Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
Il 26/6/2019 alle 22:59, Ocotpus83 ha scritto:

Boyz metto il PbF in pausa fino al 7 Luglio.

Volevo provare a sbloccare la situazione prima di questa pausa ma non ce l'ho fatta 😄 

Ormai siamo in stallo fino al 7/7

Inviato
31 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto:

Non l'ho letta, lo faccio stasra. Ma tutte le altre CDP in cui sei entrato sono complete? 

No, ma non avevamo stabilito che vigeva l'obbligo di fare minimo metà dei livelli di una CdP prima di poter entrare in un'altra CdP?

Inviato
3 ore fa, dalamar78 ha scritto:

No, ma non avevamo stabilito che vigeva l'obbligo di fare minimo metà dei livelli di una CdP prima di poter entrare in un'altra CdP?

Ah sì? Non ricordavo questo dettaglio nelle contrattazione! 🤣 Cmq per il war Hulk nessun problema, dovrò trovare un modo per limitarti ma sarà un mio problema 🐙

Inviato (modificato)

Dimitri: ATTIVITA' RIDOTTA SUL FORUM DAL 28 GIUGNO AL 13 LUGLIO 🚨

Skull: disperso da quasi un mese, scrive in altri posti ma non qui, immagino non gli piaccia l'avventura. GG, cercarne un altro

Modificato da Fezza
Inviato
3 ore fa, Fezza ha scritto:

Dimitri: ATTIVITA' RIDOTTA SUL FORUM DAL 28 GIUGNO AL 13 LUGLIO 🚨

Skull: disperso da quasi un mese, scrive in altri posti ma non qui, immagino non gli piaccia l'avventura. GG, cercarne un altro

Non scrivo qui perchè:

1- Questa settimana non ho avuto tempo

2- Ho scritto, non ricordo se privatamente o pubblicamente, che potevamo andare avanti senza perderci ulteriormente in discussioni lunghissime

Inviato

Bene signori, abbiamo ufficialmente ripreso il PbF. 

@Fezza @Dmitrij @athelorn @Voignar @dalamar78 @sani100 @Skull Leader

Siamo diventati 7 giocatori + il Master. Quindi chiedo a tutti di postare appena possibile, se dopo 24h dal mio post non vedo una risposta manderò avanti il PbF appena posso muovendo io se necessario. Vorrei chiudere il capitolo 2 per fine Luglio.

Tutti mi avete confermato la vostra voglia di giocare e di portare avanti la campagna ed io vi credo, non deludetemi. Fermo restando che è un passatempo e dobbiamo divertirci e rilassarci, ma questo vale anche con il vostro comportamento verso gli altri. 🙂

chiaramente chi reagisce poco morirà al primo scontro 😈

Spero vi divertiate.

IMPORTANTE - ricordatevi di mettere la notifica al capitolo due del TdG: 

• Mi piace 1
Inviato
4 ore fa, Fezza ha scritto:

Speta ma.. quali cose percepisce Erminio poco dopo il teleport per "crollare" carponi senza la sua aura?

E quale aura perde?

Quella del santo. +4 CA TS etc. 

Inviato (modificato)

Ahh, ma quella non ce l'ho sempre, è su attivazione

Cosa percepisco? Una forza, una pressione, una privazione di alcuni poteri, che sensazioni?

N'altra cosa: Erminio è con Bruce mentre gli capita quella cosa nella notte?

Modificato da Fezza
  • Crea nuovo...