Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Le armi dopo un po' non diventano molto deboli? Guardando la lista delle armi quelle più forti fanno 1d12 di danno, ma alcuni mostri hanno più di 50 hp. Mi sono perso qualcosa che fa "salire di livello" le armi man mano che si progredisce nel gioco? (Sono un super neofita e sto ancora tentando di imparare a giocare ^^')

• Supermoderatore
Inviato
10 minuti fa, DrownedPoet_ ha scritto:

Le armi dopo un po' non diventano molto deboli? Guardando la lista delle armi quelle più forti fanno 1d12 di danno, ma alcuni mostri hanno più di 50 hp. Mi sono perso qualcosa che fa "salire di livello" le armi man mano che si progredisce nel gioco? (Sono un super neofita e sto ancora tentando di imparare a giocare ^^')

Da un lato molte classi marziali acquisiscono la capacità Attacco Extra che permette di fare un attacco (o più se si è un guerriero) aggiuntivo quando si compie l'azione di Attacco. Molte classi marziali ottengono poi modi per incrementare i danni tramite bonus statici o dadi di danno aggiuntivo. Sicuramente comunque non ci sono modi semplici per uccidere con delle armi in un colpo solo un mostro a GS medio alto.

• Mi piace 1