Dardan Inviata 13 Aprile 2019 Segnala Inviata 13 Aprile 2019 Riproviamoci đ Vorrei provare a masterizzare un avventura col gdr Iron Heroes https://www.dragonslair.it/forums/topic/7848-recensione-iron-heroes/  , e visto che sono un neofita di questo gdr , cerco 2/3 giocatori esperti in generale e che magari ci abbiano giĂ giocato o che ne conoscano le meccaniche . L'avventura si svolgerĂ in una mia ambientazione , un mondo medioevale decisamente cupo in cui la magia anche se presente è estremamente rara (tipo un koala al polo sud) e nella quasi totalitĂ sotto il dominio dei governi , perciò al di fuori della portata della gente comune , di cui i vostri personaggi fanno parte , almeno per ora , perciò niente oggetti magici in generale , ne classi di personaggio che utilizzino la magia. Ho il pdf del manuale base per creare i personaggi e se serve posso passarveli. Se troverò dei volontari specificherò i dettagli per la creazione del personaggio , per ora sappiate solo che si possono giocare solo umani (da manuale) e che si partirĂ da un livello basso (terzo o quarto)
rikkardo Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Inviato 15 Aprile 2019 Rieccoci dopo un anno (o due?) ! Ho anche conservato la scheda dalla volta scorsa:Â https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1444063
Dardan Inviato 15 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2019 GiĂ Â đ , un anno e qualcosina direi . Vediamo se si presentano altri volontari.
Crees Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 Ciao ragazzi, come comunicato in privato a Dardan, se si parte mi unisco a voi. Come classe opterei per un arciere oppure un cacciatore. ( Od un misto dei due).Â
Pentolino Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 17 hours ago, rikkardo said: Rieccoci dopo un anno (o due?) ! Ho anche conservato la scheda dalla volta scorsa: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1444063 Non posso lasciarvi soli con quella brutta persona di @rikkardo, đ,non conosco il sistema ma mi unisco volentieri 1
Dardan Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2019 OK e siamo a tre , dichiarò chiusa la ricerca dei giocatori.
Pentolino Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 Anche se quella brutta persona di @Dmitrij si dice interessato?
Dardan Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2019 Mmmm potrei farci un pensierino đ
Dmitrij Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 50 minuti fa, Pentolino ha scritto: Anche se quella brutta persona di @Dmitrij si dice interessato? Interessato ma ignorante, di Iron Heroes non so assolutamente nulla. Preferisco passare, io sguazzo bene solo in 3.x ;-) Ma grazie del pensiero.
Pentolino Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 40 minutes ago, Dmitrij said: Interessato ma ignorante, di Iron Heroes non so assolutamente nulla. Preferisco passare, io sguazzo bene solo in 3.x đ Ma grazie del pensiero. Nooooo...tu quoque!
MattoMatteo Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 6 ore fa, Pentolino ha scritto: Non posso lasciarvi soli con quella brutta persona di @rikkardo, đ,non conosco il sistema ma mi unisco volentieri 39 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Interessato ma ignorante, di Iron Heroes non so assolutamente nulla. Preferisco passare, io sguazzo bene solo in 3.x đ Ma grazie del pensiero. Non sono interessato a giocare, ma mi pare che vi sfugga un dettaglio importante; come si capisce dalla recensione linkata da Dardan, Iron Heroes E' D&D 3.5 (ma senza magia)! 1
Pentolino Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 1 minute ago, MattoMatteo said: Non sono interessato a giocare, ma mi pare che vi sfugga un dettaglio importante; come si capisce dalla recensione linkata da Dardan, Iron Heroes E' D&D 3.5 (ma senza magia)! Le sa' tutte!Â
MattoMatteo Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 In questo momento, Pentolino ha scritto: Le sa' tutte! No, è che ho giocato ad un pbf (poi arenatosi) con IH, anni fĂ ... il mio personaggio era una donnona di 2 metri, e il pg di un'altro giocatore era il padre della mia pg! đ¤Ł
Dardan Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2019 Si è molto simile alla versione 3.5 ma non proprio uguale , ma certo chi gioca a 3.X non penso avrà difficoltà a giocarci.
dalamar78 Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 @Dardan se mi dici che mi prendi a bordo, ci faccio un pensierino.. đ 1
Dardan Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2019 @dalamar78 visto che Dmitrij non è interessato , e che ci stavo già facendo un pensierino su , va bene :-) 1
Messaggio consigliato