Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Scrivo anche qua @Ricky Vee:

Domande per il master: non ho capito se concedi anche il manuale xanatar (che è ufficiale) o no?
Degli UA, potrei ad esempio prendere anche quelli con le razze di ebberon (tipo il changeling) e della classe dello psion, se fosse?

Modificato da Lazzarus Ledd
Inviato (modificato)

Ciao @Ricky Veeso di essere in ritardo ma mi sono iscritto oggi. Se è ancora possibile vorrei unirmi alla compagnia... ammetto di non avere una grande maestria con Telegram ne con il sito ma volevo giocare una campagna on-line. Avrei comunque un personaggio già pronto da giocare nel caso sia possibile unirmi. Grazie in anticipo. 

Modificato da ToGrowTheGame
Inviato

Ciao, se si libera un posto mi candido come giocatore. Sarei interessato anche soltanto a seguire la campagna come osservatore, mi interessa capire il funzionamento di una avventura giocata via telegram. 

Grazie

Ciao

Inviato

@ToGrowTheGame @Utumno

Ciao ragazzi.

Chiedo scusa se non ho risposto prima.
Ho appena iniziato la campagna con 7 giocatori e per il momento non mi sento di aggiungerne altri. Voglio vedere come procede con loro e partire con il piede giusto, non so se riuscirei con piu' persone.

In futuro non nascondo che potrei cercare altre persone.
Purtroppo per ora non e' il momento.

• Mi piace 1
Inviato

sono iper mega interessato. Anche se non sono molto esperto come giocatore mi piacerebbe provarla. 

3 minuti fa, MasterX ha scritto:

sono iper mega interessato. Anche se non sono molto esperto come giocatore mi piacerebbe provarla. 

ok... appena letto il messaggio sopra.. fa nulla.. attendo futuri aggiornamenti 

• Mi piace 1