6 Aprile 200519 anni comment_19183 Winzozz batte Linux su OpenOffice!!! Io inserisco tranquillamente quel file swf nella mia presentazione, che va tranquilla senza impallarsi e senza dare errori di sorta, e soprattutto senza dover andare a cambiare nessuna impostazione da nessuna parte... Menu, Inserisci, Video, File... quel menu ce l'ho disattivato, forse devo mettere i plugin, non so e vivo tranquillamente senza. per mia fortuna non faccio presentazioni cosi` dai tempi della tesi
8 Aprile 200519 anni comment_19537 Ti dico che pur facendo un sacco di presentazioni non mi si era mai posto il problema di metterci dentro qualcosa in flash... Come puoi avere un menu "Inserisci file" disattivato??? P.S.: Non ho nessun plugin installato... solo la base autoinstallante che si scarica dal sito... PP.S.: Rimane il gol fatto da Uindous...
8 Aprile 200519 anni comment_19538 Ti dico che pur facendo un sacco di presentazioni non mi si era mai posto il problema di metterci dentro qualcosa in flash... Come puoi avere un menu "Inserisci file" disattivato??? ho "inserisci video" disattivato, forse perche` non ho i plugin per openoffice. ma non e` che me ne freghi particolarmente, me ne sono accorto solo adesso
3 Aprile 200618 anni Author comment_71869 NUOVA DOMANDA! Come metto un filmato di quicktime in una presentazione powert point?