Posted 13 Aprile 20195 anni comment_1584424 Buonasera a tutti, mi chiamo Nicola e sono un giocatore piuttosto stagionato che abita in Toscana. Prediligo Cthulhu e DnD 3,5 ma non disprezzo qualsiasi gioco di ruolo in cui ambientazione e mitologia trovino una felice saldatura. Un caro saluto a tutti
13 Aprile 20195 anni comment_1584443 Benvenuto Nicola! Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).
24 Aprile 20195 anni Author comment_1587340 Grazie mille, Ian, provvederò con piacere. Ho letto solo ora perché curiosamente ero convinto che le risposte venissero notificate, mi sa che dovrò imparare a usare bene il pannello utente 🙂
25 Aprile 20195 anni comment_1587520 23 ore fa, Akmadith ha scritto: Grazie mille, Ian, provvederò con piacere. Ho letto solo ora perché curiosamente ero convinto che le risposte venissero notificate, mi sa che dovrò imparare a usare bene il pannello utente 🙂 Perché non stai seguendo la discussione: per farlo devi cliccare sulla "spunta" presente in calce mentre scrivi il post. Altrimenti, puoi cliccare sull'apposito riquadro a destra del titolo (quello che vedrai in grigio con scritto "segui questo").
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.