dandigalli Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 stavo già facendo, per quello te l'ho proposto....
Randall Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 da quello che mi ha accennato un'amico che li colleziona tutti in inglese è una figata perchè ti dà tantissimo ma come prerequisito devi avere un'altro talento ecc. comunque non sò aiutarti di più su questo talento.
dandigalli Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 grazie mille, comunque grazie per i vari aiuti e i vari grattacapi ihihi..... ora vedo se qualche buona anima mi consiglia questo talento hihihi
Khondar Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 Salve sto creando un p'aladino che ha come valori +3 for +3 car +2 cost +1 dest +0 int e sag(11) Il mio obiettivo è fare il pugno di raziel, è sono indeciso se fare un livello da guerriero per iniziare(razza umano) e prendere prersa della scimmia att poderoso e arma focalizzata,continuando poi per 6 livelli da paladino(prendendo al 3 liv punire migliorato ed al 6 servitore dei cieli(pre requisito)), per poi all'ottavo prendere un nuovo livello da guerriero(critico migliorato) ed al nono cominciare la classe di prestigio di pugno di raziel, o fare sei livelli da paladino(attacco poderoso,arma focalizzata,punire migliorato,servitore dei cieli)e cominciare subito il pugno di raziel prendendo al 9 e al 12 critico migliorato e scudo divino.. Consigliatemi vi prego...si accettano anche altre soluzioni...
vitellio Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 Prima di tutto: non prendere presa della scimmia. E' inutile come pochi talenti. Se proprio devi prendere un malus al tiro per colpire, usa poderoso, ed avrai ritorni molto, molto migliori. Seconda cosa: immagino che le tue stat siano 16, 12, 14, 10, 11, 16. Se qualcuno di questi punteggi è dispari, dillo, che potrebbe cambiare di molto la scelta del talenti!. terza cosa: Le classi di prestigio andrebbero prese quanto prima possibile... Quindi Paladino 6 o Paladino 4/Guerriero 2. Quarta cosa: Il fist of Raziel va molto, molto, molto meglio se pensato come Chierico Guerriero... Chierico 5/Church Inquisitor 5/Fist of Raziel 10 Sarebbe veramente un personaggio potente... ed arriveresti ad avere il 16 di attacco base per il quarto attacco... oltre che a castare di diciannovesimo livello! Quinta cosa: Piuttosto che critico migliorato, incantati l'arma... quasi sempre Soldi<<<<<Talento. Piuttosto prenditi i talenti come Divine Might(usi uno scacciare per aggiungere il bonus car ai danni per un turno)(Perfetto Combattente, pare che tu lo abbia dalla scelta dei talenti). Infine: Dicci tutti i manuali a disposizione, e avrai un aiuto migliore e più specifico^_^
Khondar Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 ok, decidendo sei livelli da paladino, che ne pensate di questi talenti? attacco poderoso, arma focalizzata, punire migliorato,servitore dei cieli.... Però volevo dire che lo stesso discorso di critico migliorato,cioè potenziare l'arma, si può fare per arma focalizzata...
vitellio Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 certo... semplicemente, non sono andato troppo a fondo, prima di avere tutti i dati... che ancora non ci hai dato^_^
likeblue Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 Dato che non ti fai livello da guerriero e che quindi non puoi sceglierti arma specializzata, io toglierei anche arma focalizzata.
Khondar Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 Si scusami, è solo chericordavo iu bonus ma non trovavo i valori dei dadi. i dadi sono 16 +3 for 16 +3 car 15 +2 cost 11 +0 sag 10 +0 int 12 +1 dest Quindi ovviando ad arma focalizzata in altro modo,potrei anche procedere con attacco poderoso serv cieli, punire migliorato e scudo divino(car alla CA) per i primi sei livelli, così da iniziare al settimo il pugno di raziel.al nono potrei prendere potere divino(car ai danni)... fatemi saperese così vi gusta...ad ogni modo grazie per i consigli dati fino ad ora;-)
vitellio Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 si, potrebbe essere una tattica... solo che non ci hai dato ancora tutti i manuali che hai a disposizione^_^
Khondar Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 ho a disposizione i forgotten realms,imprese eroiche, draconicum, i vari perfetto combattente ect...ad goni modo non ho una veraepropria limitazione,se mi consigliate qualcosa io cerco...Il tuttoperò unicamente 3.5
docfra81 Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 Salve a tutti ho un paladino di buon livello (10° quando scrivo) in una campagna a progressione abbastanza veloce. Vorrei dotarlo di un maggior numero di incantesimi al giorno: a parte incrementi permanenti di saggezza, cosa posso usare a livello di oggetti magici meravigliosi, bacchette , verghe ecc ecc... grazie ps: siccome uso la variante di paladino di dungeonescape non vorrei prendere cdp o biclassarlo
KlunK Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 Beh intanto benvenuto! E' normale che il paladino abbia ben pochi incantesimi dato che è già un gran picchiatore da mischia (ovvero ha il BaB pieno). Il ruolo di incantatore divino dovresti lasciarlo ad altri Direi che oltre ad aumentare la saggezza, ci sono le già citate bacchette che puoi comprare Altrimenti, potresti prendere il talento mescere pozioni e fare un po' di pozioni in quei giorni in cui non usi gli incantesimi delle pozioni di ristorare inferiore, forza del toro, protezione dal male, cura ferite in più fanno sempre comodo!
