dalamar78 Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 I miei TS, quando sono in Ira, sono: Tempra +27, Riflessi +12, Volontà +10 Ci tengo a precisare che il mio PG non ha nessun oggetto che gli pompa i TS Intanto mi segno l'Anello di Protezione +4 e cedo il mio +2 a chi ne ha necessità
Fezza Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 Aggiornati gli oggetti magici e distribuzione sensata in base a quel che avete scritto, rimangono fuori solo gli stivali della velocità e tutte le stats del Factotum
Octopus83 Inviato 13 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2019 2 ore fa, Fezza ha scritto: Anello del counterspell Diadema della persuasione ahah ma son sempre le stesse due cose se non erro.
Fezza Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 Eh 😄 Sono gli oggetti che rimangono nella "lista Babbo Natale" di Erminio, tutti sul manuale base tra l'altro!
Skull Leader Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 I miei TS sono 12 16 7 Ho cintura +4 cos diadema +4 sag e anello +2 deviazione, nessun oggetto con bonus ai TS
Fezza Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 Verga incantesimi silenzioni - minore -> Erminio Bacchetta raggio rovente (LI10) 12 cariche -> Eamon Stivali della velocità -> Bruce Banner spada bastarda +2 -> +4.000 mo dopo la vendita Verga incanteismi rapidi -> Eamon anello eludere -> Urelan Pergamena: Forza del toro di massa (LI15) -> Erminio Pergamena: Palla di fuoco (LI10) -> Eamon Cintura della magnificenza inferiore (tutte le caratteristiche +4) -> Kilian Graves che darà il cinturone di +4 COS a Erminio Mantello TS+4 -> Kilian Graves 2x Pergamena: Camminare nelle ombre -> Urelan Belt of Battle -> Eamon Anello CA +4 -> Bruce Banner anello immunità allo scacciare -> Vendere Black star sapphire (valutato 1300mo) -> +1.300 mo dopo la vendita Ora i TS dovrebbero essere tutti più o meno parificati. Ho assegnato gli stivali della velocità a Bruce Banner perchè quello con attacco completo più "devastante", e anche perchè Kilian Graves non ha avanzato richieste di sorta.. soprattutto perchè ora ha lui la Belt +4 tutte le stats Segno su Erminio la vecchia cintura di Kilian Graves che dava +4 COS. Chi prenderà il diadema +4 WIS di Kilian Graves? Ad Erminio non serve, ma un +2 Will e altre cose potrebbe essere utile a Bruce Banner Tutti d'accordo? Avremmo 5.300 mo da spendere in varie ed eventuali
dalamar78 Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 Approved @Fezza Il diadema non posso prenderlo causa slot già occupato, quindi vendiamolo pure
Fezza Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 33 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Approved @Fezza Il diadema non posso prenderlo causa slot già occupato, quindi vendiamolo pure Aspetto @Dmitrij o @sani100 sulla questione vendita del diadema, magari può tornare utile a loro così non buttiamo 8k mo, nel caso a loro non servisse avremmo 13,3k mo per gli acquisti 1
Octopus83 Inviato 13 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2019 Cerco di aiutarvi: @sani100 non ha diademi o cintura e non ha bonus ne WIS ne COS, quindi gli farebbero comodo. @Dmitrij ha già una fascia INT+4 (stesso slot del diadema giusto?) ed ha un amuleto COS+4 quindi mi sa che non può riusare nulla.
Fezza Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 14 ore fa, Ocotpus83 ha scritto: Cerco di aiutarvi: @sani100 non ha diademi o cintura e non ha bonus ne WIS ne COS, quindi gli farebbero comodo. @Dmitrij ha già una fascia INT+4 (stesso slot del diadema giusto?) ed ha un amuleto COS+4 quindi mi sa che non può riusare nulla. La cintura COS sta bene a Erminio perchè utilizzerà spessissimo Shield Other
Skull Leader Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 Scusate, ma solo a me l'accesso al forum va a scatti? Ha funzionato per una mezz'ora ieri sera, poi di nuovo offline (non so neanche se riuscirò a inviare questo messaggio)
Fezza Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 35 minuti fa, Skull Leader ha scritto: Scusate, ma solo a me l'accesso al forum va a scatti? Ha funzionato per una mezz'ora ieri sera, poi di nuovo offline (non so neanche se riuscirò a inviare questo messaggio) A me va benissimo
dalamar78 Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 37 minuti fa, Skull Leader ha scritto: Scusate, ma solo a me l'accesso al forum va a scatti? Ha funzionato per una mezz'ora ieri sera, poi di nuovo offline (non so neanche se riuscirò a inviare questo messaggio) Non da problemi neanche a me
sani100 Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 (modificato) io ho una fascia, quindi neanche io posso beneficiare del diadema, per me si può vendere. Di pergamene di Camminare nelle ombre ne prendo solo una, l'altra meglio se la tiene Eamon, avercele divise secondo me può essere più comodo Modificato 14 Giugno 2019 da sani100
Dmitrij Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 Eamon è a posto con quanto già ottenuto, non gli occorre altro!
Octopus83 Inviato 14 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2019 @Dmitrij se non erro camminare nelle ombre non ce l'hai nello spellbook 😄 datemi un cenno quando devo andare avanti sul TdG e cosa fate!!
sani100 Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 Effettivamente potresti aggiungere camminare nelle ombre agli incantesimi conosciuti, se pensi possa essere comodo
Dmitrij Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 Sì me l'ero segnato infatti, erwno bacchette e pergamene di attacco che volevo dare a chi le può usare. Comunque mi paiono due, una la uso per aggiungere l'incanto al libro.
Fezza Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 Giusto un appuntino-ino-ino Cita Death Ward, Mass (Spell Compendium, p. 61) Necromancy Level: Cleric 8, Druid 9, Components: V, S, DF, Range: Close (25 ft. + 5 ft./2 levels) Target: One creature/level, no two of which are more than 30 ft. apart il Santissimo Erminio Ottone non userà mai un incantesimo di NECROMANZIA, per assoluta devozione e fede negli incanti allineati LUCE, BENE, CURA, GLORIA Potremmo però acquistare una pergamena e potreste convincere il Santo a utilizzarla, senza considerare che è un incanto di 8vo ed Erminio casta max di 7mo 1
Octopus83 Inviato 14 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2019 Scusate la nabbata ma mi confermate che per passare di livello dovete fare 14k px? http://www.d20srd.org/srd/xp.htm
Messaggio consigliato