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Inviato

Cmq i funghi non sono nemici, è come se avessi scritto albero dalla grande chioma. È puramente estetico averlo messo sulla mappa. Giusto se cade qualcosa dall'alto non ti prende, ma non credo avremo questa situazione. Gli unici nemici sono i demoni che si sono avvicinati pian piano con le giuste precauzioni. 


Inviato
3 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto:

Cmq i funghi non sono nemici, è come se avessi scritto albero dalla grande chioma. È puramente estetico averlo messo sulla mappa. Giusto se cade qualcosa dall'alto non ti prende, ma non credo avremo questa situazione. Gli unici nemici sono i demoni che si sono avvicinati pian piano con le giuste precauzioni. 

Ahhhhh.. avevo capito fossero dei nemici!

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Inviato (modificato)

Forse sono io ad essere cieco, ma non vedo la mia posizione sulla mappa. Non che faccia differenza, vista la velocità di base credo di poter raggiungere in ogni caso i nemici

Modificato da Skull Leader
Inviato

In giornata provo a sistemare la mappa. 

Ma c'è qualcuno che può correre/caricare su terreno dissestato? 

@athelornme l'ha scritto come riesce a farlo, per gli altri che si muovono mi serve saperlo.

@Voignar non ho visto il link alla magia. Riesci a passarmelo? 

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Inviato (modificato)

@Voignar ho rivisto la griglia ora penso che intralciarle copre tutti. se vuoi far fare un azione diversa al leone dimmelo.

@Skull Leader guarda la griglia e dimmi precisamente chi attacchi e se non fai un movimento lineare. 

 https://docs.google.com/spreadsheets/d/1kWfXZupNCbadNWnXXtIafCif653JHMKXiVNIzdiMHy0/edit#gid=698292251

@athelorn visto l'adattamento della griglia, mi confermi il tuo spostarti in n14? 

 

l'avvio del combattimento è sempre molto oneroso lato mio, scusate il ritardo, ma ogni volta che rileggo i vostri post, schede,  e le peculiarità dei mostri vari mi accorgo di nuove finezze e mi ci vogliono un paio d'ore di fila tranquillo per gestire il tutto.

Ne approfitto per aspettare @dalamar78 e @Dmitrij e @sani100

 

EDIT: fra l'altro ho adatto lo scontro dopo aver aggiunto 2 componenti al party, non son sicuro di avere l'effetto desiderato con questo combattimento! 😄 

Modificato da Ocotpus83
Inviato
1 minuto fa, Ocotpus83 ha scritto:

@athelorn visto l'adattamento della griglia, mi confermi il tuo spostarti in n14? 

Ok, mi son fatto i conti. Mi metto in M13 perchè così arrivo anche ad S con 6 caselle ora come ora, prendendo tutti quanti. Me lo confermi? In tal caso se da M13 prendo tutti mi muovo la' 

 

2 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto:

l'avvio del combattimento è sempre molto oneroso lato mio, scusate il ritardo, ma ogni volta che rileggo i vostri post, schede,  e le peculiarità dei mostri vari mi accorgo di nuove finezze e mi ci vogliono un paio d'ore di fila tranquillo per gestire il tutto.

Ma figures, normalissimo. 

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2 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto:

guarda la griglia e dimmi precisamente chi attacchi e se non fai un movimento lineare. 

Attacco DA2. Se mi fermo in X16 con portata 3mt ci arrivo, o devo fermarmi in x15?

Inviato (modificato)
9 minuti fa, athelorn ha scritto:

Ok, mi son fatto i conti. Mi metto in M13 perchè così arrivo anche ad S con 6 caselle ora come ora, prendendo tutti quanti. Me lo confermi? In tal caso se da M13 prendo tutti mi muovo la' 

confermo posizione già

 

7 minuti fa, Skull Leader ha scritto:

Attacco DA2. Se mi fermo in X16 con portata 3mt ci arrivo, o devo fermarmi in x15?

X16 perfetto ci arrivi. ti posizioni in mezzo ai due bestioni!!! posizione aggiornata sulla griglia.

 

 

EDIT: condivido l'iniziativa di tutti aggioranta

 

DLi2 Demone Lupo + 37
A Arcimago 32
K Killian Grave 30
DL1 Demone Lupo 28
DA3 Demone delle Frecce 28
DA2 Demone delle Frecce 25
L Leone 24
Z Zefiro 24
DA1 Demone delle Frecce 24
DL3 Demone Lupo 22
DP2 Demone Psi 2 22
D Druido Aerald 21
DA4 Demone delle Frecce 21
S Santo 20
DL2 Demone Lupo 20
DLI1 Demone Lupo + 17
H Hulk 15
U Urlelan 14
DP1 Demone Psi 1 10
Modificato da Ocotpus83
Inviato
10 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto:

X16 perfetto ci arrivi. ti posizioni in mezzo ai due bestioni!!! posizione aggiornata sulla griglia.

L'idea è quella di attirare gli attacchi su di me sperando che vadano tutti a vuoto, tra passi di 1,5 e 50% miss chance 

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Una richiesta per tutti gli incantatori/buffatori: se usate magie, capacità di classe, talenti o altro che pompano i compagni, per favore scrivetelo da qualche parte in modo che tutti possano leggerlo (Fezza giù lo fa), anche in uno spoiler apposito

Grazie

Inviato
In questo momento, dalamar78 ha scritto:

Una richiesta per tutti gli incantatori/buffatori: se usate magie, capacità di classe, talenti o altro che pompano i compagni, per favore scrivetelo da qualche parte in modo che tutti possano leggerlo (Fezza giù lo fa), anche in uno spoiler apposito

Grazie

nello spolier dei tiri l'ho scritto, ma dalla prossima metto uno spoiler ''BUFF'' apposta con scritto chi è toccato e i bonus. Per ora, ricordo, 10 turni di+10 colpire, danni e salvezza contro paura. per chi è a 9 metri da me, tutti credo e spero XD

  • Grazie 1
Inviato
1 minuto fa, athelorn ha scritto:

nello spolier dei tiri l'ho scritto, ma dalla prossima metto uno spoiler ''BUFF'' apposta con scritto chi è toccato e i bonus. Per ora, ricordo, 10 turni di+10 colpire, danni e salvezza contro paura. per chi è a 9 metri da me, tutti credo e spero XD

Se uno esce dalla tua area (9mt) che succede ? 

Inviato
In questo momento, Ocotpus83 ha scritto:

Se uno esce dalla tua area (9mt) che succede ? 

Se esce dall’aura dopo il buff lo tiene per un minuto, come lo tengono per un minuto tutti dal momento in cui smetto di tenere il canto. I bonus durano fintanto che tengo il canto e rimangono in area +10 turni. Potenzialmente potrei tenere un bonus per ore se canto per ore concentrandomi xD

Se non è in area prima del cast son cavolacci suoi xD 

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