likeblue Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 Non ci sono anche le perle del potere che danno slot bonus di incantesimi ?
docfra81 Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 ciao e grazie del benvenuto Beh intanto benvenuto! E' normale che il paladino abbia ben pochi incantesimi dato che è già un gran picchiatore da mischia (ovvero ha il BaB pieno). Il ruolo di incantatore divino dovresti lasciarlo ad altri Direi che oltre ad aumentare la saggezza, ci sono le già citate bacchette che puoi comprare Altrimenti, potresti prendere il talento mescere pozioni e fare un po' di pozioni in quei giorni in cui non usi gli incantesimi delle pozioni di ristorare inferiore, forza del toro, protezione dal male, cura ferite in più fanno sempre comodo! Non voglio prendere il posto del nostro chierico, ma in combattimento la differenza coi guerrieri + del bab me la fanno i talenti... qnd cercavo di compensare con un po' di magia in più Grazie per la dritta sulle pozioni, ci proverò anche se disgraziatamente dovrei sacrificare proprio un altro talento, che è generalmente la cosa che mi manca! Non ci sono anche le perle del potere che danno slot bonus di incantesimi ? Interessante questa cosa delle perle del potere! ti ricordi in che manuale sono per caso?! grazie
Larin Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 Interessante questa cosa delle perle del potere! ti ricordi in che manuale sono per caso?! grazie Guida del Dungeon Master: non danno slot extra, ma consentono di recuperare incantesimi lanciati.
Lopippo Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 Spell Storing, Minor: A minor ring of spell storing contains up to three levels of spells that the wearer can cast. Each spell has a caster level equal to the minimum level needed to cast that spell. The user need not provide any material components or focus, or pay an XP cost to cast the spell, and there is no arcane spell failure chance for wearing armor (because the ring wearer need not gesture). The activation time for the ring is same as the casting time for the relevant spell, with a minimum of 1 standard action. For a randomly generated ring, treat it as a scroll to determine what spells are stored in it. If you roll a spell that would put the ring over the three-level limit, ignore that roll; the ring has no more spells in it. (Not every newly discovered ring need be fully charged.) A spellcaster can cast any spells into the ring, so long as the total spell levels do not add up to more than three. Metamagic versions of spells take up storage space equal to their spell level modified by the metamagic feat. A spellcaster can use a scroll to put a spell into the minor ring of spell storing. The ring magically imparts to the wearer the names of all spells currently stored within it. Faint evocation; CL 5th; Forge Ring, imbue with spell ability; Price 18,000 gp. Spell Storing: As the minor ring of spell storing, except it holds up to five levels of spells. Moderate evocation; CL 9th; Forge Ring, imbue with spell ability; Price 50,000 gp. Spell Storing, Major: As the minor ring of spell storing, except it holds up to ten levels of spells. Strong evocation; CL 17th; Forge Ring, imbue with spell ability; Price 200,000 gp.
dacki Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 Salve vorrei chiedervi un consiglio , ho preso voto di povertà al 6° livello ma ho dei problemi a scegliere i 6 talenti eroici bonus ( avendo già preso Attacco intuitivo e bacio della ninfa) , il fatto è che non vorrei diventare buttarmi su altri voti . Voi che mi consigliate ?
Larin Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 Salve vorrei chiedervi un consiglio , ho preso voto di povertà al 6° livello ma ho dei problemi a scegliere i 6 talenti eroici bonus ( avendo già preso Attacco intuitivo e bacio della ninfa) , il fatto è che non vorrei diventare buttarmi su altri voti . Voi che mi consigliate ? Se hai preso voto di povertà al sesto livello non recuperi i talenti eroici bonus dei livelli precedenti (1°, 2°, 4°).
dacki Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 Lo so io mi riferivo agli altri 6 talenti che prenderei al 10°-12°-14°-16°-18°-20° visto che i talenti del 6° e dell' 8° li ho già presi .
Messaggio consigliato