Vai al contenuto

Il Paladino


Messaggio consigliato

La linea di sangue celestiale e le ali dell'esterno porprio non ti tirano è? vabbè

Si ma dai, l'aasimar è un po' power...il pallade, come detto prima, non è basato sl sul car....se fossi un master (e fortunatamente nn lo sono, 1 xkè nn sono capace, e 2 perchè nn sono sadico:rolleyes: , concedetemelo master....;-) ) nn lo farei usare....è abbastanza potentiello....meno male che almeno nn ha ali.....nn parliamo poi del mezzo celesetiale..quello no di sicuro....

Conosco solo una persona che lo ha fatto, ma non combatteva....andava in giro predicando "la buona novela" e creandosi seguaci....

Human 4ever.....al max mezzelfo

(si si lo so, è una classe che nns erve a molto, ma almeno non è "ambigua"[vedi la citaz di homer simpson] come gli elfi..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dai, l'aasimar è un po' power....meno male che almeno nn ha ali.....

Io ho fatto un monaco aasimar con tanto di alucce... vola con l'agilità di un'anatra di gomma (un tributo al tuo nick), ha i suoi bonus ma è anche appesantito da un LEP di +1... io non lo vedo così iperpauer, comunque sono gusti molto personali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, non ho detto che nn è bello, ho sl detto ke forse è un po' sbroccatello..anke se ha un lep di +1, in effetti lo avevo dimenticato, ha cmq bonus che al primo livello fanno veramente comodo!!!!:lol::cry:

Che nel caso di un paladino sia molto comodo, sono d'accordissimo con te... d'altra parte è stirpeplanare per un motivo ben preciso! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trovano su Razze di Faerùn, la Linea di Sangue ti da Protezione dal male 3 volte al giorno e Benedizione una volta al giorno, mentre Ali dell'esterno ti permette di volare alla tua velocità con manovrabilità buona (ora non ho il manuale sottomano quindi non so se sono porprio così)

e posso volare quanto mi pare a qualsiasi altezza? e se devo caricare lo posso fare tranquillamente come l'uso delle armi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci sarebbe anche il Rajo de Ocio... ;-) Cioè, sempre sullo stesso manuale, Light do Daylight o un nome del genere... che permette di convertire la spell-like Light dell'aasimar in un bel Daylight. E poi c'è anche quello per convertire questo in un ancora più comodo Searing Light (non ricordo in che ordine vadano presi).

Per quanto riguarda il volo... beh, la manovrabilità con quelle ali è poco sopra il ridicolo... Con master Kursk abbiamo raggiunto questo accordo (con il mio aasimar alato): ochei usare le ali (che mi ha fatto sudare non poco per ottenere con una bella side-quest, alla faccia di "prendere il talento e svegliarsi il giorno dopo con le ali"!), ma eventualmente solo per spostarsi da un posto all'altro o per scappare durante un combattimento... da utilizzare il meno possibile in battaglia a fini "tattici"...

Così abbiamo evitato di impazzire e discutere ogni volta che voglio fare svulazz' svulazz'... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dico che ho rinnovato le caratteristiche un'altra volta e queste sono definitive...

for 18

des 16

cos 12

int 10

sag 12

car 16

vi dico che ho fatto guerrierio 1 liv e poi ho biclassato con 1liv da paladino

mi sono preso ambidestria- arma focalizzata -comb con 2 armi e come protezioni un'armatura completa (anche se ho 16 di des m applico solo +1 per la des max dell'armatura... e si può fare).

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono preso ambidestria- arma focalizzata -comb con 2 armi e come protezioni un'armatura completa (anche se ho 16 di des m applico solo +1 per la des max dell'armatura... e si può fare).

Certo che si può fare... però portarsi dietro tanto peso inutile (tenendo conto poi che non ci puoi dormire in armatura pesante) può essere molto rischioso...

Senza considerare che l'armatura completa è anche alquanto costosa...

Alla fine, paladino di quale divinità? (che mi sembra il dettaglio più importante)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dico che ho rinnovato le caratteristiche un'altra volta e queste sono definitive...

for 18

des 16

cos 12

int 10

sag 12

car 16

vi dico che ho fatto guerrierio 1 liv e poi ho biclassato con 1liv da paladino

mi sono preso ambidestria- arma focalizzata -comb con 2 armi e come protezioni un'armatura completa (anche se ho 16 di des m applico solo +1 per la des max dell'armatura... e si può fare).

Scambierei il punteggio di Des con quello di Cos

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh, finalmente qualcuno che mi ha ascoltato...grazie AZAR...il paladino, NON E' FATTO per il combattimento a 2 armi...può essere gderroso quanto volete, ma si rischia solamente di indebolirlo abbastanza...

