Fezza Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Inviato 28 Giugno 2019 Il 26/6/2019 alle 22:59, Ocotpus83 ha scritto: Boyz metto il PbF in pausa fino al 7 Luglio. Volevo provare a sbloccare la situazione prima di questa pausa ma non ce l'ho fatta 😄 Ormai siamo in stallo fino al 7/7
Dmitrij Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Inviato 28 Giugno 2019 13 ore fa, Fezza ha scritto: Ormai siamo in stallo fino al 7/7 yep, ho visto, ma quando riesco preferisco comunque postare qualcosa
Octopus83 Inviato 1 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2019 Bene ragazzi, avete fatto il passaggio di livello? Dubbi? Siete pronti?
dalamar78 Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 17 ore fa, Ocotpus83 ha scritto: Bene ragazzi, avete fatto il passaggio di livello? Dubbi? Siete pronti? Domanda: questa CdP è consentita?
Octopus83 Inviato 2 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2019 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: Domanda: questa CdP è consentita? Non l'ho letta, lo faccio stasra. Ma tutte le altre CDP in cui sei entrato sono complete?
dalamar78 Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 31 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto: Non l'ho letta, lo faccio stasra. Ma tutte le altre CDP in cui sei entrato sono complete? No, ma non avevamo stabilito che vigeva l'obbligo di fare minimo metà dei livelli di una CdP prima di poter entrare in un'altra CdP?
Octopus83 Inviato 2 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2019 3 ore fa, dalamar78 ha scritto: No, ma non avevamo stabilito che vigeva l'obbligo di fare minimo metà dei livelli di una CdP prima di poter entrare in un'altra CdP? Ah sì? Non ricordavo questo dettaglio nelle contrattazione! 🤣 Cmq per il war Hulk nessun problema, dovrò trovare un modo per limitarti ma sarà un mio problema 🐙
Octopus83 Inviato 5 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2019 Allora, faccio il punto. @sani100 e @Fezza sono ok. @dalamar78tu sei ok? #warhulk @Skull Leader e @Dmitrij son dispersi. Siete pronti a partire? Son dal cell e non vedo le firme, dicono qualcosa? Io spero di mandare avanti già domani!
Fezza Inviato 5 Luglio 2019 Segnala Inviato 5 Luglio 2019 (modificato) Dimitri: ATTIVITA' RIDOTTA SUL FORUM DAL 28 GIUGNO AL 13 LUGLIO 🚨 Skull: disperso da quasi un mese, scrive in altri posti ma non qui, immagino non gli piaccia l'avventura. GG, cercarne un altro Modificato 5 Luglio 2019 da Fezza
Skull Leader Inviato 5 Luglio 2019 Segnala Inviato 5 Luglio 2019 3 ore fa, Fezza ha scritto: Dimitri: ATTIVITA' RIDOTTA SUL FORUM DAL 28 GIUGNO AL 13 LUGLIO 🚨 Skull: disperso da quasi un mese, scrive in altri posti ma non qui, immagino non gli piaccia l'avventura. GG, cercarne un altro Non scrivo qui perchè: 1- Questa settimana non ho avuto tempo 2- Ho scritto, non ricordo se privatamente o pubblicamente, che potevamo andare avanti senza perderci ulteriormente in discussioni lunghissime
Octopus83 Inviato 5 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2019 @Skull Leader mi dici se sei ok con il passaggio di livello? fatto tutto? ci son dubbi? Se @Dmitrij è KO fino al 13 lo uso io Eamon e gli disincanto il clone come prima cosa. 1
dalamar78 Inviato 7 Luglio 2019 Segnala Inviato 7 Luglio 2019 @Ocotpus83 Confermo il Warhulk, scheda aggiornata 1
Octopus83 Inviato 7 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2019 Bene siamo al completo. Stasera spero di avviare il nuovo capitolo. 1
Octopus83 Inviato 8 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2019 Bene signori, abbiamo ufficialmente ripreso il PbF. @Fezza @Dmitrij @athelorn @Voignar @dalamar78 @sani100 @Skull Leader Siamo diventati 7 giocatori + il Master. Quindi chiedo a tutti di postare appena possibile, se dopo 24h dal mio post non vedo una risposta manderò avanti il PbF appena posso muovendo io se necessario. Vorrei chiudere il capitolo 2 per fine Luglio. Tutti mi avete confermato la vostra voglia di giocare e di portare avanti la campagna ed io vi credo, non deludetemi. Fermo restando che è un passatempo e dobbiamo divertirci e rilassarci, ma questo vale anche con il vostro comportamento verso gli altri. 🙂 chiaramente chi reagisce poco morirà al primo scontro 😈 Spero vi divertiate. IMPORTANTE - ricordatevi di mettere la notifica al capitolo due del TdG: 1
Fezza Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Inviato 8 Luglio 2019 Speta ma.. quali cose percepisce Erminio poco dopo il teleport per "crollare" carponi senza la sua aura? E quale aura perde?
Octopus83 Inviato 9 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2019 4 ore fa, Fezza ha scritto: Speta ma.. quali cose percepisce Erminio poco dopo il teleport per "crollare" carponi senza la sua aura? E quale aura perde? Quella del santo. +4 CA TS etc.
Fezza Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Inviato 9 Luglio 2019 (modificato) Ahh, ma quella non ce l'ho sempre, è su attivazione Cosa percepisco? Una forza, una pressione, una privazione di alcuni poteri, che sensazioni? N'altra cosa: Erminio è con Bruce mentre gli capita quella cosa nella notte? Modificato 9 Luglio 2019 da Fezza
athelorn Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Inviato 9 Luglio 2019 Per sapere, la mano femminile è la mia o in altra?
Messaggio consigliato