thondar Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Inviato 27 Giugno 2007 Danneggiarvi? perchè? Comunque se non potete evitare di fare metagame ne potete andare in stanze separate allora sarebbe bene che il dm trovi il modo di farvi ricongiungere alla svelta e che nel frattempo vi faccia fare cose che non c'entrano nulla con la storia in corso, almeno ad uno dei due gruppi. Ma dai però...
Dr. Randazzo Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 Bisogna vedere quanto realismo vuole fare il master: tutti sappiamo segreti inconfessabili degli altri ed essendo un gruppo con i buoni e uno con i cattivi della città.... cosa ne uscirebbe fuori?
thondar Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 Una guerra tra i due gruppi potrebbe essere interessantissima... Ma a parte questo, se anche siete avversari non dovreste fare del metagame ed io avevo capito danneggiarvi facendo uso delle informazioni acquisite fuori gioco. Avevo capito male io, scusa. In questa situazione è molto difficile giocare tutti nella stessa stanza perchè se pianificate uno contro l'altro risulterà spontaneo prendere provvedimenti appropriati.... mi sembra quasi necessario dividervi di stanza, se non altro per non rovinare la sorpresa.
Dr. Randazzo Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 infatti , ma vediamo di non rovinare il gruppo e le persone gicoanti: dal momento che ci conosciamo da 4-5 sedute.... penso che la prenderemmo come cosa personale, non conoscendoci bene. Quindi tenderò a evitare per quanto possibile il tradimento
Messaggio consigliato