Jump to content

Featured Replies

• Risposte 174
  • Visualizzazioni 9,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• @Guandaside Non voglio fare il pedante della situazione, ma forse conviene che separi la parte narrativa dalla parte regolistica, nel tuo ultimo post, ad esempio, mettendo sotto spoiler al solo master

• Scrivo una cosa importante. Ho visto che mi avete richiesto la possibilità di giocare qui in tanti. Preparate in questa giornata un background del personaggio, speditemelo con un messaggio privato. Io

• Ogni PG ha 2000 MO . Ho modificato il primo post, dategli un'occhiata. Avevo scritto che i dialoghi si fanno in grassetto. E giochiamo scrivendo in prima persona. Mentre i tiri di dadi li fa solo

Posted Images

comment_1589022
1 ora fa, Zellos ha scritto:

Scusate il ritardo ma ho avuto brutte notizie familiari e quindi ritarderò un poco nella scheda.
Vi faccio sapere.

Mi dispiace Zellos, spero comunque tutto bene

• Author
comment_1589054

La trama non c'è.  Da parte mia vi assecondero e con le vostre scelte verranno inventate le quest. Quindi potete fare di tutto, ma se avete in mente un piano preciso per creare gioco, parlatene prima in privato con me.

comment_1589208

Ragazzi, le cose che non sono roleplay, è meglio che le scriviate qui nel Topic di Servizio oppure sotto spoiler, tipo cosi

Es: 

Tirai un pugnale al goblin con tutta la mia forza.

Master

Spoiler

Master: tiro per colpire +5, danni 1d4+2.

È più una cosa stilistica, ma è anche parecchio pratica. Vi consiglio la guida ai PbF di Bellerofronte 😉

• Author
comment_1589246

Io avviso che solitamente il venerdi sono molto impegnato  in real e di solito non riesco a giocare di ruolo. Per tutti i mesi a venire, tenete conto di questo e che risponderò per questo il fine settimana.

comment_1589344

ciao a tutti, intato grazie @Orto per avermi preso a bordo. Scheda e BG appena posso, spero entro domenica. Il fatto che il gioco sia già iniziato non è un problema?

comment_1589520
1 ora fa, Guandaside ha scritto:

Gente, oggi gioco solo verso l'ora di pranzo e la sera, lavoro full day. 

(inoltre compio gli anni, quindi stasera saró occupato) 

Non preoccuparti e buon compleanno! 😁

comment_1589525
1 ora fa, Guandaside ha scritto:

Gente, oggi gioco solo verso l'ora di pranzo e la sera, lavoro full day. 

(inoltre compio gli anni, quindi stasera saró occupato) 

Buon compleanno!

@Orto: domande varie: con le 2000 mo si possono comprare oggetti magici extra? 

comment_1589532

@Guandaside NANÌ?? Auguroni bello tranquillo io posterò poco pure oggi e domani. Buon weekend ragà

9 minuti fa, Orto ha scritto:

@Zellos No. Per oggetto magico ne hai 1 in regalo, non comune.

Auguri Guandaside! 

@Orto @Zellos credo intenda comprarne altri in game. In effetti questa è una cosa a cui non avevo pensato.

a) ci darai altri oggetti magici in base alle missioni?

b) ci permetterai di comprarne?

C) possiamo comprarli e trovarli

D) possiamo comprarli, craftarli e trovarli in dungeon (magari ci metti qualche specifica da game)

comment_1589547
1 ora fa, Zellos ha scritto:

@Orto: domande varie: con le 2000 mo si possono comprare oggetti magici extra? 

@Orto scusa ma invece un'armatura in mitrhail, per dire, che non è un vero oggetto magico, la possiamo comprare con le 2000 mo?

Comunque vedo di far sta scheda se riesco entro il weekend! 😭

Edited by Lazzarus Ledd

• Author
comment_1589555

Ok armatura in mitrhail si può prendere dall'inizio.

Oggi incomincio a ricontrollare le schede, se troverò degli errori vi contatto per correzioni.

Edited by Orto