Daimadoshi85 Inviata 18 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviata 18 Aprile 2019 Ciao a tutti! Mi piacerebbe per una volta provare a giocare una campagna via chat, anche one shot. Ormai sono diventato abbastanza pratico dei pbf, che purtroppo hanno la loro lentezza e vorrei vedere se via chat il ritmo aumenta un po' di più. Mi basta giusto qualche dritta iniziale per capire come funziona in questa modalità, per il resto dovrei sapermi arrangiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2019 Non ho mai provato, però visto che non ho ancora trovato una campagna pbf, mi offro come giocatore, 5e giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2019 3 minutes ago, Pandelume said: Non ho mai provato, però visto che non ho ancora trovato una campagna pbf, mi offro come giocatore, 5e giusto? Yup! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2019 Il problema come sempre è trovare un DM lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2019 Eh, purtroppo sì... Io sto pensando di provare a fare il dm una volta, ma devo ancora leggermi almeno un minimo il manuale del dm. È impensabile fare senza, secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2019 @Daimadoshi85 e @Pandelume Se volete posso farvi da dm io. Ho aperto oggi un topic qui: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2019 Mi aggiungo molto volentieri! 47 minutes ago, Ricky Vee said: @Daimadoshi85 e @Pandelume Se volete posso farvi da dm io. Ho aperto oggi un topic qui: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato