Pubblicato 25 Aprile 20195 anni comment_1587445 Buongiorno a tutti, sto buildando un Crusader di livello 15 con quasi tutte manovre di "Devoted Spirit"; volevo chiedere se la perdita di costituzione (a favore dei danni bonus di Greater Divine Surge) venga curata dopo un round (tempo per cui si è colti alla sprovvista data la complessità della manovra) o sia permanente/vada curata in altro modo ? grazie a chi risponderà 😃
26 Aprile 20195 anni Supermoderatore comment_1587579 18 ore fa, Gikk88 ha scritto: Buongiorno a tutti, sto buildando un Crusader di livello 15 con quasi tutte manovre di "Devoted Spirit"; volevo chiedere se la perdita di costituzione (a favore dei danni bonus di Greater Divine Surge) venga curata dopo un round (tempo per cui si è colti alla sprovvista data la complessità della manovra) o sia permanente/vada curata in altro modo ? grazie a chi risponderà 😃 Essendo danni alle caratteristiche permangono finché non sono curati magicamente o non si recuperano tramite il riposo naturale (al ritmo di 1 danno per ogni 8 ore di riposo)
26 Aprile 20195 anni Author comment_1587677 5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Essendo danni alle caratteristiche permangono finché non sono curati magicamente o non si recuperano tramite il riposo naturale (al ritmo di 1 danno per ogni 8 ore di riposo) ok ok, grazie mille
10 Maggio 20195 anni Author comment_1591543 Già che ci sono, se faccio un attacco completo (3 attacchi) posso mettere una manovra su ogni singolo attacco? 😅
10 Maggio 20195 anni Supermoderatore comment_1591550 50 minuti fa, Gikk88 ha scritto: Già che ci sono, se faccio un attacco completo (3 attacchi) posso mettere una manovra su ogni singolo attacco? 😅 No perchè fare un attacco completo richiede un'azione di round completo, mentre molte manovre richiedono un'azione standard. Se fai un'azione di round completo non puoi usare anche un'azione standard e se usi un'azione standard non puoi usare un'azione di round completo.
11 Maggio 20195 anni comment_1591584 Oltretutto se non ricordo male il crusader non sceglie le manovre e una volta utilizzate non si possono usare finché non vengono "ricaricate"
11 Maggio 20195 anni Author comment_1591671 6 ore fa, KlunK ha scritto: Oltretutto se non ricordo male il crusader non sceglie le manovre e una volta utilizzate non si possono usare finché non vengono "ricaricate" circa: tra quelle che conosce, ne sceglie X, tra quelle X, ne tira casualmente Y (<X) che sono quelle disponibili da subito; ogni round ne diventa disponibile una finchè Y=X, poi si ricomincia 17 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: No perchè fare un attacco completo richiede un'azione di round completo, mentre molte manovre richiedono un'azione standard. Se fai un'azione di round completo non puoi usare anche un'azione standard e se usi un'azione standard non puoi usare un'azione di round completo. vero, ma allora se facessi azione di movimento + attacco non potrei usare la manovra, in quanto mi servirebbero 2 azioni standard (una per attaccare, una per la manovra) quindi, se faccio un attacco completo non potrei usare manovre per il motivo sopra citato; se faccio movimento + attacco non posso usare una manovra per quello che ho scritto sopra; insomma, quando le posso usare? 😅 io avevo inteso "azione standard" delle manovre legate al fatto che l'attacco in sè é un'azione standard, non la manovra, infatti alcune manovre specificano che si può fare solo questo attacco, e ciò implica che per le altre manovre è possibile fare altri attacchi (che, infatti, sono azioni standard) Edited 11 Maggio 20195 anni by Gikk88
11 Maggio 20195 anni Supermoderatore comment_1591684 2 ore fa, Gikk88 ha scritto: vero, ma allora se facessi azione di movimento + attacco non potrei usare la manovra, in quanto mi servirebbero 2 azioni standard (una per attaccare, una per la manovra) No, quando c'è una manovra che richiede un'azione standard per essere usata e comprende un attacco tu spendi solo 1 azione standard per attivare la manovra e compiere l'attacco in un tutt'uno. Quello che conta per usare le manovre è l'Initiation Action.
26 Maggio 20195 anni comment_1595847 On 5/11/2019 at 5:13 PM, Gikk88 said: circa: tra quelle che conosce, ne sceglie X, tra quelle X, ne tira casualmente Y (<X) che sono quelle disponibili da subito; ogni round ne diventa disponibile una finchè Y=X, poi si ricomincia Però ogni manovra usata è spesa finché non viene recuperata con il reset.
4 Giugno 20195 anni Author comment_1598265 esattamente Il 26/5/2019 alle 17:59, Ji ji ha scritto: Però ogni manovra usata è spesa finché non viene recuperata con il reset. esattamente non so se si possa prendere più volte la stessa manovra però
5 Giugno 20195 anni comment_1598423 No, le manovre devono essere differenti. Mi pare sia anche specificato sulle FAQ.
Crea un account o accedi per commentare