Jump to content

Featured Replies

• Risposte 174
  • Visualizzazioni 9,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• @Guandaside Non voglio fare il pedante della situazione, ma forse conviene che separi la parte narrativa dalla parte regolistica, nel tuo ultimo post, ad esempio, mettendo sotto spoiler al solo master

• Scrivo una cosa importante. Ho visto che mi avete richiesto la possibilità di giocare qui in tanti. Preparate in questa giornata un background del personaggio, speditemelo con un messaggio privato. Io

• Ogni PG ha 2000 MO . Ho modificato il primo post, dategli un'occhiata. Avevo scritto che i dialoghi si fanno in grassetto. E giochiamo scrivendo in prima persona. Mentre i tiri di dadi li fa solo

Posted Images

comment_1596763

Io e ToGrowTheGame ci stavamo dirigendo a commettere un omicidio, il nome del bersaglio lo sa l'altro pg, per poi il giorno dopo andare a combattere i non morti nel bosco 

domanda: se volessi lasciar perdere il mago e sostituirlo con un ladro/bardo, sarebbe un problema? 

comment_1596766
3 minuti fa, Voignar ha scritto:

Io e ToGrowTheGame ci stavamo dirigendo a commettere un omicidio, il nome del bersaglio lo sa l'altro pg, per poi il giorno dopo andare a combattere i non morti nel bosco 

domanda: se volessi lasciar perdere il mago e sostituirlo con un ladro/bardo, sarebbe un problema? 

Un nuovo post nel topic di gioco xD. 

P.s. fai pure il ladro/bardo. È probabile che al vostro bersaglio io cambi nome perché il nome era pessimo se non ricordo male xD

comment_1596872

Spoiler

Io mi ero accordato con marcus e la sua guardia per andare verso cormyr come seconda guardia della merce, mi ero poi fermato facendo una richiesta ad Ollio, l’oste

@Zellos appena riesco(entro dal pc) invio scheda e background

Edited by Ottaviano

• 2 settimane dopo...
comment_1601297

Solo una cosa. 

Non sarebbe il caso di creare una nuova gilda e spostare la partita lí? Metti che il paccaro si ricordi di avere un'account, potrebbe arrivare e smontarci tutto. 

comment_1601300
8 minuti fa, Guandaside ha scritto:

Solo una cosa. 

Non sarebbe il caso di creare una nuova gilda e spostare la partita lí? Metti che il paccaro si ricordi di avere un'account, potrebbe arrivare e smontarci tutto. 

Non credo che lo faccia...spero xD

comment_1601309

In effetti forse sarebbe meglio trasferirci, onde evitare spiacevoli ritorni di fiamma 

@ToGrowTheGame, in ogni caso, ma esattamente quanto ci pagano per far fuori il tizio? Qua minimo rischiamo di farci fare a fettine dai soldati 

• 3 settimane dopo...