Orto Inviato 27 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2019 Aspetto pure fino a lunedì... No problem.
Fog Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Inviato 27 Aprile 2019 1 ora fa, Orto ha scritto: Aspetto pure fino a lunedì... No problem. Purtroppo non potrò inviarlo nemmeno io prima di domani. Il mio week and è stato all'insegna del lavoro e non ho ancora terminato 😰
Ospite Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Inviato 27 Aprile 2019 Ciao, domani o al limite lunedì mando il bg del personaggio.
Orto Inviato 28 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2019 Ho scritto a tutti quelli che mi hanno inviato il background se può andare bene o non era accettabile. A chi ho scritto che non è accettabile, darò tempo qualche altro giorno per approfondire o cambiare background.
Orto Inviato 30 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Alla fine qualcuno non ha inviato nulla... E così ho deciso di accettare tutti quelli che mi hanno fornito il background. Giocatori procedete con le schede! Poi ad ognuno di voi, aggiungerò degli oggetti di valore in più. Dovrò pensare quali... 1
Plettro Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 (modificato) Ma quindi in quanti siamo noi giocatori? Per curiosità, eh Modificato 30 Aprile 2019 da Plettro
Zellos Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 14 minuti fa, Orto ha scritto: Alla fine qualcuno non ha inviato nulla... E così ho deciso di accettare tutti quelli che mi hanno fornito il background. Giocatori procedete con le schede! Poi ad ognuno di voi, aggiungerò degli oggetti di valore in più. Dovrò pensare quali... Io la scheda credo di mandartela giovedì. C’è qualche manuale proibito o simile? Si possono usare i talenti?
Plettro Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Ah e con quante monete si parte? Per l'equipaggiamento, dico, oppure si usa l'equipaggiamento di livello 1?
Ospite Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 57 minuti fa, Orto ha scritto: Alla fine qualcuno non ha inviato nulla... E così ho deciso di accettare tutti quelli che mi hanno fornito il background. Giocatori procedete con le schede! Poi ad ognuno di voi, aggiungerò degli oggetti di valore in più. Dovrò pensare quali... Purtroppo non ho fatto in tempo per ieri, avrei avuto qualcosa di pronto per stasera ma capisco il limite. Peccato^^" Buon gioco a tutti allora!
Ospite Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Ciao,hai delle preferenze sulla scheda? (Mith-weaver o pdf di un qualche tipo specifico) Quanti soldi per l'equipaggiamento?
Orto Inviato 30 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2019 (modificato) Non mi va di proibire dei manuali, usateli a volontà. Per equipaggiamento fatelo come se foste al primo livello. Io vi aggiungerò qualcosa in regalo, ma dopo che ci devo ancora pensare... Intanto potete fare le schede in qualunque formato, basta che sono visibili. I giocatori rimanenti sono in 8 Modificato 30 Aprile 2019 da Orto
Voignar Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Io confermo anche qui il mago ammaliatore/illusionista, per la scheda mando il link tra domani sera e giovedì 1
Guandaside Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Perfetto! Mi metto all'opera per macinare un po' di numeri e ti faró avere la scheda. Dato che domani a lavoro siamo chiusi dovrei aver tempo per fare una cosa fatta bene (se stasera mi addormento)
Ospite Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 5 ore fa, Orto ha scritto: Non mi va di proibire dei manuali, usateli a volontà. Per equipaggiamento fatelo come se foste al primo livello. Io vi aggiungerò qualcosa in regalo, ma dopo che ci devo ancora pensare... Intanto potete fare le schede in qualunque formato, basta che sono visibili. I giocatori rimanenti sono in 8 OK. Nei prossimo due o tre giorni ti mando la scheda.
Zellos Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Domanda stupida @Orto: gli UA sono utilizzabili oppure no?
Orto Inviato 30 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Si possono utilizzare anche gli UA.
Orto Inviato 1 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2019 (modificato) Ogni PG ha 2000 MO . Ho modificato il primo post, dategli un'occhiata. Avevo scritto che i dialoghi si fanno in grassetto. E giochiamo scrivendo in prima persona. Mentre i tiri di dadi li fa solo il DM. Modificato 1 Maggio 2019 da Orto 1 1
Messaggio consigliato