Per quanto riguarda i puntegi, ti consiglio la stessa cosa di azar...i pf per un pg che va in mischia, sono importatnti...e poi, a parere mio, con destrezza 16 potevi non prenderti l'armatura completa :banghead:, con quel puinteggio ti penalizza e basta....

ritornando alle 2 armi, se vuoi combattere con 2 armi, fai il ranger, che quei talenti li prende automaticamente una volta che scegli lo stile di combattimento, e eviti di sprecarli...ricorda, i talenti sono mooolto importanti, quando sarai a lv alti, potresti pentirtene....

Quindi, concludendo, ti riconsiglio i talenti citati da me sopra: arma focalizzata, attacco poderoso, potere divino e incalzare (se fai il grr/pal di 2° liv, hai 3 talenti all'inizio..1 perchè mi sembra che hai detto di essere umano, uno perchè sei un pg di 1° e 1 perchè sei un grr di 1°...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh, finalmente qualcuno che mi ha ascoltato...grazie AZAR...il paladino, NON E' FATTO per il combattimento a 2 armi...può essere gderroso quanto volete, ma si rischia solamente di indebolirlo abbastanza...

Che problema c'è se lui lo vede e lo vuole fare in questo modo?

Io non lo vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh, finalmente qualcuno che mi ha ascoltato...grazie AZAR...il paladino, NON E' FATTO per il combattimento a 2 armi...può essere gderroso quanto volete, ma si rischia solamente di indebolirlo abbastanza...

Per quanto riguarda i puntegi, ti consiglio la stessa cosa di azar...i pf per un pg che va in mischia, sono importatnti...e poi, a parere mio, con destrezza 16 potevi non prenderti l'armatura completa :banghead:, con quel puinteggio ti penalizza e basta....

ritornando alle 2 armi, se vuoi combattere con 2 armi, fai il ranger, che quei talenti li prende automaticamente una volta che scegli lo stile di combattimento, e eviti di sprecarli...ricorda, i talenti sono mooolto importanti, quando sarai a lv alti, potresti pentirtene....

Quindi, concludendo, ti riconsiglio i talenti citati da me sopra: arma focalizzata, attacco poderoso, potere divino e incalzare (se fai il grr/pal di 2° liv, hai 3 talenti all'inizio..1 perchè mi sembra che hai detto di essere umano, uno perchè sei un pg di 1° e 1 perchè sei un grr di 1°...)

scusa anatra di gomma.... mi dici come hai fatto il tuo paladino così mi rendo meglio conto? mi ci scrivi i punti caratteristica lo stile di cobattimento e quello che vuoi insomma, così mi rendo conto meglio, dato che hai esperienza coi paladini....

scusate se la mia mente è amorfa.....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa anatra di gomma.... mi dici come hai fatto il tuo paladino così mi rendo meglio conto? mi ci scrivi i punti caratteristica lo stile di cobattimento e quello che vuoi insomma, così mi rendo conto meglio, dato che hai esperienza coi paladini....

scusate se la mia mente è amorfa.....

grazie

Ehm... dhamon... ricorda cmq che il paladino è giusto che tu lo giochi come ti senti (magari combatte con 2 armi perchè ha un background preciso... io non lo posso sapere :-p).

Quelloche ti consigliavo io (e anatra di gomma, credo :-p) è di lasciar perdere il combattimento con 2 armi perchè è poco adatto per un paladino. Poco adatto non significa certo "sbagliato" o "non fattibile". Semplicemente svantaggioso. Lo stesso Anatra di Gomma gioca un paladino che ha perso lo status... più svantaggioso di così!! :-D

Quindi non ti preoccupare... segui il tuo cuore! ;-) (Oddio ma cosa dico?! :confused::banghead: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... dhamon... ricorda cmq che il paladino è giusto che tu lo giochi come ti senti (magari combatte con 2 armi perchè ha un background preciso... io non lo posso sapere :-p).

Quelloche ti consigliavo io (e anatra di gomma, credo :-p) è di lasciar perdere il combattimento con 2 armi perchè è poco adatto per un paladino. Poco adatto non significa certo "sbagliato" o "non fattibile". Semplicemente svantaggioso. Lo stesso Anatra di Gomma gioca un paladino che ha perso lo status... più svantaggioso di così!! :-D

Quindi non ti preoccupare... segui il tuo cuore! ;-) (Oddio ma cosa dico?! :confused::banghead: )

si va bè ma non è che mi scaldo . èche dopo 5 pagine ancora non so che fare e allora alla fine si usano le misure drastiche....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...