Orto Inviata 26 Aprile 2019 Segnala Inviata 26 Aprile 2019 Leggendo un post ispirante in questo forum, mi sono deciso di aprire una campagna Play By forum simile a una gia proposta, non sarò quindi molto originale ma vi faccio questa proposta di gioco. In questa campagna mi offro di masterare in un'ambientazione openworld di Forgotten Realms . I vostri personaggi non saranno obbligati da me ad agire in gruppo, e nemmeno c'è un allineamento obbligatorio, voi potrete agire come volete per conquistare i vostri scopi personali, si capisce che questa campagna è di tipo mondo aperto e non ha una quest principale iniziale uguale per tutti. Inizieremo la campagna nella città di Neverwinter , situata nei Forgotten Realms. I vostri personaggi possono gia conocersi o non conoscersi, sta a voi scegliere i legami con il mondo dei personaggi. Scrivete un background giustificando cosa rappresentano nel mondo di gioco i personaggi, e successivamente fate leggere al Dungeon Master i bakcground preparati. Inizierete nel gioco con dei personaggi di 10° livello. Procedete con la creazione dei personaggi con point buy di 27 ( vedi http://chicken-dinner.com/5e/5e-point-buy.html ) Useremo le regole di Dungeons&Dragons 5°edizione , permettendo tutti i manuali . Giocando potrete persino aprire una parte di gioco gestionale, ad esempio aprendo una locanda o un negozio, o un tempio, e conquistare territori da governare o case e torri... è tutto completamente libero e fattibile. Pertanto cerco giocatori per questa campagna di D&D5! C'è posto per tutti 🙂 1
Fog Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Inviato 26 Aprile 2019 Vorrei con piacere candidarmi come giocatore 😁
Orto Inviato 26 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2019 Invito mandato, qualcun'altro vuole partecipare?!
L_Oscuro Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Inviato 26 Aprile 2019 Mi piacerebbe cimentarmi in un open world del genere! Posso aggregarmi?
Orto Inviato 26 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2019 Certo! Più siamo e meglio è. Chi vuol giocare, me lo dica e manderò gli inviti alla Gilda.
Orto Inviato 26 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2019 In gilda ho aperto una selezione... solo 4 o 5 fortunati potranno partecipare da subito.
Ospite Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Inviato 27 Aprile 2019 Finalmente qualcuno propone avventure che partano sopra al 5° livello xD Se possibile mi interesserebbe partecipare.
Ospite Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Inviato 27 Aprile 2019 Anche io sarei interessato a partecipare.
Octopus83 Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Inviato 28 Aprile 2019 Vorrei provare, che tempistiche abbiamo per la consegna di BG e scheda?
Orto Inviato 28 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2019 Per background c'è tempo fino a lunedi sera... poi nei giorni successivi penseremo alla scheda.
Orto Inviato 3 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2019 Arcal puoi entrare in gilda! Prepara un background e la scheda, per l'equipaggiamento qui tutti hanno 2000 MO e un oggetto magico (rarità non comune) .
Zellos Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Inviato 3 Maggio 2019 4 minuti fa, Orto ha scritto: Arcal puoi entrare in gilda! Prepara un background e la scheda, per l'equipaggiamento qui tutti hanno 2000 MO e un oggetto magico (rarità non comune) . Io oggi dovrei riuscire a finire il pg. Uff, casini infiniti!
chradis Inviato 18 Maggio 2019 Segnala Inviato 18 Maggio 2019 penso di essere fuori tempo massimo, ma sarei molto interessato
Plettro Inviato 18 Maggio 2019 Segnala Inviato 18 Maggio 2019 Non ti conviene, il master ha abbandonato
Messaggio consigliato