Incendio93 Inviata 19 Aprile 2019 Segnala Inviata 19 Aprile 2019 Buongiorno! Oggi sono alle prese con la scelta del mio primo incantesimo di 6' livello da stregone. Il mio ruolo principale è il blaster ma ho scelto molti incantesimi per darmi versatilità (qualcosa da god, qualcosa di utility). Il sesto livello mi lascia alquanto deluso, non trovo chicche veramente attraenti sia in termini di potenza che legati al Pg, io gioco uno stregone draconico. Avete qualche incantesimo di 6' che considerate un must have? Magari mi sfugge la potenza di qualcosa che ho già letto. Non rimandate mi alle guide degli Incantesimi perché li ho letti e riletti, mi interessano soprattutto i vostri pareri personali. Per ora sono indeciso su un classico disintegrazione, Resistenza Superiore o freezeng glance... Resistenza superiore è sicuramente potente, ma non fa esplodere le cose 😂 Gli altri due invece se il bersaglio supera il tiro salvezza hai buttato via un turno... Sono curioso di sapere i vostri pareri.
tamriel Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Inviato 19 Aprile 2019 Dissolvi magie superiore direi che è un must have, indipendentemente dal tipo di incantatore che si vuole giocare. Visione del vero è un'utility che forse ad uno stregone scoccia avere, però dubito resti un incantesimo inutilizzato. Freezing fog è l'incantesimo da god più o meno definitivo. Fleshshiver potrebbe essere interessante: difficile da ottimizzare, ma è potenzialmente devastante. Disintegrazione: vuoi un po' per tradizione, ma non ci ho mai rinunciato. Forse ad uno stregone scoccia imparare resistance superior, ma risparmi 36.000 monete d'oro come ridere ^ ^
Incendio93 Inviato 19 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2019 26 minuti fa, tamriel ha scritto: Dissolvi magie superiore direi che è un must have, indipendentemente dal tipo di incantatore che si vuole giocare. Visione del vero è un'utility che forse ad uno stregone scoccia avere, però dubito resti un incantesimo inutilizzato. Freezing fog è l'incantesimo da god più o meno definitivo. Fleshshiver potrebbe essere interessante: difficile da ottimizzare, ma è potenzialmente devastante. Disintegrazione: vuoi un po' per tradizione, ma non ci ho mai rinunciato. Forse ad uno stregone scoccia imparare resistance superior, ma risparmi 36.000 monete d'oro come ridere ^ ^ Grazie! Speravo proprio in un tuo intervento ❤ Non avevo pensato a prendere dissolvi superiore cambiando il dissolvi normale che già ho... penso che possa essere un ottima scelta. Visione del vero è senza dubbio utilissima, ma dura poco e la trovo molto situazionale, ho sensi ciechi che mi aiuta con le creature invisibili, e se ho il dubbio di avere a che fare con metamorfosi o similari un individuazione del magico è sicuramente meno precisa ma può essere comunque rivelatrice. Freezing fog mi tenta tantissimo, poco da dire... Fleshshiver è forte ma stesso duscorso si disintegrazione Disintegrazione è fortissima, ma non ho ottimizzato le CD...
tamriel Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Inviato 19 Aprile 2019 Il fatto è che man mano che si sale di cerchia, gli incantesimi che non concedono tiro salvezza sono molto pochi. Fleshshiver si basa prima che sul tiro salvezza, sul tuo livello da incantatore, quindi se è abbastanza ottimizzato potrebbere rimanere una buona scelta. Tieni conto che disintegrazione non serve solo contro le creature: un muro/gabbia di forza o effetto simile se ne frega del dissolvi magie, ma contro disintegrazione non c'è niente da fare ^ ^
KlunK Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Inviato 19 Aprile 2019 2 ore fa, Incendio93 ha scritto: Visione del vero è senza dubbio utilissima, ma dura poco e la trovo molto situazionale, ho sensi ciechi che mi aiuta con le creature invisibili, e se ho il dubbio di avere a che fare con metamorfosi o similari un individuazione del magico è sicuramente meno precisa ma può essere comunque rivelatrice. Visione del vero più che altro ha la componente costosa, è certamente utile, ma non lo prenderei per uno stregone, piuttosto qualche pergamena. Oltre ai già molto forti incantesimi suggeriti da tamriel, recentemente ho scoperto le potenzialità di Imbue Familiar With Spell Ability che ti permette di riempire il famiglio di incantesimi utili per combo visto che il famiglio usa la sua azione per lanciare gli incantesimi (potendo quindi lanciare due incantesimi a round praticamente)
Incendio93 Inviato 19 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2019 (modificato) Wow Grazie mille per le risposte. Anche quella del famiglio è molto divertente e aprirebbe le porte è una serie di possibilità interessanti. Tirando le somme abbiamo: Disintegrazione: tempra nega, RI, txccd, tanti danni e buca i muri di forza Fleshshiver: tempra nega (solo se il nemico ha + DV del mio LI), RI, danni buoni e effetti da save or die. Dissolvi superiore cambiando dissolvi magie Infondere famiglio: oltre alle buone possibilità blast, affidargli il controllo del territorio da invisibile sarebbe un ottima idea: trasposizione benigna, muro di forza, o dissolvi magie pronti senza dover intervenire di persona... ottimo, la pecca è che di norma il master considera il mio famiglio come "in caso di battaglia si mette al sicuro" invece così diventerebbe parte del combattimento forte dei suoi 25 pf 😅. L'unica pecca è che non ci sono incantesimi di ghiaccio. pensavo ai prossimi livelli di prendere l'aura draconica per alzare la cd degli incantesimi di ghiaccio. Freezing fog è un altra ottima possibilità che invece va su riflessi. Come la vedete? I miei incantesimi ad oggi sono i seguenti: Armatura Magica Dardo Incantato Spruzzo Colorato Trasposizione benigna Aura Magica Invisibilità Alterare Se Stessi Ali Della Protezione Dardi Elementali Ray of dizziness Great Thunderclap Dissolvi Magie Palla Di Fuoco Debilitazione Wings Of Flurry Celerity Telecinesi Arcane Fusion Modificato 19 Aprile 2019 da Incendio93
KlunK Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Inviato 19 Aprile 2019 Se vuoi qualcosa di ghiaccio c'è sfera congelante. Sicuramente c'è di meglio, ma in ambienti acquatici ha il suo perché
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora