Zellos Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Scusate il ritardo ma ho avuto brutte notizie familiari e quindi ritarderò un poco nella scheda. Vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 1 ora fa, Zellos ha scritto: Scusate il ritardo ma ho avuto brutte notizie familiari e quindi ritarderò un poco nella scheda. Vi faccio sapere. Mi dispiace Zellos, spero comunque tutto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1898309 scheda finita, dovrebbe esserci tutto @Orto, non ho capito: è una campagna sandbox o c'è una trama di fondo da seguire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Aspetto l'approvazione di @Orto e poi ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orto Inviato 2 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 La trama non c'è. Da parte mia vi assecondero e con le vostre scelte verranno inventate le quest. Quindi potete fare di tutto, ma se avete in mente un piano preciso per creare gioco, parlatene prima in privato con me. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 Ragazzi, le cose che non sono roleplay, è meglio che le scriviate qui nel Topic di Servizio oppure sotto spoiler, tipo cosi Es: Tirai un pugnale al goblin con tutta la mia forza. Master Spoiler Master: tiro per colpire +5, danni 1d4+2. È più una cosa stilistica, ma è anche parecchio pratica. Vi consiglio la guida ai PbF di Bellerofronte 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orto Inviato 3 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 Io avviso che solitamente il venerdi sono molto impegnato in real e di solito non riesco a giocare di ruolo. Per tutti i mesi a venire, tenete conto di questo e che risponderò per questo il fine settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ToGrowTheGame Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 Ragazzi qualcuno ha a disposizione il pdf di Xanathar o sa dove scaricarlo? Sto cercando in giro ma non lo trovo e non ho possibilità di comprarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 ciao a tutti, intato grazie @Orto per avermi preso a bordo. Scheda e BG appena posso, spero entro domenica. Il fatto che il gioco sia già iniziato non è un problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orto Inviato 3 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 Arcal sei in tempo, nessun problema. Qualcuno di noi ha iniziato l'avventura, ma siamo proprio agli inizi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ToGrowTheGame Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 Ragazzi ma non ci sono nani in questo party? I mastri nani sono sempre i benvenuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guandaside Inviato 4 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2019 4 ore fa, ToGrowTheGame ha scritto: Ragazzi ma non ci sono nani in questo party? I mastri nani sono sempre i benvenuti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guandaside Inviato 4 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2019 Gente, oggi gioco solo verso l'ora di pranzo e la sera, lavoro full day. (inoltre compio gli anni, quindi stasera saró occupato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 4 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2019 1 ora fa, Guandaside ha scritto: Gente, oggi gioco solo verso l'ora di pranzo e la sera, lavoro full day. (inoltre compio gli anni, quindi stasera saró occupato) Non preoccuparti e buon compleanno! 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 4 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2019 1 ora fa, Guandaside ha scritto: Gente, oggi gioco solo verso l'ora di pranzo e la sera, lavoro full day. (inoltre compio gli anni, quindi stasera saró occupato) Buon compleanno! @Orto: domande varie: con le 2000 mo si possono comprare oggetti magici extra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orto Inviato 4 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2019 @Zellos No. Per oggetto magico ne hai 1 in regalo, non comune. Auguri Guandaside! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ToGrowTheGame Inviato 4 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2019 @Guandaside NANÌ?? Auguroni bello tranquillo io posterò poco pure oggi e domani. Buon weekend ragà 9 minuti fa, Orto ha scritto: @Zellos No. Per oggetto magico ne hai 1 in regalo, non comune. Auguri Guandaside! @Orto @Zellos credo intenda comprarne altri in game. In effetti questa è una cosa a cui non avevo pensato. a) ci darai altri oggetti magici in base alle missioni? b) ci permetterai di comprarne? C) possiamo comprarli e trovarli D) possiamo comprarli, craftarli e trovarli in dungeon (magari ci metti qualche specifica da game) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orto Inviato 4 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2019 Gli oggetti magici li potete trovare mentre giocate, in qualunque modo possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 4 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2019 (modificato) 1 ora fa, Zellos ha scritto: @Orto: domande varie: con le 2000 mo si possono comprare oggetti magici extra? @Orto scusa ma invece un'armatura in mitrhail, per dire, che non è un vero oggetto magico, la possiamo comprare con le 2000 mo? Comunque vedo di far sta scheda se riesco entro il weekend! 😭 Modificato 4 Maggio 2019 da Lazzarus Ledd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orto Inviato 4 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2019 (modificato) Ok armatura in mitrhail si può prendere dall'inizio. Oggi incomincio a ricontrollare le schede, se troverò degli errori vi contatto per correzioni. Modificato 4 Maggio 2019 da Orto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato