Ospite Inviata 15 Aprile 2019 Segnala Inviata 15 Aprile 2019 Salve a tutti, dopo una lunga pausa, ho deciso di giocare nuovamente. Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui iniziare una nuova campagna, da giocatore però, perché mi sono reso conto di non essere bravo a masterare. Non ho preferenze particolari per l'ambientazione o altro.
Fog Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Inviato 15 Aprile 2019 Se si riuscisse a trovare un master volenteroso mi aggregherei anch'io come giocatore. Avrei un concept per un pg che mi piacerebbe provare
Ospite Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Inviato 15 Aprile 2019 Anch'io avevo qualche idea carina da sviluppare 🙂
Sheridan19 Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Inviato 15 Aprile 2019 Mi aggrego come giocatore, se possibile. Ho il concept per un monaco della via del sole che mi piacerebbe provare
Ospite Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 Va bene! @Fog conosci qualcuno che potrebbe fare il master e ne ha la voglia?
Fog Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 3 ore fa, Pandelume ha scritto: Va bene! @Fog conosci qualcuno che potrebbe fare il master e ne ha la voglia? Potrei provare a chiedere ma non garantisco
Ospite Inviato 18 Aprile 2019 Segnala Inviato 18 Aprile 2019 Non mi ricordavo che ci volesse così tanto per trovare un master ahahahaha
Idolino Inviato 22 Aprile 2019 Segnala Inviato 22 Aprile 2019 Anche io dopo una lunga astinenza vorrei ricominciare a giocare, meglio se tramite forum. Se si è alla ricerca di un master credo bisogna creare una discussione ad hoc. Ciaooo
Blackblake1 Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Inviato 24 Aprile 2019 Ciao 😄 ho creato un gruppo telegram, pensando alla difficoltà con cui si trovano master e player e ai tempi di risposta lunghi.Con questo gruppo si facilita la ricerca di entrambi, essendo telegram istantaneo, ed è più comodo dell'app di discord per cellulare,quindi se sei interessato scrivimi su telegram al contatto @Gintama12( ho la foto di boruto) Cita Modifica
Messaggio consigliato