Davide Gualano Inviata 23 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviata 23 Aprile 2019 Cercasi giocatori/giocatrici per D&D 5.0 sopra i 25 anni nella zona di Bologna. Si richiede serietà, costanza nel giocare una volta a settimana in giorni da concordare, amore per il fantasy, capacità e voglia di interpretare. Esperienza gradita, non indispensabile. Grandi avventure vi attendono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackblake1 Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Ciao 😄 ho creato un gruppo telegram, pensando alla difficoltà con cui si trovano master e player e ai tempi di risposta lunghi.Con questo gruppo si facilita la ricerca di entrambi, essendo telegram istantaneo, ed è più comodo dell'app di discord per cellulare,quindi se sei interessato scrivimi su telegram al contatto @Gintama12( ho la foto di boruto) Cita Modifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Gualano Inviato 25 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Ciao Blackblake, purtroppo non ho telegram, non intendo istallarlo e ancor più entrare in un gruppo social, realtà virtuali che già a sufficienza infestano il mio telefonino su whatsapp. Pertanto se sei interessato a sederti al mio tavolo telefonami "alla vecchia" al numero 3476339664. Perdona la schiettezza e la franchezza ma di gruppi proprio non ne "voglio mezza" . Ti aspetto Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nappo Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2019 Ciao Davide, sono della zona (più o meno) sopra i 25, purtroppo neofiti della 5.0, infatti io ed i miei amici stiamo giocando da circa 3 annetti a pathfinder, con una campagna di 2 (finita) ed una di qualche mese, finita la settimana scorsa, dove masteravo sempre io, ora stiamo decidendo sul da farsi, siamo tutti circa nel mezzo tra Bologna e Ferrara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nefti72 Inviato 1 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2019 Ciao Nappo, la tua partecipazione al mio tavolo mi interesserebbe molto; tuttavia dalle tue premesse mi rendo conto che dovremmo parlarne un po' più approfonditamente in privato, perché le soluzioni per te e il tuo gruppo possono essere diverse. Se vuoi approfondire il mio numero è 3476339664. Ti aspetto per due chiacchiere Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 5 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2019 Il 29/4/2019 alle 19:54, Nappo ha scritto: Ciao Davide, sono della zona (più o meno) sopra i 25, purtroppo neofiti della 5.0, infatti io ed i miei amici stiamo giocando da circa 3 annetti a pathfinder, con una campagna di 2 (finita) ed una di qualche mese, finita la settimana scorsa, dove masteravo sempre io, ora stiamo decidendo sul da farsi, siamo tutti circa nel mezzo tra Bologna e Ferrara. Ciao, io lavoro a Bentivoglio, vicino al Centergross. Ho giocato 5.0 e ora sto provando a fare il master su questo forum. Cosa state cercando? Cosa avete in mente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato