Gikk88 Inviata 25 Aprile 2019 Segnala Inviata 25 Aprile 2019 Buongiorno a tutti, sto buildando un Crusader di livello 15 con quasi tutte manovre di "Devoted Spirit"; volevo chiedere se la perdita di costituzione (a favore dei danni bonus di Greater Divine Surge) venga curata dopo un round (tempo per cui si è colti alla sprovvista data la complessità della manovra) o sia permanente/vada curata in altro modo ? grazie a chi risponderà 😃
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2019 18 ore fa, Gikk88 ha scritto: Buongiorno a tutti, sto buildando un Crusader di livello 15 con quasi tutte manovre di "Devoted Spirit"; volevo chiedere se la perdita di costituzione (a favore dei danni bonus di Greater Divine Surge) venga curata dopo un round (tempo per cui si è colti alla sprovvista data la complessità della manovra) o sia permanente/vada curata in altro modo ? grazie a chi risponderà 😃 Essendo danni alle caratteristiche permangono finché non sono curati magicamente o non si recuperano tramite il riposo naturale (al ritmo di 1 danno per ogni 8 ore di riposo)
Gikk88 Inviato 26 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2019 5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Essendo danni alle caratteristiche permangono finché non sono curati magicamente o non si recuperano tramite il riposo naturale (al ritmo di 1 danno per ogni 8 ore di riposo) ok ok, grazie mille
Gikk88 Inviato 10 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2019 Già che ci sono, se faccio un attacco completo (3 attacchi) posso mettere una manovra su ogni singolo attacco? 😅
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2019 50 minuti fa, Gikk88 ha scritto: Già che ci sono, se faccio un attacco completo (3 attacchi) posso mettere una manovra su ogni singolo attacco? 😅 No perchè fare un attacco completo richiede un'azione di round completo, mentre molte manovre richiedono un'azione standard. Se fai un'azione di round completo non puoi usare anche un'azione standard e se usi un'azione standard non puoi usare un'azione di round completo.
KlunK Inviato 11 Maggio 2019 Segnala Inviato 11 Maggio 2019 Oltretutto se non ricordo male il crusader non sceglie le manovre e una volta utilizzate non si possono usare finché non vengono "ricaricate"
Gikk88 Inviato 11 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2019 (modificato) 6 ore fa, KlunK ha scritto: Oltretutto se non ricordo male il crusader non sceglie le manovre e una volta utilizzate non si possono usare finché non vengono "ricaricate" circa: tra quelle che conosce, ne sceglie X, tra quelle X, ne tira casualmente Y (<X) che sono quelle disponibili da subito; ogni round ne diventa disponibile una finchè Y=X, poi si ricomincia 17 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: No perchè fare un attacco completo richiede un'azione di round completo, mentre molte manovre richiedono un'azione standard. Se fai un'azione di round completo non puoi usare anche un'azione standard e se usi un'azione standard non puoi usare un'azione di round completo. vero, ma allora se facessi azione di movimento + attacco non potrei usare la manovra, in quanto mi servirebbero 2 azioni standard (una per attaccare, una per la manovra) quindi, se faccio un attacco completo non potrei usare manovre per il motivo sopra citato; se faccio movimento + attacco non posso usare una manovra per quello che ho scritto sopra; insomma, quando le posso usare? 😅 io avevo inteso "azione standard" delle manovre legate al fatto che l'attacco in sè é un'azione standard, non la manovra, infatti alcune manovre specificano che si può fare solo questo attacco, e ciò implica che per le altre manovre è possibile fare altri attacchi (che, infatti, sono azioni standard) Modificato 11 Maggio 2019 da Gikk88
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2019 2 ore fa, Gikk88 ha scritto: vero, ma allora se facessi azione di movimento + attacco non potrei usare la manovra, in quanto mi servirebbero 2 azioni standard (una per attaccare, una per la manovra) No, quando c'è una manovra che richiede un'azione standard per essere usata e comprende un attacco tu spendi solo 1 azione standard per attivare la manovra e compiere l'attacco in un tutt'uno. Quello che conta per usare le manovre è l'Initiation Action.
Ji ji Inviato 26 Maggio 2019 Segnala Inviato 26 Maggio 2019 On 5/11/2019 at 5:13 PM, Gikk88 said: circa: tra quelle che conosce, ne sceglie X, tra quelle X, ne tira casualmente Y (<X) che sono quelle disponibili da subito; ogni round ne diventa disponibile una finchè Y=X, poi si ricomincia Però ogni manovra usata è spesa finché non viene recuperata con il reset.
Gikk88 Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2019 esattamente Il 26/5/2019 alle 17:59, Ji ji ha scritto: Però ogni manovra usata è spesa finché non viene recuperata con il reset. esattamente non so se si possa prendere più volte la stessa manovra però
Ji ji Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 No, le manovre devono essere differenti. Mi pare sia anche specificato sulle FAQ. 1
Messaggio consigliato