Davide Gualano Inviata 23 Aprile 2019 Segnala Inviata 23 Aprile 2019 Cercasi giocatori/giocatrici per D&D 5.0 sopra i 25 anni nella zona di Bologna. Si richiede serietà, costanza nel giocare una volta a settimana in giorni da concordare, amore per il fantasy, capacità e voglia di interpretare. Esperienza gradita, non indispensabile. Grandi avventure vi attendono!
Blackblake1 Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Inviato 24 Aprile 2019 Ciao 😄 ho creato un gruppo telegram, pensando alla difficoltà con cui si trovano master e player e ai tempi di risposta lunghi.Con questo gruppo si facilita la ricerca di entrambi, essendo telegram istantaneo, ed è più comodo dell'app di discord per cellulare,quindi se sei interessato scrivimi su telegram al contatto @Gintama12( ho la foto di boruto) Cita Modifica
Davide Gualano Inviato 25 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2019 Ciao Blackblake, purtroppo non ho telegram, non intendo istallarlo e ancor più entrare in un gruppo social, realtà virtuali che già a sufficienza infestano il mio telefonino su whatsapp. Pertanto se sei interessato a sederti al mio tavolo telefonami "alla vecchia" al numero 3476339664. Perdona la schiettezza e la franchezza ma di gruppi proprio non ne "voglio mezza" . Ti aspetto Davide
Nappo Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 Ciao Davide, sono della zona (più o meno) sopra i 25, purtroppo neofiti della 5.0, infatti io ed i miei amici stiamo giocando da circa 3 annetti a pathfinder, con una campagna di 2 (finita) ed una di qualche mese, finita la settimana scorsa, dove masteravo sempre io, ora stiamo decidendo sul da farsi, siamo tutti circa nel mezzo tra Bologna e Ferrara.
Nefti72 Inviato 1 Maggio 2019 Segnala Inviato 1 Maggio 2019 Ciao Nappo, la tua partecipazione al mio tavolo mi interesserebbe molto; tuttavia dalle tue premesse mi rendo conto che dovremmo parlarne un po' più approfonditamente in privato, perché le soluzioni per te e il tuo gruppo possono essere diverse. Se vuoi approfondire il mio numero è 3476339664. Ti aspetto per due chiacchiere Davide
poss2710 Inviato 5 Maggio 2019 Segnala Inviato 5 Maggio 2019 Il 29/4/2019 alle 19:54, Nappo ha scritto: Ciao Davide, sono della zona (più o meno) sopra i 25, purtroppo neofiti della 5.0, infatti io ed i miei amici stiamo giocando da circa 3 annetti a pathfinder, con una campagna di 2 (finita) ed una di qualche mese, finita la settimana scorsa, dove masteravo sempre io, ora stiamo decidendo sul da farsi, siamo tutti circa nel mezzo tra Bologna e Ferrara. Ciao, io lavoro a Bentivoglio, vicino al Centergross. Ho giocato 5.0 e ora sto provando a fare il master su questo forum. Cosa state cercando? Cosa avete in mente?
Messaggio consigliato