Anatra di Gomma Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 La linea di sangue celestiale e le ali dell'esterno porprio non ti tirano è? vabbè Si ma dai, l'aasimar è un po' power...il pallade, come detto prima, non è basato sl sul car....se fossi un master (e fortunatamente nn lo sono, 1 xkè nn sono capace, e 2 perchè nn sono sadico:rolleyes: , concedetemelo master.... ) nn lo farei usare....è abbastanza potentiello....meno male che almeno nn ha ali.....nn parliamo poi del mezzo celesetiale..quello no di sicuro.... Conosco solo una persona che lo ha fatto, ma non combatteva....andava in giro predicando "la buona novela" e creandosi seguaci.... Human 4ever.....al max mezzelfo (si si lo so, è una classe che nns erve a molto, ma almeno non è "ambigua"[vedi la citaz di homer simpson] come gli elfi..)
Shar Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 Si ma dai, l'aasimar è un po' power....meno male che almeno nn ha ali..... Io ho fatto un monaco aasimar con tanto di alucce... vola con l'agilità di un'anatra di gomma (un tributo al tuo nick), ha i suoi bonus ma è anche appesantito da un LEP di +1... io non lo vedo così iperpauer, comunque sono gusti molto personali...
Anatra di Gomma Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 Infatti, non ho detto che nn è bello, ho sl detto ke forse è un po' sbroccatello..anke se ha un lep di +1, in effetti lo avevo dimenticato, ha cmq bonus che al primo livello fanno veramente comodo!!!!
Shar Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato 11 Dicembre 2005 Infatti, non ho detto che nn è bello, ho sl detto ke forse è un po' sbroccatello..anke se ha un lep di +1, in effetti lo avevo dimenticato, ha cmq bonus che al primo livello fanno veramente comodo!!!! Che nel caso di un paladino sia molto comodo, sono d'accordissimo con te... d'altra parte è stirpeplanare per un motivo ben preciso!
Kursk Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato 11 Dicembre 2005 Che nel caso di un paladino sia molto comodo, sono d'accordissimo con te... d'altra parte è stirpeplanare per un motivo ben preciso! Inoltre è pur sempre la sua classe preferita no?! (Dell'aasimar intendo).
dhamon Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato 11 Dicembre 2005 La linea di sangue celestiale e le ali dell'esterno porprio non ti tirano è? vabbè scusate se sono ignorante ma che talenti sarebbero?
Artigorn the Duelist Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato 11 Dicembre 2005 Si trovano su Razze di Faerùn, la Linea di Sangue ti da Protezione dal male 3 volte al giorno e Benedizione una volta al giorno, mentre Ali dell'esterno ti permette di volare alla tua velocità con manovrabilità buona (ora non ho il manuale sottomano quindi non so se sono porprio così)
dhamon Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato 11 Dicembre 2005 Si trovano su Razze di Faerùn, la Linea di Sangue ti da Protezione dal male 3 volte al giorno e Benedizione una volta al giorno, mentre Ali dell'esterno ti permette di volare alla tua velocità con manovrabilità buona (ora non ho il manuale sottomano quindi non so se sono porprio così) e posso volare quanto mi pare a qualsiasi altezza? e se devo caricare lo posso fare tranquillamente come l'uso delle armi?
Artigorn the Duelist Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato 11 Dicembre 2005 La risposta alla prima domanda è sì, alla secondo credo di sì, non conoso bene le regole del volo
Shar Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Poi ci sarebbe anche il Rajo de Ocio... Cioè, sempre sullo stesso manuale, Light do Daylight o un nome del genere... che permette di convertire la spell-like Light dell'aasimar in un bel Daylight. E poi c'è anche quello per convertire questo in un ancora più comodo Searing Light (non ricordo in che ordine vadano presi). Per quanto riguarda il volo... beh, la manovrabilità con quelle ali è poco sopra il ridicolo... Con master Kursk abbiamo raggiunto questo accordo (con il mio aasimar alato): ochei usare le ali (che mi ha fatto sudare non poco per ottenere con una bella side-quest, alla faccia di "prendere il talento e svegliarsi il giorno dopo con le ali"!), ma eventualmente solo per spostarsi da un posto all'altro o per scappare durante un combattimento... da utilizzare il meno possibile in battaglia a fini "tattici"... Così abbiamo evitato di impazzire e discutere ogni volta che voglio fare svulazz' svulazz'...
dhamon Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 vi dico che ho rinnovato le caratteristiche un'altra volta e queste sono definitive... for 18 des 16 cos 12 int 10 sag 12 car 16 vi dico che ho fatto guerrierio 1 liv e poi ho biclassato con 1liv da paladino mi sono preso ambidestria- arma focalizzata -comb con 2 armi e come protezioni un'armatura completa (anche se ho 16 di des m applico solo +1 per la des max dell'armatura... e si può fare).
Shar Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 mi sono preso ambidestria- arma focalizzata -comb con 2 armi e come protezioni un'armatura completa (anche se ho 16 di des m applico solo +1 per la des max dell'armatura... e si può fare). Certo che si può fare... però portarsi dietro tanto peso inutile (tenendo conto poi che non ci puoi dormire in armatura pesante) può essere molto rischioso... Senza considerare che l'armatura completa è anche alquanto costosa... Alla fine, paladino di quale divinità? (che mi sembra il dettaglio più importante)
Azar Pinkur Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 vi dico che ho rinnovato le caratteristiche un'altra volta e queste sono definitive... for 18 des 16 cos 12 int 10 sag 12 car 16 vi dico che ho fatto guerrierio 1 liv e poi ho biclassato con 1liv da paladino mi sono preso ambidestria- arma focalizzata -comb con 2 armi e come protezioni un'armatura completa (anche se ho 16 di des m applico solo +1 per la des max dell'armatura... e si può fare). Scambierei il punteggio di Des con quello di Cos 1
Shar Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Scambierei il punteggio di Des con quello di Cos Il problema è che combattere con due armi (e qualche altro talento al quale mi sembrava interessato) richiede destrezza...
