Pau_wolf Inviata 29 Aprile 2019 Segnala Inviata 29 Aprile 2019 A parte "one page dungeon", al quale ho gia partecipato, ed a parte quel concorso in cui bisogna usare 200 parole per inventare un GDR... ci sono altri concorsi legati al GDR a cui si potrebbe partecipare?
Checco Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 13 minuti fa, Pau_wolf ha scritto: A parte "one page dungeon", al quale ho gia partecipato, ed a parte quel concorso in cui bisogna usare 200 parole per inventare un GDR... ci sono altri concorsi legati al GDR a cui si potrebbe partecipare? Clicca qui.
Pau_wolf Inviato 29 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2019 Simpaticissimo... se l'ho chiesto è perchè con google si trova niente, facilmente
Checco Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 11 minuti fa, Pau_wolf ha scritto: Simpaticissimo... se l'ho chiesto è perchè con google si trova niente, facilmente Scusami, eh, ma io solo nella prima pagina ne vedo 4-5. Senza contare che la ricerca potrebbe essere fatta anche in inglese, con la certezza matematica di trovare molti più risultati utili. Poi magari non t'interessano, non rispondono alle tue aspettative o quant'altro, ma d'altronde tu stesso hai fatto una richiesta generica.
Pippomaster92 Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 Modalità M.O.D. on. Vero che la domanda è stata generica, ma questo non giustifica risposte maleducate. Nessuno è obbligato a rispondere. Chi lo fa è pregato di essere gentile e rispettoso, grazie.
Checco Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Modalità M.O.D. on. Vero che la domanda è stata generica, ma questo non giustifica risposte maleducate. Nessuno è obbligato a rispondere. Chi lo fa è pregato di essere gentile e rispettoso, grazie. Ricevuto. Grazie. Mi auguro soltanto che i criteri di valutazione dietro simili interventi di moderazione diventino più omogenei, dal momento che a volte risposte pari alla mia sembrano andar bene e altre volte no.
Pippomaster92 Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 3 minuti fa, Checco ha scritto: Ricevuto. Grazie. Mi auguro soltanto che i criteri di valutazione dietro simili interventi di moderazione diventino più omogenei, dal momento che a volte risposte pari alla mia sembrano andar bene e altre volte no. Non siamo onniscienti, se trovi risposte del genere segnalale e lo staff valuterà caso per caso.
Pau_wolf Inviato 30 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2019 No, cercavo concorsi di scrittura di avventure
Messaggio consigliato