale, versioni corrotte di maghi o guerrieri.
Messaggio consigliato