Daimadoshi85 Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Inviato 25 Aprile 2019 20 hours ago, Ricky Vee said: Ottimo 🙂 Riuscite tutti a fare i pg nei prossimi 5-6 giorni? Anche la mia è pronta, la pubblico a creazione gilda!
Ricky Vee Inviato 25 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2019 Eccoci. Tutti avete ricevuto un invito nella Gilda, a cui nei prossimi giorni cercherò di dare un po' di forma. Ho già creato anche un Gruppo Telegram, iniziate ad aggiungervi: https://t.me/joinchat/KK_LTww05xAuWjcVglHScA
Lazzarus Ledd Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Inviato 26 Aprile 2019 (modificato) Scrivo anche qua @Ricky Vee: Domande per il master: non ho capito se concedi anche il manuale xanatar (che è ufficiale) o no? Degli UA, potrei ad esempio prendere anche quelli con le razze di ebberon (tipo il changeling) e della classe dello psion, se fosse? Modificato 26 Aprile 2019 da Lazzarus Ledd
ToGrowTheGame Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 (modificato) Ciao @Ricky Veeso di essere in ritardo ma mi sono iscritto oggi. Se è ancora possibile vorrei unirmi alla compagnia... ammetto di non avere una grande maestria con Telegram ne con il sito ma volevo giocare una campagna on-line. Avrei comunque un personaggio già pronto da giocare nel caso sia possibile unirmi. Grazie in anticipo. Modificato 30 Aprile 2019 da ToGrowTheGame
Utumno Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Inviato 8 Maggio 2019 Ciao, se si libera un posto mi candido come giocatore. Sarei interessato anche soltanto a seguire la campagna come osservatore, mi interessa capire il funzionamento di una avventura giocata via telegram. Grazie Ciao
Ricky Vee Inviato 8 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2019 @ToGrowTheGame @Utumno Ciao ragazzi. Chiedo scusa se non ho risposto prima. Ho appena iniziato la campagna con 7 giocatori e per il momento non mi sento di aggiungerne altri. Voglio vedere come procede con loro e partire con il piede giusto, non so se riuscirei con piu' persone. In futuro non nascondo che potrei cercare altre persone. Purtroppo per ora non e' il momento. 1
MasterX Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Inviato 13 Maggio 2019 sono iper mega interessato. Anche se non sono molto esperto come giocatore mi piacerebbe provarla. 3 minuti fa, MasterX ha scritto: sono iper mega interessato. Anche se non sono molto esperto come giocatore mi piacerebbe provarla. ok... appena letto il messaggio sopra.. fa nulla.. attendo futuri aggiornamenti 1
Messaggio consigliato