Larin Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Di cosa si tratta questa Guardia Grigia ? Un paladino con meno vincoli morali. Ma leggi il link che ha postato Krinn: è più che chiaro.
Louen de Breton Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Un paladino con meno vincoli morali. Ma leggi il link che ha postato Krinn: è più che chiaro. Non sono forte in inglese
Larin Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Non sono forte in inglese un'ottima occasione per imparare, allora. Diversamente, puoi anche non interessarti a questa cdp, visto che esiste solo in inglese.
†Garv† Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Ma allora ne approfitto per chiederti Larin, visto che sempri un pioniere esperto Una bella lista con tutti i manuali italiani (il mio master nn accetta quelli che nn esistono in italiano,quindi meglio che nn li leggo nemmeno sennò rosiko e basta) con magari dei link di info su di essi, giusto per farmi (e fare) un'idea di quanti/li manuali devo arricchire le mie conoscenze. Tnx
Larin Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Ma allora ne approfitto per chiederti Larin, visto che sempri un pioniere esperto Una bella lista con tutti i manuali italiani (il mio master nn accetta quelli che nn esistono in italiano,quindi meglio che nn li leggo nemmeno sennò rosiko e basta) con magari dei link di info su di essi, giusto per farmi (e fare) un'idea di quanti/li manuali devo arricchire le mie conoscenze. Tnx Detto fatto.
Wednesday Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Ringrazio anch'io...ne avevo proprio bisogno per la creazione di un pg ...Azz!!! Non mi ero accorto e sono entrato con un altro account..evabè. Comunque sono il Mago Jin...ciao!
Louen de Breton Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Sono un Paladino Decaduto lv.2. Allineamento N tendente al Malvagio. Odio Heironeus e Hextor. Ho tendenze furiose ed omicidie, ma tengo sempre ben impresse delle dottrine ben precise. Non uccido mai nessuno se non le trasgredisce. Mi sapete indigare un dio ? (contante che voglio diventare una Guardia Nera)
LudTW Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 St. Cuthbert? Non mi sembra il più adatto se vuoi fare la guardia nera, che ne diresti di un diavolo? 1
KlunK Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Sono un Paladino Decaduto lv.2. Allineamento N tendente al Malvagio. Odio Heironeus e Hextor. Ho tendenze furiose ed omicidie, ma tengo sempre ben impresse delle dottrine ben precise. Non uccido mai nessuno se non le trasgredisce. Mi sapete indigare un dio ? (contante che voglio diventare una Guardia Nera) Se tenti al massacro c'è Erythnul il dio del massacro che però è CM... Se non come già detto potresti adorare un qualche diavolo, come Asmodeus, Mammon, Dispater o altri signori infernali...parlane con il master Anche un integralista di St. Chtubert potrebbe starci, ma non ci sta molto con la guardia nera P.S. Ma perché tutti i paladini decaduti si votano al male e diventano guardie nere?
orcus Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Se tenti al massacro c'è Erythnul il dio del massacro che però è CM... Se non come già detto potresti adorare un qualche diavolo, come Asmodeus, Mammon, Dispater o altri signori infernali...parlane con il master Anche un integralista di St. Chtubert potrebbe starci, ma non ci sta molto con la guardia nera P.S. Ma perché tutti i paladini decaduti si votano al male e diventano guardie nere? st.cuthbert non accetta chierici o paladini malvagi tra le sue fila. E' scritto espressamente sul manuale del giocatore.
ChrisLavel Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 avevo proposto St. Cuthbert per quello che ha detto "Non uccido mai nessuno se non le trasgredisce" riferendosi a certe dottrine, quindi un pò per punire, poi come allineamente ha detto neutrale tendente al malvagio, ma per fare guardia nera deve essere per forza malvagio
Silverleaf Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 e se fosse senza divinità?le regole contemplano la possibilità di un chierico senza divinita' specifica
ChrisLavel Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Potrebbe valere lo stesso per un paladino decaduto, in effetti...
orcus Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 e se fosse senza divinità?le regole contemplano la possibilità di un chierico senza divinita' specifica è vero....... e, visto il pg in questione, ci vedrei bene come scelta legge e male oppure dominazione e un altro a scelta...
Louen de Breton Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 è vero....... e, visto il pg in questione, ci vedrei bene come scelta legge e male oppure dominazione e un altro a scelta... Adesso sono Neutrale, ma tra non molto cambio allineamento. Magari un dio demoniaco, sapreste elencarmeli, dicendomi anche il manuale ?
Morwen Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Magari un dio demoniaco, sapreste elencarmeli, dicendomi anche il manuale ? Le trovi tutte qua, pagina 29. ^^
Alexandre Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 Salve ragazzi voglio costruire un paladino di 3° che possieda il dono del fuoco magico per poi diventare canalizzatore. le statistiche sono 14-12-16-10-10-14. Uso la variante del paladino senza incantesimi. Ho bisogno di una razza con non troppo lep che mi permetta di alzare in ordine costituzione, forza e carisma. Ho la possibilità di ridurre il lep con le regole di arcani rivelati!
Larin Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 Aasimar (Manuale dei Mostri) ferino (Specie Selvagge).
Alexandre Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 Devo usare il point system a 30 punti come devo fare per bilanciare il tutto?Vorrei avere 10 in int sagg e 12 in dex!
Messaggio consigliato