Dusdan Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Winzozz batte Linux su OpenOffice!!! Io inserisco tranquillamente quel file swf nella mia presentazione, che va tranquilla senza impallarsi e senza dare errori di sorta, e soprattutto senza dover andare a cambiare nessuna impostazione da nessuna parte... Menu, Inserisci, Video, File... quel menu ce l'ho disattivato, forse devo mettere i plugin, non so e vivo tranquillamente senza. per mia fortuna non faccio presentazioni cosi` dai tempi della tesi
Shar Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 Ti dico che pur facendo un sacco di presentazioni non mi si era mai posto il problema di metterci dentro qualcosa in flash... Come puoi avere un menu "Inserisci file" disattivato??? P.S.: Non ho nessun plugin installato... solo la base autoinstallante che si scarica dal sito... PP.S.: Rimane il gol fatto da Uindous...
Dusdan Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 Ti dico che pur facendo un sacco di presentazioni non mi si era mai posto il problema di metterci dentro qualcosa in flash... Come puoi avere un menu "Inserisci file" disattivato??? ho "inserisci video" disattivato, forse perche` non ho i plugin per openoffice. ma non e` che me ne freghi particolarmente, me ne sono accorto solo adesso
Strikeiron Inviato 2 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2005 prova: http://homepage.ntlworld.com/rallen/hapland2.swf
Shar Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 Un nuovo delirio come quello dell'ultima volta... aiuto!
Strikeiron Inviato 30 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2006 Porto su potrebbe tornarmi utile
Strikeiron Inviato 3 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2006 NUOVA DOMANDA! Come metto un filmato di quicktime in una presentazione powert point?
Messaggio consigliato