Vai al contenuto

Featured Replies

comment_265098

Di cosa si tratta questa Guardia Grigia ?

Un paladino con meno vincoli morali. Ma leggi il link che ha postato Krinn: è più che chiaro.

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 118,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Uther_Lightbringer
    Uther_Lightbringer

Per prima cosa lasciami dire che sono molto contento di sapere che la via del Bene e della Luce avrà un seguace in più! Vedo che il thread ha subito preso una piega orientata all'ottim

• Scambierei il punteggio di Des con quello di Cos

• Secondo me fai benissimo ad andare di falchion, che con arma benedetta ci sta benissimo, magari ci metti su l'enchant Maiming. Oddio per la questione di stile essenzialmente deve piacere a te,

comment_265125

Non sono forte in inglese

:-p un'ottima occasione per imparare, allora.

Diversamente, puoi anche non interessarti a questa cdp, visto che esiste solo in inglese.

comment_265162

Ma allora ne approfitto per chiederti Larin, visto che sempri un pioniere esperto :-)

Una bella lista con tutti i manuali italiani (il mio master nn accetta quelli che nn esistono in italiano,quindi meglio che nn li leggo nemmeno sennò rosiko e basta) con magari dei link di info su di essi, giusto per farmi (e fare) un'idea di quanti/li manuali devo arricchire le mie conoscenze. ;-)

Tnx

comment_265165

Ma allora ne approfitto per chiederti Larin, visto che sempri un pioniere esperto :-)

Una bella lista con tutti i manuali italiani (il mio master nn accetta quelli che nn esistono in italiano,quindi meglio che nn li leggo nemmeno sennò rosiko e basta) con magari dei link di info su di essi, giusto per farmi (e fare) un'idea di quanti/li manuali devo arricchire le mie conoscenze. ;-)

Tnx

Detto fatto.

;-)

comment_265172

Ringrazio anch'io...ne avevo proprio bisogno per la creazione di un pg :)

...Azz!!!

Non mi ero accorto e sono entrato con un altro account..evabè.

Comunque sono il Mago Jin...ciao!

comment_265962

Sono un Paladino Decaduto lv.2. Allineamento N tendente al Malvagio. Odio Heironeus e Hextor. Ho tendenze furiose ed omicidie, ma tengo sempre ben impresse delle dottrine ben precise. Non uccido mai nessuno se non le trasgredisce. Mi sapete indigare un dio ? (contante che voglio diventare una Guardia Nera)

comment_266133

Sono un Paladino Decaduto lv.2. Allineamento N tendente al Malvagio. Odio Heironeus e Hextor. Ho tendenze furiose ed omicidie, ma tengo sempre ben impresse delle dottrine ben precise. Non uccido mai nessuno se non le trasgredisce. Mi sapete indigare un dio ? (contante che voglio diventare una Guardia Nera)

Se tenti al massacro c'è Erythnul il dio del massacro che però è CM...

Se non come già detto potresti adorare un qualche diavolo, come Asmodeus, Mammon, Dispater o altri signori infernali...parlane con il master

Anche un integralista di St. Chtubert potrebbe starci, ma non ci sta molto con la guardia nera

P.S. Ma perché tutti i paladini decaduti si votano al male e diventano guardie nere? :-p

comment_266134

Se tenti al massacro c'è Erythnul il dio del massacro che però è CM...

Se non come già detto potresti adorare un qualche diavolo, come Asmodeus, Mammon, Dispater o altri signori infernali...parlane con il master

Anche un integralista di St. Chtubert potrebbe starci, ma non ci sta molto con la guardia nera

P.S. Ma perché tutti i paladini decaduti si votano al male e diventano guardie nere? :-p

st.cuthbert non accetta chierici o paladini malvagi tra le sue fila. E' scritto espressamente sul manuale del giocatore.

comment_266135

avevo proposto St. Cuthbert per quello che ha detto "Non uccido mai nessuno se non le trasgredisce" riferendosi a certe dottrine, quindi un pò per punire, poi come allineamente ha detto neutrale tendente al malvagio, ma per fare guardia nera deve essere per forza malvagio :-D

comment_266174

e se fosse senza divinità?le regole contemplano la possibilità di un chierico senza divinita' specifica

è vero....... e, visto il pg in questione, ci vedrei bene come scelta legge e male oppure dominazione e un altro a scelta...:cool:

comment_266239

è vero....... e, visto il pg in questione, ci vedrei bene come scelta legge e male oppure dominazione e un altro a scelta...:cool:

Adesso sono Neutrale, ma tra non molto cambio allineamento.

Magari un dio demoniaco, sapreste elencarmeli, dicendomi anche il manuale ?

comment_268037

Salve ragazzi voglio costruire un paladino di 3° che possieda il dono del fuoco magico per poi diventare canalizzatore. le statistiche sono 14-12-16-10-10-14. Uso la variante del paladino senza incantesimi. Ho bisogno di una razza con non troppo lep che mi permetta di alzare in ordine costituzione, forza e carisma. Ho la possibilità di ridurre il lep con le regole di arcani rivelati!

Guest
This topic is now closed to further replies.