Azar Pinkur Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Il problema è che combattere con due armi (e qualche altro talento al quale mi sembrava interessato) richiede destrezza... Il fatto è che come gli è stato consigliato in precedenza sarebbe meglio evitare di combattere con 2 armi con un palado
Anatra di Gomma Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Ohh, finalmente qualcuno che mi ha ascoltato...grazie AZAR...il paladino, NON E' FATTO per il combattimento a 2 armi...può essere gderroso quanto volete, ma si rischia solamente di indebolirlo abbastanza... Per quanto riguarda i puntegi, ti consiglio la stessa cosa di azar...i pf per un pg che va in mischia, sono importatnti...e poi, a parere mio, con destrezza 16 potevi non prenderti l'armatura completa , con quel puinteggio ti penalizza e basta.... ritornando alle 2 armi, se vuoi combattere con 2 armi, fai il ranger, che quei talenti li prende automaticamente una volta che scegli lo stile di combattimento, e eviti di sprecarli...ricorda, i talenti sono mooolto importanti, quando sarai a lv alti, potresti pentirtene.... Quindi, concludendo, ti riconsiglio i talenti citati da me sopra: arma focalizzata, attacco poderoso, potere divino e incalzare (se fai il grr/pal di 2° liv, hai 3 talenti all'inizio..1 perchè mi sembra che hai detto di essere umano, uno perchè sei un pg di 1° e 1 perchè sei un grr di 1°...)
Shar Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Ohh, finalmente qualcuno che mi ha ascoltato...grazie AZAR...il paladino, NON E' FATTO per il combattimento a 2 armi...può essere gderroso quanto volete, ma si rischia solamente di indebolirlo abbastanza... Che problema c'è se lui lo vede e lo vuole fare in questo modo? Io non lo vedo...
dhamon Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Ohh, finalmente qualcuno che mi ha ascoltato...grazie AZAR...il paladino, NON E' FATTO per il combattimento a 2 armi...può essere gderroso quanto volete, ma si rischia solamente di indebolirlo abbastanza... Per quanto riguarda i puntegi, ti consiglio la stessa cosa di azar...i pf per un pg che va in mischia, sono importatnti...e poi, a parere mio, con destrezza 16 potevi non prenderti l'armatura completa , con quel puinteggio ti penalizza e basta.... ritornando alle 2 armi, se vuoi combattere con 2 armi, fai il ranger, che quei talenti li prende automaticamente una volta che scegli lo stile di combattimento, e eviti di sprecarli...ricorda, i talenti sono mooolto importanti, quando sarai a lv alti, potresti pentirtene.... Quindi, concludendo, ti riconsiglio i talenti citati da me sopra: arma focalizzata, attacco poderoso, potere divino e incalzare (se fai il grr/pal di 2° liv, hai 3 talenti all'inizio..1 perchè mi sembra che hai detto di essere umano, uno perchè sei un pg di 1° e 1 perchè sei un grr di 1°...) scusa anatra di gomma.... mi dici come hai fatto il tuo paladino così mi rendo meglio conto? mi ci scrivi i punti caratteristica lo stile di cobattimento e quello che vuoi insomma, così mi rendo conto meglio, dato che hai esperienza coi paladini.... scusate se la mia mente è amorfa..... grazie
Azar Pinkur Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 scusa anatra di gomma.... mi dici come hai fatto il tuo paladino così mi rendo meglio conto? mi ci scrivi i punti caratteristica lo stile di cobattimento e quello che vuoi insomma, così mi rendo conto meglio, dato che hai esperienza coi paladini.... scusate se la mia mente è amorfa..... grazie Ehm... dhamon... ricorda cmq che il paladino è giusto che tu lo giochi come ti senti (magari combatte con 2 armi perchè ha un background preciso... io non lo posso sapere ). Quelloche ti consigliavo io (e anatra di gomma, credo ) è di lasciar perdere il combattimento con 2 armi perchè è poco adatto per un paladino. Poco adatto non significa certo "sbagliato" o "non fattibile". Semplicemente svantaggioso. Lo stesso Anatra di Gomma gioca un paladino che ha perso lo status... più svantaggioso di così!! Quindi non ti preoccupare... segui il tuo cuore! (Oddio ma cosa dico?! )
dhamon Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Ehm... dhamon... ricorda cmq che il paladino è giusto che tu lo giochi come ti senti (magari combatte con 2 armi perchè ha un background preciso... io non lo posso sapere ). Quelloche ti consigliavo io (e anatra di gomma, credo ) è di lasciar perdere il combattimento con 2 armi perchè è poco adatto per un paladino. Poco adatto non significa certo "sbagliato" o "non fattibile". Semplicemente svantaggioso. Lo stesso Anatra di Gomma gioca un paladino che ha perso lo status... più svantaggioso di così!! Quindi non ti preoccupare... segui il tuo cuore! (Oddio ma cosa dico?! ) si va bè ma non è che mi scaldo . èche dopo 5 pagine ancora non so che fare e allora alla fine si usano le misure drastiche....
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