Vai al contenuto

TdS - Cazzeggio

Octopus83

Messaggio consigliato

6 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto:

Per gli oggetti mi dici cosa vendete e quanto costano i tuoi? 

Vendiamo oggetti per un ammontare di 13,3k MO, nello specifico:

• spada bastard +2 -> +4k MO
  • black star sapphire -> +1,3k MO
  • diadema +4 wis -> 8k MO
9 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto:

Il diadema ti aumenta ancora i bonus a scacciare? 

Il diadema aumenta le prove basate su CAR, quindi anche scacciare:

Diadema della persuasione

Questo diadema d'argento fornisce un bonus di competenza di +3 alle prove basate sul Carisma di chi lo indossa.

Trasmutazione debole; LI 5°; Creare oggetti meravigliosi 3.5, Splendore dell'aquila; Prezzo 4.500 mo

..e anello:

Counterspells

This ring might seem to be a ring of spell storing upon first examination. However, while it allows a single spell of 1st through 6th level to be cast into it, that spell cannot be cast out of the ring again. Instead, should that spell ever be cast upon the wearer, the spell is immediately countered, as a counterspell action, requiring no action (or even knowledge) on the wearer’s part. Once so used, the spell cast within the ring is gone. A new spell (or the same one as before) may be placed in it again.

Moderate evocation; CL 11th; Forge Ring, imbue with spell ability; Price 4,000 gp.

Totale 8k per me, gli altri non si sono espressi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fezza ha scritto:

Totale 8k per me, gli altri non si sono espressi

Quando compri c'è in generale +30-40% quindi ti costa 10.5K. Deleghi qualcuno a fare queste attività ed hai tutto nottetempo. Sei cmq un porco insaziabile per lo scacciare, morirai con degli immondi che ti scavano l'addome, vedrai!

1 ora fa, Fezza ha scritto:

@Skull Leader. Ce lo siamo tumati?

mi ha scritto in privato. è un po preso ritornerà presto. continuiamo.

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto:

Quando compri c'è in generale +30-40% quindi ti costa 10.5K. Deleghi qualcuno a fare queste attività ed hai tutto nottetempo. Sei cmq un porco insaziabile per lo scacciare, morirai con degli immondi che ti scavano l'addome, vedrai!

mi ha scritto in privato. è un po preso ritornerà presto. continuiamo.

Il diadema é anche per il talento autorità!!

Sono un Santo, devo essere tale per i miei amati protetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fezza hai i tuoi oggetti. 

Signori ditemi quanto volete stare in salotto a parlare e quando volete invece passare la notte. Se volete confrontarvi su come affrontare il Jubilex potete ruolarlo oppure scrive qui. Fate conto che conoscete le informazioni presenti sul manuale, come sempre non è detto che sia tutto veritiero, potrei generare qualche variante a mio piacimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son accorto che ho scritto sul TdG invice che sul TdS:

Iniziate a fare il level up.

@Dmitrij l'idea è di fare un teletrasporto dalla lancia Smeralda verso la caverna ? 

Lo volete ruolare o faccio tutto io?

Quindi avanzate di livello e fatemi sapere come proseguire, se mi dite cosa vorreste fare faccio io il primo post descrittivo, onde evitare rallentamenti infruttuosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/6/2019 alle 12:50, Fezza ha scritto:

FFFFatto

Ma il teleport lo puoi fare anche se non hai idea di dove andrai a finire?

Tecnicamente si ma si rischia, di base non molto ma bisogna vedere se il Master decide di mettere dei gap maggiori..

In ogni caso possiamo andare avanti anche per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel che intendo è che nel TdS non siete i vostri giocatori, ergo potete benissimo esporre un opinione personale o una strategia a tutto tondo. Poi stiamo parlando di una magia di livello 5, chi ha un minimo di sapienza magica sa bene come funziona, così come chi può lanciare lo stesso incanto. siete comunque personaggi di livello alto, con un esperienza di vita pregressa non banale. l'avete sicuramente usato e parlato della magia: Teleport

Detto questo, non voglio far polemica di sorta. L'ultima volta Eamon/Dimitri aveva parlato di Teletrasporto:

Il 23/5/2019 alle 12:40, Dmitrij ha scritto:

Eamon Strombringer

Ringrazio Bruce per la generosità: Verrà tutto messo a disposizione del gruppo, hai la mia parola.
Quanto al buio magico, ho un incantesimo per contrastarlo, ma è di breve durata e riguarda una sola persona alla volta.
Perl celarsi dai sensi speciali delle creature, esistono incanti utili, ma non ne possiedo. Vedrò cosa possa fare.
Richiamo uno dei miei collaboratori per assegnargli l'incarico di scandagliare le biblioteche alla ricerca di incantesimi per nascondersi ai sensi particolari.

Vorrei però tornare sul tema teletrasporto, un incanto che mi è familiare. Sicuramente non potremo utilizzarlo per il sottosuolo, troppi rischi. Ma credo che per superare la prima linea nemica ed entrare nelle Cripte di Dordrien... stendo la mappa 576 kB · 0 downloads sul tavolo Si possa fare. Abbiamo una conoscenza sufficiente della struttura per fare un tentativo. Trovandosi nel Sottosuolo superiore, come accesso e avamposto verso la superficie, le probabilità di incontrare radiazioni faerzress sono pressochè nulle.
Vorrei il vostro parere a riguardo, visto che se procediamo in tal senso, il rischio, pur basso, è uguale per tutti.

Se pensate che sia una "cagata" parlatene prima, nei TdS o TdG come preferite, se no dopo un mese siamo punto e accapo 🙂 

Io credo che @Dmitrij con l'ausilio della mappa pensi di essere in un area di familiarità fra “Studied carefully”  e “Seen casually”

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Ocotpus83 ha scritto:

Boyz metto il PbF in pausa fino al 7 Luglio.

Volevo provare a sbloccare la situazione prima di questa pausa ma non ce l'ho fatta 😄 

Nessun problema.

Se con l'aiuto di Eamon riesco a usarlo io il teletrasporto in modo che risulti fra "Studied carefully”  e “Seen casually”, allora lo uso io 

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

Figlioli...

Scusate per l'assenza, ma ci sono periodi dove debbo necessariamente ridurre la presenza o assentarmi.

Cerco di ricapitolare:

- livellare: yeeee!!!

- oggetti da comprare: anche Eamon vorrebbe un anello del controincantesimo, si può?

- teletrasporto: Eamon usa la versione superiore di 7° (ouyeaaahhh!):

This spell functions like teleport, except that there is no range limit and there is no chance you arrive off target. In addition, you need not have seen the destination, but in that case you must have at least a reliable description of the place to which you are teleporting. If you attempt to teleport with insufficient information (or with misleading information), you disappear and simply reappear in your original location. Interplanar travel is not possible.

Considero che la mappa e le altre informazioni ritrovate possano corrispondere alla "descrizione affidabile" richiesta.

Infine, prima della partenza ho un paio di cosucce da fare, niente di che... giusto lasciare un'immagine programmata che si attivi nel caso io muoia, e un clone per far sì che io non muoia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...