Vai al contenuto

Featured Replies

comment_151723

Danneggiarvi? perchè?

Comunque se non potete evitare di fare metagame ne potete andare in stanze separate allora sarebbe bene che il dm trovi il modo di farvi ricongiungere alla svelta e che nel frattempo vi faccia fare cose che non c'entrano nulla con la storia in corso, almeno ad uno dei due gruppi.

Ma dai però...

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Vincent Laymann
    Vincent Laymann

Perchè non personalizzare al massimo la sua mini-quest? Ovvero, dai un'occhiata al BG che il tuo personaggio solitario ha scritto, e fagli incontrare una persona che aveva abbandonato d

comment_151824

Bisogna vedere quanto realismo vuole fare il master: tutti sappiamo segreti inconfessabili degli altri ed essendo un gruppo con i buoni e uno con i cattivi della città.... cosa ne uscirebbe fuori?

comment_151831

Una guerra tra i due gruppi potrebbe essere interessantissima...

Ma a parte questo, se anche siete avversari non dovreste fare del metagame ed io avevo capito danneggiarvi facendo uso delle informazioni acquisite fuori gioco. Avevo capito male io, scusa.

In questa situazione è molto difficile giocare tutti nella stessa stanza perchè se pianificate uno contro l'altro risulterà spontaneo prendere provvedimenti appropriati.... mi sembra quasi necessario dividervi di stanza, se non altro per non rovinare la sorpresa.

comment_152069

infatti , ma vediamo di non rovinare il gruppo e le persone gicoanti: dal momento che ci conosciamo da 4-5 sedute.... penso che la prenderemmo come cosa personale, non conoscendoci bene. Quindi tenderò a evitare per quanto possibile il tradimento