il signore oscuro Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Inviato 15 Agosto 2008 silver, si chiama il guerriero di bahamut, poi il cavaliere dei draghi purpurei e il cavaliere del calice si trovano anche sul perfetto combattente.
BomberDede Inviato 15 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2008 penso voi v stiate riferendo al vassallo di bahamut. ottima cdp. se ti va a livello d iinterpretazione potresti provare la protetta di valarian del libro delle imprese eroiche. intorno al 12° liv complessivo ti regala un corsiere celestiale. mica seghe insomma
il signore oscuro Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Inviato 15 Agosto 2008 grazie bomber, mi sono sbagliato, il vassallo si trova sul libro delle imprese eroiche
dacki Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Inviato 19 Agosto 2008 Salve raga vi scrivo perché in futuro vorrei fare un paladino ma non ho la più pallida idea di come farlo. Voi cosa mi consigliate ? Penso che si useranno tutti i manuali della 3.5, come livello pensavo ad una progressione fino al 20° ( gradirei anche dei consigli su un'eventuale progressione ai livelli epici). Per quel che riguarda la razza ed il resto lascio totale libertà creatore della built. Ah visto che sono un niubbo mi spieghereste anche come dovrebbe ,in linea teorica, essere giocato ? Thanks.
KlunK Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Inviato 19 Agosto 2008 Uhm... Paladino 20°? Le caratteristiche metti Car 18+ For 16-18 Cos 14 Sag 13-14 Des 10-12 Int 10 Razza va benissimo umana, come talenti Arma focalizzata(spada lunga) Attacco poderoso Iniziativa migliorata Potere divino (perfetto sacerdote) Critico migliorato (spada lunga) Scudo divino (perfetto sacerdote) Scacciare extra un altro talento, anche un altro scacciare extra
dacki Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Inviato 20 Agosto 2008 Di solito nelle built qui proposte si accalcano 2 o 3 classi base ed un tot di classidi prestigio. KlunK come mai per il paladino consigli un progressione completa sui 20 lvl ?
Zodiark Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Inviato 20 Agosto 2008 Uhm... Paladino 20°? Le caratteristiche metti Car 18+ For 16-18 Cos 14 Sag 13-14 Des 10-12 Int 10 Razza va benissimo umana, come talenti Arma focalizzata(spada lunga) Attacco poderoso Iniziativa migliorata Potere divino (perfetto sacerdote) Critico migliorato (spada lunga) Scudo divino (perfetto sacerdote) Scacciare extra un altro talento, anche un altro scacciare extra Scusate se mi intrometto, ma io Potere Divino e Scudo Divino non li trovo nel Perfetto Sacerdote o.O". Klunk, potresti gentilmente indicarmi dove stanno di preciso?
dacki Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Inviato 20 Agosto 2008 Infatti si trovano nel Perfetto combattente. Ah pensate che si riesca a far entrare all'interno della built Swift Calll (Complete Champion) e Battle Blessing ( Complete Champions) ? COme talenti mi sembrano bellissimi.
KlunK Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Inviato 20 Agosto 2008 Di solito nelle built qui proposte si accalcano 2 o 3 classi base ed un tot di classidi prestigio. KlunK come mai per il paladino consigli un progressione completa sui 20 lvl ? Perché dove sta scritto che bisogna prendere 2 o 3 classi e CdP? Le CdP sono oltretutto una regola opzionale, ma molti se lo dimenticano Cos'ha che non va un paladino di 20°? Inoltre incantesimi, punire il male, scacciare i non morti dipendono dal livello da paladino Ha chiesto un paladino e un paladino puro è una buona progressione Scusate se mi intrometto, ma io Potere Divino e Scudo Divino non li trovo nel Perfetto Sacerdote o.O". Klunk, potresti gentilmente indicarmi dove stanno di preciso? Si stanno sul perfetto combattente mi sono confuso Infatti si trovano nel Perfetto combattente. Ah pensate che si riesca a far entrare all'interno della built Swift Calll (Complete Champion) e Battle Blessing ( Complete Champions) ? COme talenti mi sembrano bellissimi. Non ho il manuale quindi non saprei dirti, però scudo divino e potere divino sono talenti abbastanza sbroccati per un paladino
dacki Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Inviato 20 Agosto 2008 Battle Blessing ti fa castare gli spell da paladino che richiedono tempo di lancio "azione standard" come "azione swift" e quelli che richiedono tempo di lancio "azione di round completo" come azione standard" tutto senza aumenti di slot. Requisito avere gli spell da paladino. Swift call ti fa evocare la cavalcatura come azione swift. Direi che anche questi sono abbastanza sbrocchi che dici ?
