Tehox Inviata 2 Giugno 2007 Segnala Inviata 2 Giugno 2007 Consocete OGame? beh... la stessa casa di OGame ha rilasciato un gioco nuovo: Gladiatus io ho appena iniziato, dateci un occhiata: www.gladiatus.it
chandwick Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Inviato 16 Luglio 2007 Anch'io sto giocando a questo gioco, come potete vedere in firma. Sono sul server 1, Zenit, e avevo intenzione di fondare una corporazione coi giocatori DL presenti... Se qualcuno fosse interessato, risponda in questo topic.
Zellolo Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Inviato 16 Luglio 2007 Ci gioco da un paio di mesi, sto sul server 3 col nome Zellolo e sono prossimo al livello 26
chandwick Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 Sono appena diventato campione della Lega delle battaglie spettacolo (Liv. 10-19) Peccato che durerà molto poco, o perchè salirò di livello o perchè qualcuno mi asfalterà a breve , dato che dopo le 18 non mi connetterò più fino a lunedì
HellSide Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 Anch'io gioco a Gladiatus, anche se più vai avanti più e difficile S3 DuffD per chi mi cercasse:wizard2:
111DarkLight000 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 anche io gioco a gladiatus, ma purtroppo mi ruba tempo... c'è quacluno che ha intenzione di usare il mio personaggio? ha le caratteristiche nella media per il livello 14 e equipaggiamento ottimo...
chandwick Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 Appena lasciato per mancanza di tempo, proprio come ogame ai suoi tempi.
Zellolo Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 C'è da dire che ogame è molto meno uno sbattimento. Gladiatus con il Premium è quasi una droga, fortuna che mi è scaduto Prima dell'uni credo che lo mollerò anche io.. forse.
HellSide Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 Io invece ho dovuto lasciarlo per via delle ferie, un mese senza neanche guardarlo ed è andato a rotoli tutto!!!
Messaggio consigliato