Milkascattante Inviata 19 Aprile 2019 Segnala Inviata 19 Aprile 2019 Ciao ragazzi,sono nuovo nel Forum,non sono nuovo al gioco,anche se,non ho mai giocato per powerplayare,anzi schifo i maghi più di qualsiasi altra cosa,in qualsiasi ambito e gioco (anche lol),ora però mi ritrovo a dover fare una oneshot,nella quale la lore,il bg contano poco e niente quindi ho deciso di farmi il pg più forte che si possa concepire 🙂
smite4life Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Inviato 19 Aprile 2019 Ciao e benvenuto! Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o in generale sfruttare le potenzialità della piattaforma che utilizziamo). Ti ricordo di controllare bene la sezione nella quale posti i tuoi contenuti in modo da non rischiare errori. Buona permanenza qui e buon gioco!
Milkascattante Inviato 19 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2019 ti ringrazio,ma non penso di aver fatto errori,o sbaglio? prima volta che uso un forum quindi sono un po spaesato,mi pare però di aver scritto nella sezione delle presentazioni,correggimi se sbaglio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.