Akmadith Inviata 13 Aprile 2019 Segnala Inviata 13 Aprile 2019 Buonasera a tutti, mi chiamo Nicola e sono un giocatore piuttosto stagionato che abita in Toscana. Prediligo Cthulhu e DnD 3,5 ma non disprezzo qualsiasi gioco di ruolo in cui ambientazione e mitologia trovino una felice saldatura. Un caro saluto a tutti
Ian Morgenvelt Inviato 13 Aprile 2019 Segnala Inviato 13 Aprile 2019 Benvenuto Nicola! Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).
Akmadith Inviato 24 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2019 Grazie mille, Ian, provvederò con piacere. Ho letto solo ora perché curiosamente ero convinto che le risposte venissero notificate, mi sa che dovrò imparare a usare bene il pannello utente 🙂
Ian Morgenvelt Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Inviato 25 Aprile 2019 23 ore fa, Akmadith ha scritto: Grazie mille, Ian, provvederò con piacere. Ho letto solo ora perché curiosamente ero convinto che le risposte venissero notificate, mi sa che dovrò imparare a usare bene il pannello utente 🙂 Perché non stai seguendo la discussione: per farlo devi cliccare sulla "spunta" presente in calce mentre scrivi il post. Altrimenti, puoi cliccare sull'apposito riquadro a destra del titolo (quello che vedrai in grigio con scritto "segui questo").
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.