KlunK Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Inviato 20 Agosto 2008 Battle Blessing ti fa castare gli spell da paladino che richiedono tempo di lancio "azione standard" come "azione swift" e quelli che richiedono tempo di lancio "azione di round completo" come azione standard" tutto senza aumenti di slot. Requisito avere gli spell da paladino. Swift call ti fa evocare la cavalcatura come azione swift. Direi che anche questi sono abbastanza sbrocchi che dici ? Beh non sono male, ma non assolutamente necessari E' comodo lanciare rapidi gli spell da paladino, ma alla fine anche se utili (protezione dal male, forza del toro, ristorare ecc..) sono veramente pochi Per l'altro mah...può essere comodo in alcune occasioni, ma alla fine la cavalcatura la puoi tenere anche con te per tutto il giorno, e comunque la puoi richiamare una sola volta al giorno, quindi non saprei Magari prenderei battle blessing al posto di uno scacciare extra o di iniziativa migliorata
dacki Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Inviato 23 Agosto 2008 Poi per gli epici come proseguo ? Che cavalcatura mi consigliate ? Per l'interpretazione avete delle linee di massima.
orcus Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Inviato 23 Agosto 2008 Di solito nelle built qui proposte si accalcano 2 o 3 classi base ed un tot di classidi prestigio. KlunK come mai per il paladino consigli un progressione completa sui 20 lvl ? le cdp non sono necessarie. Anzi, per quanto mi riguarda vedo solo trovate pp quelle build che usano 5-6 classi in venti livelli messe li a caso solo per fare danni..... anche a me piacciono le cdp ma non vanno prese come le banane al supermercato, in teoria servirebbero per caratterzzare il personaggio e non per farli spostare le montagne... un paladino di venti è bello anche se è monoclasse.
Wazabo Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Inviato 23 Agosto 2008 Io darei un' occhiata al paladino ricostruito dalla board della wizard, quello si è un paladino come si deve da prendere in 20 livelli. Se il tuo master te lo lascia è una scelta ottima. C'è una discussione che ne parla qui.
dacki Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Inviato 23 Agosto 2008 GRazie a tutti, io l'ho proposto al mio master. Comunque cercavo delle cdp proprio perchè il paladino ha tutte le abilità concentrate nei primi 6 livelli negli altri 14 non prende altra abilità. News: Ho avuto responso negativo. Voi cosa mi consigliate ? A sto punto non ha grande utilità avanzare fino al 20 di paladino.
dacki Inviato 24 Agosto 2008 Segnala Inviato 24 Agosto 2008 GRazie a tutti, io l'ho proposto al mio master. Comunque cercavo delle cdp proprio perchè il paladino ha tutte le abilità concentrate nei primi 6 livelli negli altri 14 non prende altra abilità. News: Ho avuto responso negativo. Voi cosa mi consigliate ? A sto punto non ha grande utilità avanzare fino al 20 di paladino. Penso di avere una carriera come diplomatico o di avere un bonus razziale od intrinseco a diplomazia perché sono riuscito a convincerlo a farmela usare. Piuttosto chi mi spiega perché non ho potuto modificare il precedente messaggio ? Ah grazie a tutti.
Wazabo Inviato 24 Agosto 2008 Segnala Inviato 24 Agosto 2008 Altra possibilità sarebbe quella di multiclassare il Paladino con il crusader e il maresciallo. Saresti un leader dei campi di battaglia. Però il tuo master dovrebbe accettare il tome of battle.
dacki Inviato 24 Agosto 2008 Segnala Inviato 24 Agosto 2008 Il tome of battle è ampiamente accettato,
Wazabo Inviato 24 Agosto 2008 Segnala Inviato 24 Agosto 2008 Beh, un semplicissimo paladino 4 - crusader 16. Come arma il Falchion (arma della devoted spirit). Arrivi a prendere manovre di 9° (livello iniziatore 17 al 19° livello di personaggio) e hai tutto il flavour del paladino. Un paladino crociato del bene. direi che ci sta bene.
dacki Inviato 24 Agosto 2008 Segnala Inviato 24 Agosto 2008 Beh visto che prenderò la classe riequilibrata prenderò seriamente in considerazione i livelli da crusader per i livelli epici.
Messaggio consigliato